...ma credo che te lo dicano con un discreto anticipo e poi tra visite mediche per tutti e contratti da firmare ci si mette poco a far passare 2 o 3 settimane!!! In ogni caso si aspetta con ansia qualche comunicazione ufficiale!
da quello che ho capito loro prenotano 25 visite mediche per un certo periodo di novembre, lasciandosi un paio di settimane per farla fare a ulteriori persone nel caso qualcuno non la passasse. Così saremmo con le visite entro il 15 novembre. Però devono iniziare prima a chiamare i 25, così se qualcuno (come berta) rinuncia hanno tempo a chiamare altri senza dovergli dire che devono presentarsi il giorno dopo per la visita! Anche perché penso che prima della visita controllino i documenti (patente, diploma...). Se uno non ha la patente A non gli fanno fare la visita (pagandogliela pure) per poi scoprire che tanto non possono assumerlo. Agli orali quasi nessuno aveva la patente...quindi devono controllarla quasi a tutti!
Poi posso sbagliarmi, nessuno vi dirà mai bene come funziona, ma da quello che ho capito io sentendo varie persone dovrebbe essere così!
Sì può essere...Quello che non capisco è che oltre alla vista questa visita medica non dovrebbe essere questo enorme scoglio! Voglio dire sono comunque tutte persone sotto i 32 anni che in linea di massima non dovrebbero avere particolari problemi fisici!
Credo di sì ma non so nulla di preciso! guardando il sito del comune dove è pubblicata la graduatoria ho visto che c'era un avviso che con ansia ho aperto all'istante per poi scoprire che era solo il bando ufficiale di concorso ripubblicato non so se per errore o per quale motivo... In ogni caso si aspetta!!!!!!!
Commenta