Uff..bye bye ragazzi...era la mia ultima occasione per questo concorso..a fine 2011 compio 32 anni...che iella..non è giusto restare fuori per così poco...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggioUff..bye bye ragazzi...era la mia ultima occasione per questo concorso..a fine 2011 compio 32 anni...che iella..non è giusto restare fuori per così poco...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Commenta
-
Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggioLa fonte sono i sindacalisti che erano seduti al tavolo oggi, ci si può fidare... Poterla leggere da qualche parte per ora non penso, però tanto le procedure si avvieranno a giorni, quindi penso che sul sito qualcosa apparirà! Speriamo che rinuncino in tanti a me ne basterebbero 4...
Commenta
-
55 già assunti+25 questa tranche=80+2 fuori limite d'età (66° e 74°)=82
Ragazzi, ci sono rimasto proprio male! Almeno a 30 speravo arrivassero...ma c'è voluta 1 giornata per farne aggiungere 5 ai 20 proposti dal comune! Non sono proprio riusciti ad andare oltre. Speriamo che nel 2011 assumano ancora!
Commenta
Commenta