annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
    riguardo allo stipendio da agente cat C1 il tabellare e' lordo base. occhio e croce con 2 o 3 notti al mese senza straordinari si arriva a 1300-1450 netti mensili.
    era sl x precisazione nel caso a qualcuno possa interessare....
    penso sia 1250 + buoni pasto + 13esima+premio produzione...

    Commenta


      Originariamente inviato da Markuz89 Visualizza il messaggio
      penso sia 1250 + buoni pasto + 13esima+premio produzione...
      esatto, concordo!
      .....visto che i buoni pasto sono parte di stipendiio con il vantaggio di essere esentasse...quindi fanno risultare maggiore il netto....... il premio di produzione corrisponde piu o meno a mezzo stipendio ed e' variabile dai voti ricevuti nella cosiddetta pagella di servizio...... ovviamente a gradi piu alti hanno anche l'indennita' di coordinamento.... ma noi speriamo di entrare da agenti che mi sembra gia' un gran bel colpo vista la concorrenza numerosa.......

      uforobot quoto, anche secondo me mark sui libri ha fatto un po di confusione, sia chiaro sempre in buona fede, volendo aiutare markuz.......

      Commenta


        nessuna novita' sulle domande che sono state presentate per il concorso?

        Commenta


          ufo robot invece di sparare a zero e criticare le affermazioni altrui,leggi bene cio' che ho scritto!! Io ho detto ke il libri di quiz nn servono a molto se non a nulla,ma al contrario i libri di testo con gli argomenti di cultura generale servono,in quanto li trovi tutte le materie, poi mi hai fatto una domanda assurda del tipo ( come fai a sapere se l'edizione nuova nissolino è meglio della vecchia dato ke tu hai solo la vekkia?) ma che domanda è?? Evidentemente lo so perchè mi sono documentato non credi??per quanto riguarda la vekkia edizione sono meno pagine e meno contenuti,mentre la seconda piu' pagine e piu' contenuti approfonditi!! spero di essere stato chiaro, e spero di non incorrere piu' in provocazioni inutili!
          Ultima modifica di xmark83x; 11-10-2009, 08:13.

          Commenta


            se qualcuno sa qualcosa sulle domande presentate ci faccia sapere.sarebbe molto buono e utile.

            Commenta


              credo che uforobot non abbia voluto sparare a zero.......era solo rimasto confuso in merito al tuo parere sui libri...come anche io d'altronde...... ha espresso una sua perplessita'.....
              santo continua a chiedere quante

              Commenta


                domande sono state inoltrate........e io mi associo........
                QUALCUNO NE SA QUALCOSA??
                :-)

                Commenta


                  si giovaking,hai ragione ma il modo in cui mi ha fatto le domanda mi è sembrato un po' a presa in giro mi capisci? cmq fa nulla.... ci sarà stato un malinteso!!

                  Commenta


                    santo, anzichè domandarlo sempre perchè non scrivi una mail e glielo chiedi?

                    Commenta


                      in risp.a markuz.ma perche' non lo potresti fare pure tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X