annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi

è la prima volta che mi faccio sentire, ma, dato il mio posizionamento ho giustamente seguito la discussione in maniera un pò più defilata... Con le nuove assunzioni in servizio, ora, le speranze che si attinga anche ai piani "meno nobili" della graduatoria credo siano più realistiche. Siamo rimasti in 35 circa... Ho parlato con diversi sindacalisti, ho verificato le deliberazioni della giunta, ho appreso insieme a voi e seguendo le evoluzioni della finanziaria che il blocco del turn over non si applica alle forze di polizia locale. Per ora pare che i 10 da assumere sul 2011 siano confermati, ma so che, credo proprio a fine mese, i sindacati dovrebbero avere un incontro con la città per discutere di assunzioni. Il fatto che il blocco non si applichi ai "civich" è straordinariamente positivo. Speriamo che i sindacati si facciano valere e che ottengano al più presto l'esaurimento della graduatoria, anche perchè con le elezioni alle porte ora è il momento di sollecitare... Speriamo di conoscervi tutti molto presto... Se avete notizie fate sapere...

Commenta

Cari Ragazzi

è la prima volta che mi faccio sentire, ma, ora che l'evoluzioni in graduatoria si fanno più promettenti ed interessanti ho deciso di scrivere. Pare che con la deroga al blocco del turn overe che come sapete non si applica alle forze di polizia locale (presso quei comuni che rispettano determinati parametri) la possibilità che attingano anche ai piani "meno nobili" della graduatoria sia verosimile. Ho parlato con diversi sindacalisti, e so che era previsto per fine mese un incontro tra loro e i rappresentanti della città per discutere di assunzioni. Credo che ora debbano spingere e sollecitare il più possibile, con le elezioni amministrative alle porte il momento più proficuo per l'esaurimento della graduatoria sia appunto questo... Proverò a contattare alcuni referenti nel sindacato e vi giro poi le informazioni che mi daranno. Spero di conoscervi e vdervi presto...

Commenta

grazie per le info simone!! Ho qualche contatto anche io, ma per il momento mi è parso di capire che si può solo aspettare l'incontro dei sindacati con il comune, tra una settimana o poco più... Incrociamo le dita!!

Commenta

Su facebook il sindacato Filpm ha scritto che si impegnerà per far assumere 25 nuovi soggetti nell'anno 2011.

Commenta

Niente soldi per i corsi dei vigili Chiusi in ufficio 100 neoassunti - Torino - Repubblica.it

Commenta

Novitàààààààààààà????????????????????

Commenta

Mi sa che qua non ci sono speranze uffiiiiiiiii....sono tutti spariti...specialmente le buone notizie..

Commenta

davide stai tranquillo, noi neoassunti in provincia non abbiamo news sull'inizio del corso, e, a parer mio qualcuno di voi può sperare fino a che non si saprà qualcosa di sicuro su questo corso...prima si parlava di febbraio e ora si parla di marzo ma ancora non ci sono date ufficiali...credo sia possibile che se vogliano assumere qualcuno entro l'anno lo inseriscano in questo corso invece che spendere soldini x un altro...sarebbe un controsenso...un motivo in piu' x avere speranze...spero di conoscere molti di voi al corso e magari festeggiare insieme con un buon caffè

Commenta

Byron se così fosse sarà un piacere offrirti il caffè ahahahaha!buona domenica!!!

Commenta

data del corso?

Ciao sono una futura partecipante al corso neo assunti...sono della cintura..qualcuno di voi sa la data di inizio corso? Più o meno?

Commenta

Sto operando...
                      X