io credo federica che il 29 si firmi il contratto ma di fatto si inizi già a lavorare dallo stesso giorno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Pensiamo positivo...siamo rimasti in 35, il bisogno c'è...non vedo perché non dovrebbero esaurire la graduatoria! Mancano ancora 2 anni alla scadenza! Quello che spero è che assumano prima che altre persone vengano escluse per il limite d'età, che è una cosa parecchio brutta. Se pensate alla fine della fiera quest'anno vengono assunti 75 vigili, a questi ritmi nel giro di un altro anno la graduatoria sarà più che esaurita!
Comunque nelle prossime settimane ne sapremo di più: riprenderanno gli incontri con i sindacati e poi ho saputo che l'opposizione ha presentato un'interrogazione per capire com'è la situazione del personale in polizia locale e come si evolverà nel prossimo futuro.
Adesso però dedichiamoci alla carta colorata dei regali, pensare sempre a questa faccenda delle assunzioni non fa proprio bene dopo un po' viene l'ansia e non è una bella cosa!
Auguri a tutti i futuri colleghi e facciamoci i complimenti per aver superato un concorso tosto com'è stato quello di Torino. Su con il morale!
@ mart: sapete benissimo quanto è importante ricevere news da chi è già dentro...ci contiamo! Grazie in anticipo!
A presto raga'
Commenta
-
Ciao ragazzi/e! Nella mia prima settimana di lavoro non mi sono dimenticaticata di chi è fuori ancora ad aspettare. Ho cercato di avere info da quelli iù "in alto" di me. La situazione è questa: quelli che sono entrati subito, i primi 55, aspettano ancora il rinnovo del contratto e x quelli che sono ancora fuori è un pò un enigma; tra le elezioni e il bilancio non si sa nulla. Sta di fatto che tutti vi vogliono perchè c'è davvero bisogno, ma in ballo ci sono troppe cose per avere una risposta sicura. Se avrò novità per voi non mancherò di scrivere.
Commenta
Commenta