annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bolivy Visualizza il messaggio
    Qui troverete tutte le materie e le ore di lezione del corso per gli agenti di polizia locale di nuova assunzione

Regione Piemonte - Polizia Locale
    l'avevo gia letto.........e credo che alcune materie possano davvero essere molto interessanti...........
    e poi andare al poligono??!!!.......nn vedo l'ora

Commenta

Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
      l'avevo gia letto.........e credo che alcune materie possano davvero essere molto interessanti...........
      e poi andare al poligono??!!!.......nn vedo l'ora
      oh...grazie bolivy.....giova andare al poligono è una bella esperienza...te lo dice un ex militare...

Commenta

Originariamente inviato da BYRON Visualizza il messaggio
        oh...grazie bolivy.....giova andare al poligono è una bella esperienza...te lo dice un ex militare...
        heheeh immagino........

Commenta

Originariamente inviato da Dolph82 Visualizza il messaggio
          ragazzi, vi terrò informati io...

xò scusate, gufare su qll ke sono arrivati tra i primi 50 non mi sembra carino
          Concordo in pieno!!!! Se ci devono essere degli esclusi spero solo che siano in seguito a rinuncie........come voi altri spero che tra adesso ed il prossimo anno ne chiamino altri

Commenta

mi hanno chiamato dal comune......e hanno detto che forse ci saranno non idonei o gente che non ha la patente a.....per cui per sicurezza dovro' fare la visita medica cosi nel caso subentro io.........
            ovviamente prima di stappare la bottiglia......aspetto altre notizie.........speriamo di non dovere fare la visita e poi un nulla di fatto.......!

Commenta

mi hanno chiamato dal comune......e hanno detto che forse ci saranno non idonei o gente che non ha la patente a.....per cui per sicurezza dovro' fare la visita medica cosi nel caso subentro io.........:d
              ovviamente prima di stappare la bottiglia......aspetto altre notizie.........speriamo di non dovere fare la visita e poi un nulla di fatto.......!
              beh...dai ...almeno e' un inizio....cmq e' probabile che qualcuno nn abbia ancora la patente...all'orale da me ce n'erano un paio che ancora nn l'avevano presa.....p.s. Quando dovresti farla?

Commenta

beh...dai ...almeno e' un inizio....cmq e' probabile che qualcuno nn abbia ancora la patente...all'orale da me ce n'erano un paio che ancora nn l'avevano presa.....p.s. Quando dovresti farla?
                l'8......

Commenta

[QUOTE=giovaking;445059]l'8......[/QUOTE
                  RAGAZZI NIENTE DI NUOVO? VISITE? GIOVA MI RACCOMANDO FACCI SAPERE COM'E' LA VISITA....

Commenta

[QUOTE=BYRON;446601]
                    l'8......[/QUOTE
                    RAGAZZI NIENTE DI NUOVO? VISITE? GIOVA MI RACCOMANDO FACCI SAPERE COM'E' LA VISITA....
                    non vedo l'ora di fare la visita.........mi hanno detto che sara' medica generale, oculistica e prelievo.......
                    io spero di entrare nella prima tranche ma ancora sono all'oscuro di tutto.......in ogni caso lunedi' vi raccontero' nel dettaglio come e' stata la visita e poi, essendo che dopo chiamero' in comune per sapere cosa ne sara' di me, spero di darvi anche notizie riguardo eventuali prossime assunzioni.......

Commenta

[QUOTE=giovaking;446774]

non vedo l'ora di fare la visita.........mi hanno detto che sara' medica generale, oculistica e prelievo.......
                      io spero di entrare nella prima tranche ma ancora sono all'oscuro di tutto.......in ogni caso lunedi' vi raccontero' nel dettaglio come e' stata la visita e poi, essendo che dopo chiamero' in comune per sapere cosa ne sara' di me, spero di darvi anche notizie riguardo eventuali prossime assunzioni.......
                      Grande!!!! Restiamo in attesa...

Commenta

Sto operando...
                      X