annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.. Anche io dovrei essere tra i 25 fortunati.. sono 73esima..Speriamo..

Commenta

Tra pensionamenti, licenziamenti e trasferimenti, facciamo una ventina di assunzioni l'anno così finiamo questa benedetta graduatoria!

Commenta

Ma se le assunzioni sono previste per il 1 dicembre, per l'arrivo della chiamata non è un pò presto il 20 ottobre??..cmq prima arriva meglio è!!

Commenta

...ma credo che te lo dicano con un discreto anticipo e poi tra visite mediche per tutti e contratti da firmare ci si mette poco a far passare 2 o 3 settimane!!! In ogni caso si aspetta con ansia qualche comunicazione ufficiale!

Commenta

da quello che ho capito loro prenotano 25 visite mediche per un certo periodo di novembre, lasciandosi un paio di settimane per farla fare a ulteriori persone nel caso qualcuno non la passasse. Così saremmo con le visite entro il 15 novembre. Però devono iniziare prima a chiamare i 25, così se qualcuno (come berta) rinuncia hanno tempo a chiamare altri senza dovergli dire che devono presentarsi il giorno dopo per la visita! Anche perché penso che prima della visita controllino i documenti (patente, diploma...). Se uno non ha la patente A non gli fanno fare la visita (pagandogliela pure) per poi scoprire che tanto non possono assumerlo. Agli orali quasi nessuno aveva la patente...quindi devono controllarla quasi a tutti!
            Poi posso sbagliarmi, nessuno vi dirà mai bene come funziona, ma da quello che ho capito io sentendo varie persone dovrebbe essere così!

Commenta

Sì può essere...Quello che non capisco è che oltre alla vista questa visita medica non dovrebbe essere questo enorme scoglio! Voglio dire sono comunque tutte persone sotto i 32 anni che in linea di massima non dovrebbero avere particolari problemi fisici!

Commenta

Ragazzi! Ancora niente vero? ma qualcuno sa cosa dobbiamo aspettarci? Mandano la chiamata per posta?

Commenta

Credo di sì ma non so nulla di preciso! guardando il sito del comune dove è pubblicata la graduatoria ho visto che c'era un avviso che con ansia ho aperto all'istante per poi scoprire che era solo il bando ufficiale di concorso ripubblicato non so se per errore o per quale motivo... In ogni caso si aspetta!!!!!!!

Commenta

oggi dovrebbe passare in giunta la delibera per le assunzioni...

Commenta

Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
                      oggi dovrebbe passare in giunta la delibera per le assunzioni...
                      bene bene..se qualcuno ha news le dica...soprattutto..se si riesce a vedere la delibera della giunta nn sarebbe male...

Commenta

Sto operando...
                      X