annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti.. E' proprio brutto leggere nei post ke tutto sta rallentando.. Io spero ke cmq verso metà dicembre si firmerà qst contratto.. Cmq la delibera è stata pubblicata il 5 ottobre.. Se bisogna aspettare 20 giorni..allora se ne parlerà x lunedì 25.. BOOOOO

    Commenta


      Ciao fede. Questo mi hanno detto. 20 giorni perchè la delibera passa alla provincia per l'ok finale. (cmq mai è successo che non passasse anche alla provincia!).
      p.s. Non c'era qualcuno che voleva fare il concorso a collegno?
      Io nell'attesa mi ci butterei ma nelle materie che ho letto per l'esame ci sono 3 cose che non era da portare per il vechio concorso. Qualcuno ha appunti o roba simile? E' sul diritto civile. Mercì.

      Commenta


        Originariamente inviato da mart2003 Visualizza il messaggio
        Ciao fede. Questo mi hanno detto. 20 giorni perchè la delibera passa alla provincia per l'ok finale. (cmq mai è successo che non passasse anche alla provincia!).
        p.s. Non c'era qualcuno che voleva fare il concorso a collegno?
        Io nell'attesa mi ci butterei ma nelle materie che ho letto per l'esame ci sono 3 cose che non era da portare per il vechio concorso. Qualcuno ha appunti o roba simile? E' sul diritto civile. Mercì.
        Questa cosa della provincia non la so... Però tanto in delibera c'è scritto che il provvedimento è congelato! Fino a inizio dicembre non aspettatevi nessuna chiamata, il tempo che serve per fare 25 contratti non è così tanto... A novembre fanno la verifica del bilancio e poi daranno il via alle assunzioni... Io farò collegno, per le materie nuove non so, non ho ancora letto il bando..!

        Commenta


          ho chiesto ad una persona che conosco che lavora in comune in un posto che ha molto a che fare con queste pratiche. Chiamate in arrivo per i 25 tra fine novembre ed i primi di dicembre. Firma dei contratti tra natale e capodanno.

          Commenta


            grazie per le info racer, infinitamente!!!

            Commenta


              DAI DAI, manca poco! Cavoli...spero che arrivino buone notizie anche per me, devono scalarne solo 3 e sono dentro pure ioooooo!!!

              Commenta


                state tranquilli... che noi 25 firmiamo entro Natale..
                Il bilancio non è positivo, ma l'assessore che si occupa di queste cose (personale e della Polizia Municipale) aspetta che alcune "voci di costo" del bilancio 2011 siano spostate a favore di quella voce che a tutti noi serve per far si che il Comune ci faccia firmare
                Consideratevi già dentro a Natale, non credo che tra Natale e Capodanno saranno tutti in ufficio disponibili.. io quindi presumo il tutto si faccia già prima del 24..
                Ps. L'attesa è dura per tutti ragazzi, ma ormai, guardate il calendario.. rimane veramente poco!!


                Dai dai dai dai Io comunque ci sono per l'uscita tutti insieme, almeno noi 25 ecco..
                Se avessimo modo di contattare tutti!
                Grazie per la collaborazione!

                Commenta


                  Ah dimenticavo un'altra cosa per chi è al limite della chiamata: considerate che già due persone, ahimè hanno già compiuto 32 anni, per cui è come se la chiamata fosse di 27 unità.. Si arriverà al n. 82 credo... compreso!

                  Commenta


                    si arriverà all'83 compreso, qualche pagina fa berta ha detto che è stato assunto a cuneo...

                    Commenta


                      ciao ragazzi, buone notizie per tutti... ho fatto l'orale al comune di torino per istruttore amministrativo al comune di torino e mi sono informato... la notizia è che i 25 sono praticamente certi e che il comune darà priorità a questo concorso e a quello degli istruttori amministrativi..la fonte è un membro della commissione e la cosa è ufficiale...ci ha spiegato che il limite del decreto blocca ssunzioni non limita una categoria...per es. 5 vigili in pensione, allora 1 vigile assunto...ma è a livello di budget...per es. tot soldi disponibili dai pensionamenti (di qualunque categoria, anche D e tot assunti a discrezione del comune) e la priorità la vogliono dare a questi 2 concorsi....per quello da amministrativo ne hanno chiesti già 20 in piu' oltre a quelli già preventivati...da vigile non so...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X