sono tra i primi 50 !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggioio infatti spero in rinunce o inidoneita' alla visita medica.........
comunque.....
adesso chiamo in comune e mi faccio spiegare come funziona.......... e come avvisano in caso di posti disponibili........
poi provo a contattare il sindacato e chiedo se ci sono trattative in corso o se sanno di prossime assunzioni dalla graduatoria.........
tenetevi pronti........postero' tutte le info utili che otterro' qui sul forum!!!
cmq ce l'abbiamo fatta ed e' gia una gran cosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolph82 Visualizza il messaggiosono tra i primi 50 !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggiocomplimenti!!! allora tocchera' a te tenerci informati su chiamate, inizio corso, ed eventuali non idonei alle visite!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggioragazzi nessuno mi risponde.........:-(
provero' domani.......oggi mi sa che la giornata e' un po congestionata per tutti......comune sindacati e candidati!!!
Commenta
-
Ragazzi,chi di voi è vincitore e deve prendere casa a Torino?
io devo cercare casa e se c'è qualcuno interessato, mi faccia sapere.
il mio indirizzo msn è: dolph82@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolph82 Visualizza il messaggioRagazzi,chi di voi è vincitore e deve prendere casa a Torino?
io devo cercare casa e se c'è qualcuno interessato, mi faccia sapere.
il mio indirizzo msn è: dolph82@hotmail.com
Anch'io devo prendere casa..Ti ho aggiunto su msn
Commenta
Commenta