annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Berta82 Visualizza il messaggio
    Complimenti sinceri............... mi raccomando se hai notizie di nuove assunzioni segnalalo sul forum!!!

Ancora congratulazioni
    grazie mille
    lo sapete ormai che posto qualsiasi cosa.........hahah tranquilli!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
      mi hanno chiamato dal comune stamattina.......
      lunedi' dopo la visita medica....devo andare a palazzo civico a firmare il contratto di pre-assunzione....
      dopo gli esiti ufficiali della visita verra' stipulato il contratto di lavoro definitivo.
      sono troppo contento...
      speriamo solo bene per la visita medica.........ma direi che ormai il grosso e' fatto
      se tutto va come deve andare...
      avrete anche me oltre a dolph82 nei 50 e vi aggiorneremo di ulteriori sviluppi...........
      Complimenti!!!!!!!! Questo vuol dire che almeno 3 candidati non hanno superato le visite giusto?
      Facci sapere notizie precise sulla graduatoria.

Commenta

Congratulazioni....e in bocca al lupo a giovaking e dolph....allora aspettiamo le vostre news
        :d

Commenta

Ciao <a tutti

Anche io sono tra i primi 50
          Aspetto con ansia i risultati delle visite.........................! Ciao ed in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ciao!

Ehilà, futuri -si spera- colleghi!
            ho letto rapidamente i vostri ultimi post e volevo solo informarvi che hanno già iniziato a chiamare per la stipulazione del contratto definitivo. (Ok, non so a quanti possa interessare, ma una notizia in più non fa male! =p)
            Io ho ricevuto ieri la telefonata dalle Risorse Umane e mi hanno dato appuntamento per l'8 Marzo mattina.
            Mi pare di aver capito che i risultati delle visite mediche li siano andati a prendere il 2. Prima di cominciare a chiamare, poi, devono ancora controllare il casellario giudiziale e -forse- l'iscrizione alle liste elettorali.. Quindi suppongo che ci vorrà ancora un po' di tempo prima che vengano chiamati tutti, ma non preoccupatevi!
            Altre notizie - "utili" come questa, o ancora meno - non credo di averne..

Comunque , secondo me, chi non è entrato subito non deve preoccuparsi perchè la graduatoria verrà sicuramente esaurita.
            Detto ciò, in bocca al lupo a tutti davvero! =)

p.s. Spero proprio che non abbiano eliminato tanti concorrenti durante le visite mediche, perchè un conto è venire assunto un po' più tardi, un altro invece è essere escluso definitivamente dopo aver superato tutte queste prove. Sarebbe molto spiacevole..

Commenta

grazie a tutti per i complimenti
              spero di poterveli fare presto anche io.....cio' significherebbe che siete stati presi dalla graduatoria anche tutti voi...

io l'8 mattina stipulero' il contratto provvisorio in attesa dei risultati ufficiali della mia visita......che faro' il giorno stesso e per cui bisognera' aspettare qualche giorno per firmare il contratto definitivo.

che sono arrivati a me (53esimo) siamo sicuri.
              non so se siano andati oltre.........ma mi sa che oramai a meno che uno di noi "sostituti" non venga dichiarato non idoneo per le visite mediche non chiameranno altri.
              loro vogliono 50 persone x adesso.

coloro che hanno gia fatto le visite e sono stati dichiarati idonei hanno gia' firmato il provvisorio......e aspettano i risultati ufficiali per firmare il definitivo (cio' avverra' presumo entro il 12 perche' lunedi' 15 inizia il corso).

ora non ci resta che aspettare........e prepararci per le visite e l'inizio del corso.....e magari anche festeggiare....!!(dopo le visite pero'....heheh)

CHI NON E' IN QUESTA PRIMA TRANCHE DI 50.....STIA TRANQUILLO.....LA GRADUATORIA VERRA' UTILIZZATA (a me hanno detto entro fine anno alla fine)........E VERRETE AGGIORNATI DA ME E DA TUTTI GLI ALTRI UTENTI (cmq fino ad ora siamo stati grandissimi......ne sapevamo piu' del comune stesso hahah) SU ULTERIORI SVILUPPI E/O NOTIZIE!!!

Commenta

Originariamente inviato da thepirate Visualizza il messaggio
                Complimenti!!!!!!!! Questo vuol dire che almeno 3 candidati non hanno superato le visite giusto?
                Facci sapere notizie precise sulla graduatoria.
                allora uno compiva 32anni oggi......quindi.....
                uno mi avevano detto che era stato bocciato all'esame per la patente A
                e forse qualcuno sara' stato bocciato alle visite mediche o non avra' preso la patente........
                spero che le visite non siano cosi' severe da bocciare per una ca...ta!!!
                e sinceramente ho un po di timore......anche se so di godere di ottima salute........

Commenta

Chi nn e' tra i primi 50 che frequenta il forum?
                  Contiamoci...x es.io sono tra 100 e 110

Commenta

io ero 53esimo. ora sono tra i primi 50.
                    anche dolph82 e' tra i primi 50.

Commenta

Io invece sono 73esima.. Complimenti a giovaking x essere stato fortunato nel ripescaggio.. Speriamo ke questa fortuna tocchi a tutti noi altri..

Commenta

Sto operando...
                      X