...come gia' e' stato detto tutte le volte che si parla della vostra assunzione (come e' avvenuto con il comandante) la si da come imminente....quindi non preoccupatevi di questo
buone vacanze a tutti .....
Bentornati a tutti!! posso fare un paio di domandine a chi ne sa qualcosa? da notizie che girano...il prossimo gruppo soggetto a chiamata di quante unità dovrebbe essere? e poi una curiosità...alla fine qualcuna sa dire indicativamente a quanto ammonta lo stipendio?
ciao ciao a presto
Ciao ragazzi!
Ho sentito una persona che mi ha detto che non è cambiato nulla, quindi confermate nuove assunzioni entro fine anno. Si parla di 30-50 unità.
Tra qualche settimana ci dovrebbe essere un riunione per il piano assunzioni, da li dovrebbero arrivare novità più interessanti, si dovrebbe sapere con precisione quanto e quando assumeranno.
Per rispondere a davidedomenico: il primo stipendio (durante il corso di formazione, quindi per 2-3 mesi) è di circa 1170 euro, poi in servizio si passa a 1300 e si arriva con il tempo (e i turni di notte) fin verso i 1600. Non male, almeno per quel che mi riguarda :-)
Se ci sono news scrivete!! Se avete curiosità qualcosa so (sono in contatto con un paio di ragazzi che hanno fatto il concorso con noi). Per il resto se sento qualcosa vi dico :-D
Mi rispondo da solo...! L'incontro di cui ho scritto prima è il 9 settembre (manca poco) da li ci si aspettano novità. I sindacati dicono che i margini sono stretti, ci sono pochi soldi. Loro chiederanno di assumere tutti subito, ma è facile che il comune finisca la graduatoria in 2 momenti diversi. In ogni caso qualcuno entro fine anno entrerà sicuramente. Aspettiamo questa riunione...
Dai ragazzi!!!speriamo... Io non vedo l'ora di essere chiamata!!!..xò ho un pò paura della visita medica.. Secondo voi, quanti ne prenderanno alla prossima chiamata?..io ne ho 17 davanti.. brutto numero..
Ri-ciao! ho dei dettagli... Pare che il comune si presenti offrendo 20 posti, i sindacati ne chiederanno 50 e si andrà in trattativa. Speriamo che siano bravi i sindacalisti!
Commenta