Originariamente inviato da giovaking
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fasello Visualizza il messaggioImmagino che il motivo fosse che dovevi studiare, soprattutto primo soccorso ;-)
ps: salutami anne......:-) XD
Commenta
-
Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggioOOOOOOOOOOOOhhhhhhh c'è nessunoooooooooooooooooooooooo????
PS dopo l'operazione laser vedo perfettamenteeeeeeeeeeeeeeee quindi niente cane guida!!!!!
Anch'io sono qui comodamente in attesa di qualcosa, aggiungo solo che una mattina sono venuti vicino a dove abito io tutti i ragazzi del corso per fare pratica su strada ed ho chiesto all'istruttore quando avevano intenzione di chiamarne altri...mi ha risposto che per settembre/ottobre avremo delle buone notizie, non ci resta che aspettare
Commenta
-
Originariamente inviato da federicanicolosi Visualizza il messaggiociao a tutti... Anch'io sono in attesa di buone notizie!!.. Da quanto ho saputo a settembre il comune dovrà fare il nuovo piano assunzioni.. Speriamo ke ci kiamino!!!
Commenta
-
salve ragazzi,
anche io sono in graduatoria.
Volevo sapere se qualcuno mi poteva dare qualche info riguardo la visita medica e, in special modo, sulla visita oculistica...
Io non porto occhiali e ci vedo bene ma, visto che è "propedeutica" all'assunzione, ho un pò paura...
ringrazio in anticipo chi potrà rispondermi a riguardo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ganzoboy Visualizza il messaggiosalve ragazzi,
anche io sono in graduatoria.
Volevo sapere se qualcuno mi poteva dare qualche info riguardo la visita medica e, in special modo, sulla visita oculistica...
Io non porto occhiali e ci vedo bene ma, visto che è "propedeutica" all'assunzione, ho un pò paura...
ringrazio in anticipo chi potrà rispondermi a riguardo...
Commenta
Commenta