annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uff..bye bye ragazzi...era la mia ultima occasione per questo concorso..a fine 2011 compio 32 anni...che iella..non è giusto restare fuori per così poco...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
      Uff..bye bye ragazzi...era la mia ultima occasione per questo concorso..a fine 2011 compio 32 anni...che iella..non è giusto restare fuori per così poco...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
      beh...dai...non è detta l'ultima parola...innanzitutto...la cosa è ufficiale? si può leggere la notizia da qualche parte o sono solo indiscrezioni?

Commenta

Boh...Racer è sempre sembrato ben informato mi pare...e poi ha detto che è stato firmato...la speranza è l'ultima a morire..ma ne ho ben poca...certo che tra 20 offerti e 50 richiesti...si poteva anche ottenere qualcosina di più...boh...vedremo...

Commenta

La fonte sono i sindacalisti che erano seduti al tavolo oggi, ci si può fidare... Poterla leggere da qualche parte per ora non penso, però tanto le procedure si avvieranno a giorni, quindi penso che sul sito qualcosa apparirà! Speriamo che rinuncino in tanti a me ne basterebbero 4...

Commenta

Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
            La fonte sono i sindacalisti che erano seduti al tavolo oggi, ci si può fidare... Poterla leggere da qualche parte per ora non penso, però tanto le procedure si avvieranno a giorni, quindi penso che sul sito qualcosa apparirà! Speriamo che rinuncino in tanti a me ne basterebbero 4...
            beh...dai allora ce la puoi fare....a me basterebbero rinuncino in 20....sigh sigh...dubito che troppe persone abbiano trovato lavoro in così pochi mesi....

Commenta

io avevo visto che un paio di persone erano fuori per limite di età...cavolo me ne bastavano altre 7...che sfiga...

Commenta

Quindi chiameranno fino all'80esimo? Per davidedomenico: ti capisco io 32 anni li faccio a giugno 2011 prima di te!

Commenta

Mart possiamo anche abbandonare le speranze...mi spiace...non avevo mai studiato tanto...nemmeno mi aspettavo di arrivare in queste posizioni...quindi ci speravo..vabbè...si vede che non era destino...

Commenta

mart come eri in graduatoria? se non sono indiscreto

Commenta

55 già assunti+25 questa tranche=80+2 fuori limite d'età (66° e 74°)=82

Ragazzi, ci sono rimasto proprio male! Almeno a 30 speravo arrivassero...ma c'è voluta 1 giornata per farne aggiungere 5 ai 20 proposti dal comune! Non sono proprio riusciti ad andare oltre. Speriamo che nel 2011 assumano ancora!

Commenta

Sto operando...
                      X