annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi state tranquilli, mi hanno assicurato che nell'arco di due anni tutti gli idonei (credo 110 circa) saranno assunti, 50 subito, e gli altri il prossimo anno. E' solo questione di tempo e di visite mediche, durante le quali tutti i miopi verranno cestinati.

    Commenta


      speriamo......se posso, chi te l'ha assicurato?
      comunque non sapevo le visite mediche fossero rigorose a sti livelli.........meno male che ci vedo benissimo!!! unica cosa ho tre tatuaggi.......ma con le mezze maniche della divisa non dovrebbero vedersi.....:-)

      e se alle visite scartano qualcuno dei 50 chiamano quelli dopo in graduatoria x sostituirli??

      Commenta


        Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
        speriamo......se posso, chi te l'ha assicurato?
        Comunque non sapevo le visite mediche fossero rigorose a sti livelli.........meno male che ci vedo benissimo!!! Unica cosa ho tre tatuaggi.......ma con le mezze maniche della divisa non dovrebbero vedersi.....:-)

        e se alle visite scartano qualcuno dei 50 chiamano quelli dopo in graduatoria x sostituirli??
        certo...li chiamano in ordine di graduatoria...cmq grazie....ora so inserire la citazione...spero...p.s. Di fisso usciranno lunedi'...se finora nn e' uscito niente...dovranno verificare i titoli di preferenza/precedenza...

        Commenta


          si si usciranno lunedi', lo credo anche io oramai.

          cmq
          SE QUALCUNO DEL FORUM VERRA' ASSUNTO TRA I PRIMI 50....... sarebbe carino che continuasse a tenere aggiornati gli altri su come va avanti la procedura........raccomandate, visite mediche, inizio del corso....contratto.......
          e sopratutto.....se si sente voci di prossime nuove assunzioni dalla graduatoria.
          alla fine siamo sulla stessa barca.......e aiutarci a vicenda sarebbe carino (in fondo fin ora abbiamo fatto così).......tanto prima o poi saremo tutti colleghi!!!!!
          detto questo.....in bocca al lupo a tutti.....speriamo bene........!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
            si si usciranno lunedi', lo credo anche io oramai.

            Cmq
            se qualcuno del forum verra' assunto tra i primi 50....... Sarebbe carino che continuasse a tenere aggiornati gli altri su come va avanti la procedura........raccomandate, visite mediche, inizio del corso....contratto.......
            E sopratutto.....se si sente voci di prossime nuove assunzioni dalla graduatoria.
            Alla fine siamo sulla stessa barca.......e aiutarci a vicenda sarebbe carino (in fondo fin ora abbiamo fatto così).......tanto prima o poi saremo tutti colleghi!!!!!
            Detto questo.....in bocca al lupo a tutti.....speriamo bene........!!!!
            condivido...e spero di poter ritrovare presto i colleghi del forum.(anche se mi sa che nn saro' tra i primi 50)..cmq siete sicuri che la graduatoria duri 3 anni anche per i contratti formazione e lavoro? A me risulta un anno....

            Commenta


              io ho chiesto telefonando all'ufficio risorse umane........ e mi hanno detto 3 anni.

              cmq sicuro e' che se uno e' piazzato bene......entro un anno e' dentro. ricordiamoci che avranno bisogno di gente per febbraio-marzo 2011.

              io con il mio voto se ho fortuna sono nei 50.....se no sono subito dopo.......speruma bin

              Commenta


                Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
                io ho chiesto telefonando all'ufficio risorse umane........ e mi hanno detto 3 anni.

                cmq sicuro e' che se uno e' piazzato bene......entro un anno e' dentro. ricordiamoci che avranno bisogno di gente per febbraio-marzo 2011.

                io con il mio voto se ho fortuna sono nei 50.....se no sono subito dopo.......speruma bin
                Ciao giovaking, sono nuovo del forum, dal momento che hai detto che hai possibilità di entrare subito, se hai voglia puoi dire che punteggio hai? Tanto per avere un metro di paragone.. Io ho 105,15, e secondo i calcoli che mi sono fatto potrei farcela giusto giusto per entrare, forse si forse no...

                Commenta


                  Dimenticavo ragazzi, io ho sentito che i sindacati hanno chiesto 70 posti anzichè 50... e magari l'amministrazione gliene concederà 60.. Speriamo bene..

                  Commenta


                    Ragazzi non mi è chiara una cosa..dal momento che 15 posti sono riservati agli aventi diritto, in realtà i posti effettivi (almeno per chi non ha titoli di preferenza) sono 35 e non 50...dico bene? oppure i titoli di preferenza valgono solo a parità di punteggio d'esame?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Albix Visualizza il messaggio
                      Ragazzi non mi è chiara una cosa..dal momento che 15 posti sono riservati agli aventi diritto, in realtà i posti effettivi (almeno per chi non ha titoli di preferenza) sono 35 e non 50...dico bene? oppure i titoli di preferenza valgono solo a parità di punteggio d'esame?
                      Si, in realtà i posti sono 35, 15 sono destinati, a meno che, penso, nessuno di quelli che avevano la preferenza sia passato all'orale, cosa che credo poco probabile..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X