annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da quello che ho potuto capire alcune persone non saranno idonee per problemi alla vista

Commenta

Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
      Chi nn e' tra i primi 50 che frequenta il forum?
      Contiamoci...x es.io sono tra 100 e 110
      Io sono 58esimo.

Originariamente inviato da volontas Visualizza il messaggio
      Da quello che ho potuto capire alcune persone non saranno idonee per problemi alla vista
      cioè? hai telefonato oggi in comune?

Commenta

Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
        Chi nn e' tra i primi 50 che frequenta il forum?
        Contiamoci...x es.io sono tra 100 e 110
        Io sono 72esimo.

Commenta

GUARDATE QUESTO VIDEO E' BELLISSIMO!!!!! SUI VIGILI DI ROMA!!!!

L'armata della metropoli. [Storia del corpo dei vigili urbani di Roma] - La città raccontata - Mediateca Roma

Commenta

Visita medica e pratiche preassuntive

allora oggi ho fatto visita e pratiche preassuntive......
            iniziamo......dall'inizio! hahahaha

VISITA MEDICA:
            sono andato alle 8 all asl in via san secondo e, dopo essermi annunciato in medicina legale, mi hanno fatto i prelievi del sangue (emocromo, enzimi epatici, indici di funzionalita' renale e cosi' via)..........
            poi ho aspettato la visita oculistica e generale.
            danno un questionario da complilare in cui in pratica viene chiesto se e quali malattie si ha o si ha avuto in passato, se si fuma, se si assumono alcolici, con che frequenza,...ecc...
            poi entro dalla dottoressa........ mi fa altre domande seguendo lo stile del questionario......poi mi fa spogliare e sul lettino mi ascolta il cuore, poi valuta l'equilibrio, la schiena e le vertebre. poi esame della vista.......e la dottoressa mi fa: speriamo che veda bene perche' sono stufa di bocciare per la vista, mi spiace cosi' tanto ogni volta......
            cmq ci vedo benissimo e quindi mi dichiara idoneo e mi dice che entro 2-3 giorni saranno pronti i risultati del prelievo e verra' trasmesso tutto al comune...
            poi vado in comune e mi fanno firmare dei fogli (autocertificazioni tipo di assenza di condanne, proced. penali a carico e cosi' via...) e mi comunicano che o venerdi 12 o lunedi 15 (in tal caso inizio piu' tardi di qualche giorno il corso) potro' firmare il contratto di assunzione e tanto mi telefoneranno loro.
            E ORA NON MI RESTA CHE ASPETTARE !

Commenta

Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
              allora oggi ho fatto visita e pratiche preassuntive......
              iniziamo......dall'inizio! hahahaha

VISITA MEDICA:
              sono andato alle 8 all asl in via san secondo e, dopo essermi annunciato in medicina legale, mi hanno fatto i prelievi del sangue (emocromo, enzimi epatici, indici di funzionalita' renale e cosi' via)..........
              poi ho aspettato la visita oculistica e generale.
              danno un questionario da complilare in cui in pratica viene chiesto se e quali malattie si ha o si ha avuto in passato, se si fuma, se si assumono alcolici, con che frequenza,...ecc...
              poi entro dalla dottoressa........ mi fa altre domande seguendo lo stile del questionario......poi mi fa spogliare e sul lettino mi ascolta il cuore, poi valuta l'equilibrio, la schiena e le vertebre. poi esame della vista.......e la dottoressa mi fa: speriamo che veda bene perche' sono stufa di bocciare per la vista, mi spiace cosi' tanto ogni volta......
              cmq ci vedo benissimo e quindi mi dichiara idoneo e mi dice che entro 2-3 giorni saranno pronti i risultati del prelievo e verra' trasmesso tutto al comune...
              poi vado in comune e mi fanno firmare dei fogli (autocertificazioni tipo di assenza di condanne, proced. penali a carico e cosi' via...) e mi comunicano che o venerdi 12 o lunedi 15 (in tal caso inizio piu' tardi di qualche giorno il corso) potro' firmare il contratto di assunzione e tanto mi telefoneranno loro.
              E ORA NON MI RESTA CHE ASPETTARE !
              Bella la parte della visita oculistica.....non ho capito se ti fanno leggere le lettere oppure utilizzano altri metodi

Commenta

Il metodo è quello classico della tavola ottotica, ti fanno leggere le lettere in pratica, e se non arrivi a leggere almeno la sesta riga con entrambi gli occhi sei fuori.

Commenta

120 idonei in graduatoria è un numero assolutamente ridicolo, ma ancora più ridicolo è scartare le poche persone rimaste che sono idonee... a quel punto mi chiedo a cosa sia servito bandire un concorso pubblico...facevano prima a non pubblicare il bando... in passato pensavo di fare mobilità a torino (anche perché tra l'altro sono anche stato ex dipendente del comune di torino), ma se l'atteggiamento dell'amministrazione rimarrà questo negli anni a venire, preferisco di gran lunga continuare a lavorare per il comune di milano, almeno qui 120 agenti li hanno assunti in poco tempo...speriamo che ne assumino altri 120 così finiscono la graduatoria...non parliamo poi di roma che subito ne assumono 300 ma ne assumerano almeno 800 nei prossimi anni...torino è alla frutta da un bel pò di anni, speriamo che le cose cambino drasticamente in futuro....

Commenta

Ragazzi scusate,
                    qualcuno ha per caso il pdf con i test della prova scritta che abbiamo fatto il 26 Gennaio?

Non ho pensato di salvarli e sul sito del comune non si recuperano più...

Grazie!

Commenta

[QUOTE=alex86;449370]Io sono 58esimo.

TI HANNO GIA' CHIAMATO X FARE LA VISITA? PARE NE ABBIANO ESCLUSI TANTI

Commenta

Sto operando...
                      X