Ciao, io sono nei 25 fortunati...sempre che siano sicuri, e non vedo l'ora di avere maggiori dettagli sulle tempistiche e modalità! Anche perchè era anche per me l'ultima occasione visto che mi avvicino pericolosamente ai 32 anni!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cozzy1979 Visualizza il messaggioCiao, io sono nei 25 fortunati...sempre che siano sicuri, e non vedo l'ora di avere maggiori dettagli sulle tempistiche e modalità! Anche perchè era anche per me l'ultima occasione visto che mi avvicino pericolosamente ai 32 anni!!....cmq in bocca al lupo....e ...mi raccomando tientici informati degli sviluppi.....
Commenta
-
AUGURI ai fortunati 25!!!!
e........speranza per i restanti, perche' fino al 2013 la graduatoria e' valida, e con le elezioni si sa come va a finire!!!
ho saputo solo oggi di questa notizia e ho anche cercato sul web l'articolo di "repubblica" che pero' non ho trovato.......
oggi comunque dei colleghi mi hanno confermato che alla scuola bussi e' previsto un corso per febbraio, quindi e' probabile che assumano e si faccia lavoro d'ufficio in attesa dell'inizio del corso....
finalmente una bella notizia per tutti........25 nuovi assunti, e noi 50 a tempo indeterminato!!
in risposta a chi chiedeva se c'e' ricschio che dopo l'anno di cfl ti buttino fuori......... il comune investe un enormita' di soldi per assumerti, per vestirti, per pagarti il corso, per l'arma, per mantenere in piedi il gruppo di formazione operativa nel quale opererai all'inizio.......quindi e' praticamente impossibile che non trasformino il tuo contratto in tempo indeterminato.
dico quasi impossibile perche' l'unica cosa che potrebbe succedere e' che la combini davvero grossa altrimenti' sei in una botte di ferro!
Commenta
-
Ciao a tutti! Per i 25 le assunzioni sono previste per il primo di dicembre, considerando visita medica e scartoffie varie dovrebbero iniziare a dirvi qualcosa verso il 15-20 ottobre! Grazie a Berta sono diventato il 3° escluso...spero che altri come lui abbiano già trovato un lavoro così da essere della partita
Commenta
-
davidedomenico: per forza, stare con l'ansia giorno per giorno non mi va proprio, almeno così sto con l'ansia ogni 15 giornisperiamooooo!! Comunque se andasse male potremmo sempre sperare nel 2011! Se come hanno scritto su la repubblica bandiscono altri 2 concorsi per amministrativi un po' di soldi per assumere magari li hanno anche prima delle elezioni... Vediamo che capita nelle prossime settimane! Certo che se le chiamate o le lettere x i 25 le facessero/mandassero DOPO aver assunto gli amministrativi (i 2 concorsi si stanno chiudendo) ci sarebbero più probabilità che chi li ha fatti tutti si tolga dalla nostra graduatoria essendo già assunto come impiegato! vediamo e speriamo!
Commenta
-
il "blocco delle assunzioni" non blocca le assunzioni come il termine suggerisce. Praticamente l'amministrazione può assumere una persona ogni 5 pensionamenti (quindi può sostituire il 20% del suo organico che lascia il posto di lavoro). Perciò ogni 5 vigili che vanno in pensione/si licenziano possono assumerne 1. Assumere così è dura, ma torino essendo grande ha i numeri per fare una decina di assunzioni l'anno! Quindi non disperare, per il 2011 qualcuno assumeranno. Come, quando e quanti per volta non lo sa nessuno al momento.
Commenta
Commenta