annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sarebbe stato interessante sapere........cosi x confrontarci........
    A CHE PUNTO SIETE CON LO STUDIO. X L'EVENTUALE SCRITTO??
    io sn in alto mareeeeee

    Commenta


      a quante domande avete risposto?

      Commenta


        Io l'ho fatto il 15 mattina e non eravamo tantissimi, se raggiungevamo i 300 era già troppo. Sono anch'io in altro mare per lo studio, lavorando 6 gg su 7 è complicato.

        Commenta


          X SANTO che non riesce a contattarmi su msn

          io lo lascio acceso e poi a volte esco o vado all universita.....per cui non e' che non rispondo volutamente ma quando torno a casa non sei mai in linea

          Commenta


            ragazzi, avete controllato la graduatoria?? io si e purtroppo (per me) non ho passato la preselezione, spero che a voi sia andata meglio...buona fortuna a tutti quelli che dovranno affrontare la prima prova scritta

            Commenta


              mi fate qualche esempio di domanda uscita?o meglio avete la skeda dei quiz x favore?
              grazie

              Commenta


                io con 52,1 punti credo di essere passato a occhio e croce.......... ho paura x lo scrittooo

                Commenta


                  Purtroppo non credo d'aver passato la preselezione....ho un punteggio bassino, 39.6

                  Commenta


                    kiedo ankio ki era la societa' che organizzava i quiz?
                    Rossy sempre con me.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                      kiedo ankio ki era la societa' che organizzava i quiz?
                      Nel bando del Comune di Torino si parla di una certa Società di selezione delle Risorse Umane, ma non ho capito se sia il nome della ditta od un termine generico.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X