Ciao a tutti,
sono nuovo del forum,
io non sono tra i primi cinquanta, ad ogni modo oggi ho telefonato per avere alcune informazioni e una signora mi ha pazientemente risposto che:
da domani iniziano le visite mediche che termineranno il 3 marzo, presumo quindi che le facciano a gruppi di dieci.
mi ha consigliato di chiamare eventualmente dopo il 5-6 di marzo perchè dopo qualche giorno avranno gli esiti delle visite e quindi convocheranno tante persone in ordine di graduatoria quanti sono i non idonei/rinunciatari.
Conosco alcune persone che sono tra i primi 50 e hanno ricevuto il telegramma per la visita medica ma non sanno quando firmeranno il contratto.
Il personale stesso sa solo che il 15 dovrebbe partire il corso ma non hanno un'idea precisa della data di firma del contratto.
Continuo a sperare fino all'ultimo di essere preso per entrare subito... anche se la vedo dura...
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum,
io non sono tra i primi cinquanta, ad ogni modo oggi ho telefonato per avere alcune informazioni e una signora mi ha pazientemente risposto che:
da domani iniziano le visite mediche che termineranno il 3 marzo, presumo quindi che le facciano a gruppi di dieci.
mi ha consigliato di chiamare eventualmente dopo il 5-6 di marzo perchè dopo qualche giorno avranno gli esiti delle visite e quindi convocheranno tante persone in ordine di graduatoria quanti sono i non idonei/rinunciatari.
Conosco alcune persone che sono tra i primi 50 e hanno ricevuto il telegramma per la visita medica ma non sanno quando firmeranno il contratto.
Il personale stesso sa solo che il 15 dovrebbe partire il corso ma non hanno un'idea precisa della data di firma del contratto.
Continuo a sperare fino all'ultimo di essere preso per entrare subito... anche se la vedo dura...
Un saluto a tutti.
CIAO! BENVENUTO NEL FORUM......
le notizie che ci dai fanno ben sperare........oltre comunque alle altre info che comunque ci vedono assunti entro 6 MESI AL MASSIMO UN ANNO.
io sono 53esimo quindi spero che ci sia posto anche per me in questa prima tranche di 50.......anche se in ogni caso inizio gia' a pensare di dover aspettare un po........
e se abbiamo novita'........postiamole sul forum mi raccomando!
ciao a tutti,
sono nuovo del forum,
Da domani iniziano le visite mediche che termineranno il 3 marzo, presumo quindi che le facciano a gruppi di dieci.
Mi ha consigliato di chiamare eventualmente dopo il 5-6 di marzo perchè dopo qualche giorno avranno gli esiti delle visite e quindi convocheranno tante persone in ordine di graduatoria quanti sono i non idonei/rinunciatari.
Continuo a sperare fino all'ultimo di essere preso per entrare subito... Anche se la vedo dura...
Un saluto a tutti.
ciao...la data di partenza del contratto dovrebbe essere il 13 marzo...o almeno cosi' hanno detto all'orale....chi e' tra i primi 50 ci faccia sapere le novita'...
Giovaking...mi sa che dobbiamo aspettare che chiamino te x avere qualche info.....
xò scusate, gufare su qll ke sono arrivati tra i primi 50 non mi sembra carino
io mi auguro che vengano presi tutti.......dal primo al 122esimo...........
chi e' tra i primi 50 se l'e' meritato, quindi nessuno spera che non ce la facciano...........
se pero' dovesse capitare che uno non abbia requisiti (patente, vista, ecc....) o rinunci........credo sia piu' che lecito essere felici di venire chiamati per sostituire, no?
cmq grazie della solidarieta' e del tenerci informati......
io mi auguro che vengano presi tutti.......dal primo al 122esimo...........
Chi e' tra i primi 50 se l'e' meritato, quindi nessuno spera che non ce la facciano...........
Se pero' dovesse capitare che uno non abbia requisiti (patente, vista, ecc....) o rinunci........credo sia piu' che lecito essere felici di venire chiamati per sostituire, no?
Cmq grazie della solidarieta' e del tenerci informati......
concordo e sottoscrivo....nn vogliamo gufare...e poi puo' esserci anche qualcuno che rinuncia perche' ha passato altri concorsi...ci tenevamo ad essere informati perche' comunque x tutti noi...precari o disoccupati...un contratto di un anno sarebbe una grande cosa...anche perche' le finanze piangono...dai ragazzi...tanto 122 sono pochi x torino...ci ritroviamo colleghi....solo tra un po'...e sarebbe bello da parte vostra se ci terrete informati...in modo da aiutarci a capire cio' che ci aspetta... Corso...lavoro..eccetera.....oltre ovviamente alle novita' riguardanti la graduatoria....
Xò scusate, gufare su qll ke sono arrivati tra i primi 50 non mi sembra carino
grazie ....p.s. Io sono curioso di sapere come sara' strutturato il corso..orari,attivita',ecc...e quali saranno gli aspetti maggiormente approfonditi....:d
grazie ....p.s. Io sono curioso di sapere come sara' strutturato il corso..orari,attivita',ecc...e quali saranno gli aspetti maggiormente approfonditi....:d
Qui troverete tutte le materie e le ore di lezione del corso per gli agenti di polizia locale di nuova assunzione
Commenta