annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silag Visualizza il messaggio
    Ciao Byron.

anch'io sono iscritta al concorso per amministrativi; ma i 20 in piu' dei quali parli sono previsti itra i vigili o per gli istruttori amministrativi?

Si parla comunque di assunzioni per il 2011?
    Sai anche in che periodo?

Grazie
    non so dirti in che periodo, ha detto che i sindacati hanno chiesto altri 20 amministrativi, ma non sono certi..per ora quelli certi sono 40 a dicembre e 20 da confermare ma praticamente certi a detta del tipo che penso sia il pres della commissione ( previa verifica di bilancio a dicembre)...credevo lo avesse detto a tutti gli orali...
    te sei in graduatoria anche per quello da vigile?

Commenta

i sindacati hanno chiesto anche ulteriori 10 vigili, ma tutto sta nel vedere se e quanti soldi ci sono...
      Ho sentito dire sempre da più persone che per i vigili le cose starebbero così: assunzioni a dicembre e nei primi mesi del 2011 per poi fare un unico corso. La speranza che le cose si muovano c'è anche perché i problemi di organico sono ormai all'ordine del giorno... Speriamo che il bilancio consenta di spendere e che lo stupido blocco delle assunzioni non sia di ostacolo...! Forzaaaa!

Per i magnifici 25: teneteci aggiornati di tutto quello che succede e quello che vi dicono! Se ci volete davvero bene e trovate l'occasione chiedete cosa ne sarà di noi che ancora 'stagioniamo' in graduatoria! Grazie Grazie

Commenta

Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
        i sindacati hanno chiesto anche ulteriori 10 vigili, ma tutto sta nel vedere se e quanti soldi ci sono...
        Ho sentito dire sempre da più persone che per i vigili le cose starebbero così: assunzioni a dicembre e nei primi mesi del 2011 per poi fare un unico corso. La speranza che le cose si muovano c'è anche perché i problemi di organico sono ormai all'ordine del giorno... Speriamo che il bilancio consenta di spendere e che lo stupido blocco delle assunzioni non sia di ostacolo...! Forzaaaa!

Per i magnifici 25: teneteci aggiornati di tutto quello che succede e quello che vi dicono! Se ci volete davvero bene e trovate l'occasione chiedete cosa ne sarà di noi che ancora 'stagioniamo' in graduatoria! Grazie Grazie
        bella notizia, cominciamo a conoscerci...di che squadra sei? (calcio intendo)

x berta; sei anche in graduatoria da istruttore amm.vo al comune o sbaglio? che intenzioni hai ? sto facendo una mini graduatoria x capirci qualcosa in piu'....

c'è qualcun altro che è in graduatoria qui da civich e sta facendo anche quei concorsi ? se si fateci sapere nel caso siate passati e che scelta volete fare cosi' aggiorniamo questa...grazie e in bocca al lupo
        p.s. a me tocca attendere...sia qui che li'...uffa....

Commenta

Ciao ragazzi!!!
          fino ad ora ho solo un po' sbirciato la vostre discussioni perchè vi guardavo dal fondo fondo della graduatoria, ma vi vorrei ringraziare per tutte la notizie che fino ad ora avete postato!!
          questa nuova chiamata fa ben sperare che prima o poi prendano anche chi è ancora lontano dalla meta!!

Commenta

@ Byron:
            cadi male, non sono un appassionato di calcio!

Io personalmente non sto facendo altri concorsi a torino, ne ho fatti in altri comuni della provincia! In ogni caso torino è la mia prima scelta...

@ Wally:
            benvenuto nel club!

Qualcuno ha info circa fino a che numero hanno chiamato? Dovrebbero essere arrivati all'82° compreso...

Commenta

Io sono 79esima in graduatoria e mi hanno chiamato..dopo di me non so..

Commenta

grazie mart2003
                se non è chiedere troppo indagate per noi quella mattina...voci di corridoio dicono che sarà presente anche qualcuno della giunta...approfittatene!

Commenta

Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
                  bella notizia, cominciamo a conoscerci...di che squadra sei? (calcio intendo)

x berta; sei anche in graduatoria da istruttore amm.vo al comune o sbaglio? che intenzioni hai ? sto facendo una mini graduatoria x capirci qualcosa in piu'....

c'è qualcun altro che è in graduatoria qui da civich e sta facendo anche quei concorsi ? se si fateci sapere nel caso siate passati e che scelta volete fare cosi' aggiorniamo questa...grazie e in bocca al lupo
                  p.s. a me tocca attendere...sia qui che li'...uffa....
                  Sì sono anche nella graduatoria per amministrativi, ma sono finito 149°, e penso proprio che posso pure non pensarci dato che reputo molto difficile che arrivino fino a quella posizione.
                  Comunque dato che sono stato dichiarato idoneo alla visita medica a Cuneo, ieri, ho inviato il fax al Comune di Torino per la rinuncia formale alla chiamata della Polizia Municipale, quindi puoi anche togliermi dalla tua mini-graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da Berta82 Visualizza il messaggio
                    Sì sono anche nella graduatoria per amministrativi, ma sono finito 149°, e penso proprio che posso pure non pensarci dato che reputo molto difficile che arrivino fino a quella posizione.
                    Comunque dato che sono stato dichiarato idoneo alla visita medica a Cuneo, ieri, ho inviato il fax al Comune di Torino per la rinuncia formale alla chiamata della Polizia Municipale, quindi puoi anche togliermi dalla tua mini-graduatoria.
                    Grazie...cmq per istruttori amm.vi speraci...ovviamente non da subito...calcola che ne chiamano 80 entro gennaio 2011 e ci sono ben 45 persone in graduatoria che hanno passato quello da responsabili amm.vi...di cui una ventina nei primi 100....cmq complimenti e in bocca al lupo...facci sapere come va....

Commenta

Buon halloween a tutti! Io volevo sapere un pò di cose da chi ne sa più di me. Quanto ci vorrà dalla prima chiamata a quella successiva della visita medica? E poi..ci diranno subito alla visita se l'abbiamo passata e quando aspettarci l'assunzione?
                      In questa giornata di pioggia e di lavoro (si, sono al lavoro) fantastico un pò sul mio roseo (spero) futuro.. e quindi mi stavo pure chiedendo: Ma quali sono i turni in polizia municipale? Se qualcuno sa qualcosa mi può scivere? mercì.

Commenta

Sto operando...
                      X