annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Forse faro' ricorso x bloccare il bando e far levare il limite d'eta' e il cfl.
    Ciao,scusami, ma per quale motivo dovresti fare ricorso? Purtroppo c'è un limite di età, ma questo come ben sai è presente in moltissimi concorsi . Nel regolamento comunale è previsto l'utilizzo dei CFL e il limite di età per questo tipo dicontratti è di 32 anni... Credo ci sia ben poco da fare. Ogni Amministrazione ha le sue regole e dobbiamo, purtroppo, adeguarci....

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da Bolivy Visualizza il messaggio
      Ciao,scusami, ma per quale motivo dovresti fare ricorso? Purtroppo c'è un limite di età, ma questo come ben sai è presente in moltissimi concorsi . Nel regolamento comunale è previsto l'utilizzo dei CFL e il limite di età per questo tipo dicontratti è di 32 anni... Credo ci sia ben poco da fare. Ogni Amministrazione ha le sue regole e dobbiamo, purtroppo, adeguarci....
      Interpellero' un avvocato xke' mi e' negato il diritto a partecipare.
      Ho un dubbio su qst cfl per vu...

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Interpellero' un avvocato xke' mi e' negato il diritto a partecipare.
        Ho un dubbio su qst cfl per vu...
        Provare non costa niente... ma anche l'ultimo concorso per PM aveva la stessa tipologia di contratto. Immagino che se ci fosse stata qualche irregolarità non avrebbero riproposto il cfl....

        Commenta


          #74
          preparazione concorso

          ciao a tutti!
          sono nuovo in questo forum....ho 20 anni e avendo inoltrato la mia domanda d'ammissione al concorso ho iniziato a preoccuparmi per quanto concerne lo studio, i testi e gli argomenti al fine di arrivare quantomeno un po' preparato alla preselezione e (speriamo!!) alla prova scritta......
          si vocifera che la preselezione sia o prove psico-attitudinali oppure riguardo una generale infarinatura delle materie d'esame, il tutto in forma di quiz a risposta multipla.
          io, personalmente ho acquistato un libro di quiz diviso per tematiche specifico per i concorsi in polizia locale, e un testo vari capitoli sui differenti temi in esame.......
          ho pensato di prepararmi sulle materie della prova scritta in maniera da arrivare sicuro in caso di test....nel caso della prova psico-attitudinale invece credo non ci sia molto da fare..........
          voi come avete pensato di fare? avete adottato delle metodologie particolari? raccontate la vostra esperienza, credo possa essere utile a tutti per un confronto costruttivo!!!
          ciao ;-)

          Commenta


            #75
            ciao ragazzi..un informazione per quanto riguarda i 50 di Torino..cosa bisogna mettere sul serv militare essendo donna e nata nel 81? credo esonerata o no?grazie

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi..un informazione per quanto riguarda i 50 di Torino..cosa bisogna mettere sul serv militare essendo donna e nata nel 81? credo esonerata o no?grazie

              esonerata ma non ai sensi della legge...... perche credo che quella sia x i maschi nati dopo il 1985 che sono stati esonerati dal servizio militare in quanto riformato come esercito di milizia su base volontaria..... e' il mio caso....

              Commenta


                #77
                ma si sa all'incirca in quanti hanno fatto la domanda?fatemi sapere,grazie.per quanto riguarda la 1 prova,ci sono test psicoattitudinali,e basta?aggiornatemi.

                Commenta


                  #78
                  santi nn sono solo attitudinali,il bando è molto kiaro....sono attitudinali,successivamente sulle materie stabilite e per ultimo l'orale!

                  Commenta


                    #79
                    per i testi psico attitudinali quindi nn c'e' piu di tanto da prepararsi.........tanto vale portarsi avanti sulle materie x un eventuale scritto............
                    mi sembrava interessante capire a grandi linee quante sono le domande fin ora presentate come gia' kiesto da xmark83x....... qualcuno ha qualche info di prima mano?? :-p

                    Commenta


                      #80
                      si sa all'incirca quante domande sono state presentate.se qualcuno sa qualcosa,ci faccia sapere.grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X