annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
    raga mi potete dire se vi hanno già chiesto se intendete rifiutare? così, giusto per capire se posso sperare o se ormai c'è solo più la visita medica... Magari convocano tutti e poi chi rinuncia lo dice il 2...
    A me l'hanno chiesto e se intendo rifiutare devo presentare una dichiarazione che non intendo accettare la chiamata.

Commenta

Grazie Berta, entro quando devi presentarla? Penso che finché non avranno in mano le dichiarazioni non andranno avanti a chiamare...quindi per noi esclusi c'è da aspettare ancora un pochino! Grazie davvero! Sto forum è davvero utilissimo!

Commenta

....la notizia delle telefonate mi ha messo ansia...sono contento...ma ho timore di avere la conferma di restare fuori...sniff sniff

Commenta

tu a che punto sei?

Commenta

Siiiiiiiiiiiiiiii! Arrivata la chiamata oggi alle 13.30! stesso giorno e ora della convocazione! E speriamo presto arrivi la firma del contratto e altre chiamate per tutti quelli che son in attesa!

Commenta

x racer..io sono 89°...quindi già so di essere fuori...ma finchè c'è vita...c'è speranza eheeheh

Commenta

eh io sono 86° quindi...siamo nella stessa barca!

Commenta

Dal fondo della graduatoria si osserva e si spera..

Commenta

son contento per tutti voi; al GFO vi aspettiamo !!!

Commenta

Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, buone notizie per tutti... ho fatto l'orale al comune di torino per istruttore amministrativo al comune di torino e mi sono informato... la notizia è che i 25 sono praticamente certi e che il comune darà priorità a questo concorso e a quello degli istruttori amministrativi..la fonte è un membro della commissione e la cosa è ufficiale...ci ha spiegato che il limite del decreto blocca ssunzioni non limita una categoria...per es. 5 vigili in pensione, allora 1 vigile assunto...ma è a livello di budget...per es. tot soldi disponibili dai pensionamenti (di qualunque categoria, anche D e tot assunti a discrezione del comune) e la priorità la vogliono dare a questi 2 concorsi....per quello da amministrativo ne hanno chiesti già 20 in piu' oltre a quelli già preventivati...da vigile non so...

Ciao Byron.

anch'io sono iscritta al concorso per amministrativi; ma i 20 in piu' dei quali parli sono previsti itra i vigili o per gli istruttori amministrativi?

Si parla comunque di assunzioni per il 2011?
                      Sai anche in che periodo?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X