annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per davidedomenico: io son arrivata 79esima e se ci sono è per un pelo! Comunque nn trovo giusto tutto quanto..l'agonia dell'attesa, il nn sapere quando e se si entra e pure questo maledetto limite di età! Non ce l'abbiano con me i più giovani, però superato i 30 trovare lavoro è una vera impresa perchè assumono tutti con contratto di apprendistato! Io vacillo da mesi e a metà dicembre mi lasciano a casa perchè il mio contratto è di sostituzione maternità e dopo 1 anno la ragazza rientra,quindi sarei a spasso. in questi mesi mi son attivata a cercare altro, ho pure fatto un altro concorso ma per un punto nn ho passato le selezioni..Stufa di studiare (e per questo concorso ci avevo dato dentro con pianti e quant'altro..) e di cercare lavoro senza risultati..scusate lo sfogo!

Commenta

tra chi salta per visita medica e chi nel frattempo ha trovato lavoro arriveranno all'85/86.. e così la mia sfiga aumenta...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr

Commenta

Mart ma guarda che allora sei dentro!!!! sono felicissimo per te!!!e mi deprimo per me...sniff sniff

Commenta

io sono 89°

Commenta

bisogna sperare che in molti abbiano trovato un posto di lavoro migliore...a me ne basterebbero circa 25 ....ovviamente scherzo..sarebbe impossibile in cosi' poco tempo e cn la crisi che c'è.....ma chi ha contatti col sindacato riesce a sapere se possiamo avere qualche speranza di nuovi corsi a primavera oppure dobbiamo rassegnarci?........

Commenta

Sai..finchè nn vedo, nn credo..poi prometto che se dovessi entrare ti terrò aggiornato su eventuali sviluppi per quanto riguarda le assunzioni..tu continua a sperare (io sto continuando!)..è l'unica cosa che ci lasciano ancora fare!

Commenta

Si si io spero...infatti come vedi mi connetto 50 volte al giorno perchè spero in news diverse...ma vabbè...comunque chi dovesse entrare ci tenga aggiornati!

Commenta

@ BYRON: l'anno prossimo è anno di elezioni a torino, probabilmente assumeranno ancora (bisogno ce ne continua ad essere) ma nella seconda metà dell'anno, ovvero quando la nuova amministrazione avrà preso il timone del comune. Comunque nell'incontro di giovedì non si è parlato della sorte del resto della graduatoria, proprio perché i rappresentanti dell'amministrazione non saranno più in carica quando si tratterà per assumere altre persone e che quindi la loro parola data oggi non avrà più valore tra qualche mese.

Commenta

beh...considerando che questa primavera ci saranno le elezioni io avevo sperato in un numero maggiore di assunti prima della scadenza del mandato proprio x garantirsi piu' voti...
                    p.s. chi è in contatto col sindacato puo' dirci di quale sindacato si tratta cosi' magari possiamo seguire gli sviluppi sul loro sito oltre che sul forum?
                    io non ho frequentato il corso e non ho piu' il foglio....

Commenta

Ragazzi, io sono 17° nella nuova graduatoria e la scorsa settimana ho fatto un concorso in un altro comune dove sono arrivato 3° dove i posti messi a concorso erano 2. Quindi se mi chiamano un posto libero lo lascerò volentieri per chi non rientra tra i 25.

Commenta

Sto operando...
                      X