ciao a tutti mi sono appena iscritto.
Sono di Torino e ho partecipato il giorno 15 alle pre selezione; mi piacerebbe ragionare con voi sulle domande del test che abbiamo svolto ora che anche l' ultima " tornata" si è conclusa ieri. Per me le domande non erano difficili tuttavia, il tempo non era molto e adesso bisogna vedere quanti possoano essere statisticamente le perosone che hanno totalizzato un punteggio superiore a 50 almeno nel mio caso.
anche io c'ero il 15. credo di aver totalizzato intorno ai 54-55 punti...........poi posso sempre aver sbagliato di piu eh!!!!
ma vi state preparando per lo scritto??? io ho pauraaaaaaa
secondo me potresti cercare nei bandi di gara del comune
e vedere se negli ultimi anni qualche societa' ha vinto un appalto per la fornitura di quiz..........
ma di giorno 14 tra mattina e pomeriggio quanti ragazzi/e c'erano all'incirca?io ero il 16 pomeriggio ed eravamo all'incirca in 500.di mattina non so.se qualcuono sa qualcosa in merito mi fa sapere,grazie.
ma di giorno 14 tra mattina e pomeriggio quanti ragazzi/e c'erano all'incirca?io ero il 16 pomeriggio ed eravamo all'incirca in 500.di mattina non so.se qualcuono sa qualcosa in merito mi fa sapere,grazie.
come si e' ampiamente gia' capito.......ad ogni turno, mattina o pomeriggio non fa differenza, ci sono state dalle 500 alle 600 persone.........
cosa interessa sapere di preciso il 16 quani erano??
grazie giovaking molto gentile.no,era una cosa in generale.se mi hai confermato che le persone oscillavano tra le 500 e 600 va bene,cosi'.de hai il contatto msn c'e' lo scambiamo.
grazie giovaking molto gentile.no,era una cosa in generale.se mi hai confermato che le persone oscillavano tra le 500 e 600 va bene,cosi'.de hai il contatto msn c'e' lo scambiamo.
Commenta