annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
    il 20 viene pubblicato il calendario delle prove!!
    tu che hai esperienza, quanto tempo passa tra la pubblicazione del diario delle prove e le prove stesse?
    1 mese o meno?

    Commenta


      si grosso modo, 15-20 gg di media...

      Commenta


        Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
        si grosso modo, 15-20 gg di media...
        sempre ke nn rimandino la pubblicazione del diario d'esami ad una data successiva!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
          sempre ke nn rimandino la pubblicazione del diario d'esami ad una data successiva!!!!!!!
          domanda: io sono risultato idoneo alle visite vfp1...se tutto va bene dovrei partire col 4° blocco a dicembre..
          nel caso in cui io vincessi questo concorso ma sono militare in servizio...per passare in P.M c'è un passaggio automatico da FF.AA a FF.PP o devo prosciogliermi dalla ferma?

          Commenta


            se passi al concorso vfp1 partendo a dicembre, e successivamente vinci anke il concorso in pm,c'è il passaggio essendo vincitore di altro concorso e quindi la tua caserma stessa provvederà al tuo proscioglimento di ufficio per vincita di altro concorso.
            In ogni caso la vincita del concorso successivo al vfp1 deve essere di maggiore entità,ovvero nn a tempo determinato tipo di un anno come il vfp1,ma deve essere a tempo indeterminato o anche se a tempo determinato devi percepire uno stipendio maggiore di quello ke percepisci con il vfp1,almeno quando io feci il vfp1 sapevo che era cosi!!
            Ultima modifica di xmark83x; 09-10-2009, 16:01.

            Commenta


              Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
              se passi al concorso vfp1 partendo a dicembre, e successivamente vinci anke il concorso in pm,c'è il passaggio essendo vincitore di altro concorso e quindi la tua caserma stessa provvederà al tuo proscioglimento di ufficio per vincita di altro concorso.
              In ogni caso la vincita del concorso successivo al vfp1 deve essere di maggiore entità,ovvero nn a tempo determinato tipo di un anno come il vfp1,ma deve essere a tempo indeterminato o anche se a tempo determinato devi percepire uno stipendio maggiore di quello ke percepisci con il vfp1,almeno quando io feci il vfp1 sapevo che era cosi!!
              beh allora sono a posto...un vfp1 prende 800-850 euro se alpino...il vigile è pagato secondo la cat. C1..che se non erro è di 19 700 € l'anno...

              Commenta


                si si,gli alpini prendono piu' di 850 perkè io prendevo,i primi mesi 650 euro netti circa,che dopo qualche mese si sono trasformati in 850-880,e cmq ti danno anke gli arretrati di quei mesi che hai preso 650 al mese!! e quindi gli alpini prendono circa 920 euro...perkè sn 50 euro in piu' al mese rispetto ad altre categorie...

                Commenta


                  Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
                  si si,gli alpini prendono piu' di 850 perkè io prendevo,i primi mesi 650 euro netti circa,che dopo qualche mese si sono trasformati in 850-880,e cmq ti danno anke gli arretrati di quei mesi che hai preso 650 al mese!! e quindi gli alpini prendono circa 920 euro...perkè sn 50 euro in piu' al mese rispetto ad altre categorie...
                  ah, al rav pagano meno? e poi un altra cosa...essendo che si parte a dicembre e il rav chiude x natale, i giorni di dicembre vengono pagati?se si..quanto?

                  Commenta


                    ma che stai a di? il rav dura circa due mesi,10 settimane!! mica parti primi di dicembre e finisce lo stesso mese!!
                    al rav pagano 650 circa che dopo circa 3-4 mesi, una volta a destinazione ti daranno gli arretrati,cmq ragazzi un consiglio se volete fare questo lavoro per la vita,o nelle forze armate o nelle forze di polizia nn pensate allo stipendio e fatelo perkè siete orgogliosi di indossare una divisa e di aiutare il prox,io feci il vfp1 solo ed esclusivamente per poter concorrere ai vari concorsi delle ff aa e ff oo dello stato,la vita militare nn faceva per me! troppe regole,troppa gerarchia.

                    ps:nn so se hanno ridotto il rav a 8 settimane!!
                    Ultima modifica di xmark83x; 09-10-2009, 16:17.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
                      ma che stai a di? il rav dura circa due mesi,10 settimane!! mica parti primi di dicembre e finisce lo stesso mese!!
                      al rav pagano 650 circa che dopo circa 3-4 mesi, una volta a destinazione ti daranno gli arretrati,cmq ragazzi un consiglio se volete fare questo lavoro per la vita,o nelle forze armate o nelle forze di polizia nn pensate allo stipendio e fatelo perkè siete orgogliosi di indossare una divisa e di aiutare il prox,io feci il vfp1 solo ed esclusivamente per poter concorrere ai vari concorsi delle ff aa e ff oo dello stato,la vita militare nn faceva per me! troppe regole,troppa gerarchia.

                      ps:nn so se hanno ridotto il rav a 8 settimane!!
                      sisi lo so che dura 10 settimane, tranquillo che una divisa addosso so portarla, so cosa significa portarla e quali responsabilità derivano da essa...non farmi la morale però, perchè lo stipendio secondo me (ad essere sincero) sembra eccessivamente alto dato che si vive in caserma e si spende poco o niente se non per tornare a casa i week end (se la distanza lo permette)..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X