Originariamente inviato da racer01
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggiociao ragazzi, buone notizie per tutti... ho fatto l'orale al comune di torino per istruttore amministrativo al comune di torino e mi sono informato... la notizia è che i 25 sono praticamente certi e che il comune darà priorità a questo concorso e a quello degli istruttori amministrativi..la fonte è un membro della commissione e la cosa è ufficiale...ci ha spiegato che il limite del decreto blocca ssunzioni non limita una categoria...per es. 5 vigili in pensione, allora 1 vigile assunto...ma è a livello di budget...per es. tot soldi disponibili dai pensionamenti (di qualunque categoria, anche D e tot assunti a discrezione del comune) e la priorità la vogliono dare a questi 2 concorsi....per quello da amministrativo ne hanno chiesti già 20 in piu' oltre a quelli già preventivati...da vigile non so...
Ciao Byron.
anch'io sono iscritta al concorso per amministrativi; ma i 20 in piu' dei quali parli sono previsti itra i vigili o per gli istruttori amministrativi?
Si parla comunque di assunzioni per il 2011?
Sai anche in che periodo?
Grazie
Commenta
Commenta