annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
    eccomi era un po che nn entravo.........mea culpa!!!
    cmq confermo cio' che ha scritto il mio collega dolph82......quindi state sereni.......tanta pazienza.........ma anche il vostro turno arrivera'........:-)
    ogni tanto la faro' una capatina per vedere come gira qui....... ancora in bocca al lupo a chi si appresta a fare l'operazione per gli occhi.......(una nostra collega l'ha fatta, un po costosa ma ora ci vede da dio)
    Immagino che il motivo fosse che dovevi studiare, soprattutto primo soccorso ;-)

Commenta

Originariamente inviato da fasello Visualizza il messaggio
      Immagino che il motivo fosse che dovevi studiare, soprattutto primo soccorso ;-)
      sopratutto :-p
      ps: salutami anne......:-) XD

Commenta

OOOOOOOOOOOOhhhhhhh c'è nessunoooooooooooooooooooooooo????
        PS dopo l'operazione laser vedo perfettamenteeeeeeeeeeeeeeee quindi niente cane guida!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
          OOOOOOOOOOOOhhhhhhh c'è nessunoooooooooooooooooooooooo????
          PS dopo l'operazione laser vedo perfettamenteeeeeeeeeeeeeeee quindi niente cane guida!!!!!
          Fantastico................non mi ricordo che tipo d'intervento hai fatto se quello LASIK o PRK, comunque sono sicuro l'unico dolore che avrai sentito è al momento del pagamento!!!

Anch'io sono qui comodamente in attesa di qualcosa, aggiungo solo che una mattina sono venuti vicino a dove abito io tutti i ragazzi del corso per fare pratica su strada ed ho chiesto all'istruttore quando avevano intenzione di chiamarne altri...mi ha risposto che per settembre/ottobre avremo delle buone notizie, non ci resta che aspettare

Commenta

Ciao a tutti... anch'io sono in attesa di buone notizie!!.. da quanto ho saputo a settembre il comune dovrà fare il nuovo piano assunzioni.. speriamo ke ci kiamino!!!

Commenta

ohuuuu ogni tanto allora qualche buona notizia c'è!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da federicanicolosi Visualizza il messaggio
                ciao a tutti... Anch'io sono in attesa di buone notizie!!.. Da quanto ho saputo a settembre il comune dovrà fare il nuovo piano assunzioni.. Speriamo ke ci kiamino!!!
                beh...speriamo allora che a settembre si muova qualcosa...se qualcuno ha info le posti....

Commenta

salve ragazzi,
                  anche io sono in graduatoria.
                  Volevo sapere se qualcuno mi poteva dare qualche info riguardo la visita medica e, in special modo, sulla visita oculistica...
                  Io non porto occhiali e ci vedo bene ma, visto che è "propedeutica" all'assunzione, ho un pò paura...
                  ringrazio in anticipo chi potrà rispondermi a riguardo...

Commenta

poi...se qualcuno ha notizie del corso e del futuro...si ricordi di noi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ganzoboy Visualizza il messaggio
                      salve ragazzi,
                      anche io sono in graduatoria.
                      Volevo sapere se qualcuno mi poteva dare qualche info riguardo la visita medica e, in special modo, sulla visita oculistica...
                      Io non porto occhiali e ci vedo bene ma, visto che è "propedeutica" all'assunzione, ho un pò paura...
                      ringrazio in anticipo chi potrà rispondermi a riguardo...
                      Ti posso consigliare di leggere il post di "giovaking" a pagina 51 di questo forum dato che lui è tra i primi 50 ed ha già svolto la visita.

Commenta

Sto operando...
                      X