annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vale220981 Visualizza il messaggio
    ciao Nausicaa mi sa che io e te saremo nello stesso gruppo... nelle migliori delle ipotesi l'8 marzo (che bella festa della donna ), così almeno mi han detto stamattina all'ufficio Sviluppo risorse umane di Siena....
    saremo di sicuro insieme sì! ci tocca aspettare ancora un bel po'... forse te l'ho già chiesto (di sicuro l'ho chiesto all'altro ragazzo di genova e lui l'ha confermato) per caso abbiamo fatto l'assessment di gruppo insieme? c'era una ragazza di genova con me (e anche un ragazzo di genova che ho poi scoperto essere Kjarg).. avevamo trattato l'argomento dello spettacolo per ragazzi per una tv locale toscana..

    Commenta


      Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggio
      saremo di sicuro insieme sì! ci tocca aspettare ancora un bel po'... forse te l'ho già chiesto (di sicuro l'ho chiesto all'altro ragazzo di genova e lui l'ha confermato) per caso abbiamo fatto l'assessment di gruppo insieme? c'era una ragazza di genova con me (e anche un ragazzo di genova che ho poi scoperto essere Kjarg).. avevamo trattato l'argomento dello spettacolo per ragazzi per una tv locale toscana..
      No non ero io... avevo come argomento "come risolvere il problema degli incendi boschivi"
      In ogni caso nausicaa se ti potesse interessare, io andrò e verrò a/da siena in macchina perchè ho visto che Genova è collegata piuttosto male con i treni.
      Se ti può far piacere fare un pezzo di viaggio insieme, almeno da Genova a Siena, a me farebbe molto piacere... cmq ci teniamo in contatto, anche con Kjarg!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, vi comunico la notizia dagli altri forum: sono cominciate anche le chiamate per il 2° corso, 22 Febbraio..
        Qualcuno dei vincitori del nord ovest è stato chiamato? gegia??
        Ciao a tutti.
        Confermo che sono cominciate le chiamte per il 2° turno anche per il nord-ovest. Mi hanno chiamato oggi, vado a Siena il 22.

        Ne approfitto per aggiornare la lista con le informazioni che mi riguardano.

        001) CInderellaAngy - San Donato Milanese (MI) - Corbetta (mi)
        002) Alepotter - Rozzano (Mi) - Monza fil. 2
        003) supaB - prov. Alessandria - Assago (Mi)
        006) Lory_c - Savigliano (Cn) - Nichelino (To)
        007) Aurofamily - Albairate (Mi) - Sesto S.G. (Mi)
        009) ragazzo di Aosta - Point St Martin (Ao)
        010) Dani86mi – vicino Saronno (Mi) - Lecco
        013) maura - prov. Milano - Borgomanero (No)
        014) gegia - prov. Milano
        017) misiam23 -
        022) Kjarg - Genova
        024) Nausicaa84 - prov. Torino
        025) Vale220981 - Genova

        Qualcuno sa dirmi come funzionano i rimborsi spese per l'alloggio? Mi pare di ricordare che rimborsino solo dal lunedì al venerdì.

        Se c'è qualcun altro del 2° gruppo che è stato chiamato si faccia vivo.
        Ci vediamo a Siena.

        Ciao!

        Commenta


          bilancio dopo la prima settimana di corso?

          Commenta


            Buongiono ragazzi! E' da un po' che vi leggo, ma mi sono iscritta solo oggi...Ho letto che le distinazioni previste sono molto distanti da casa..ci sono novità per il nord ovest? Secondo voi sono destinazioni comunque raggiungibili facendo i pendolari o prevedono un trasferimento in loco? Ultima domanda e non vi stresso più! Vi hanno detto qualcosa circa le modalità per chiedere i trasferimenti e dopo quanto, in teoria, ci si riesce ad avvicinare? Mi scuso per questa raffica, ma l'aver letto le vostre destinazioni mi ha gettata un po' nel panico!

            Commenta


              Originariamente inviato da Beverly Visualizza il messaggio
              Buongiono ragazzi! E' da un po' che vi leggo, ma mi sono iscritta solo oggi...Ho letto che le distinazioni previste sono molto distanti da casa..ci sono novità per il nord ovest? Secondo voi sono destinazioni comunque raggiungibili facendo i pendolari o prevedono un trasferimento in loco? Ultima domanda e non vi stresso più! Vi hanno detto qualcosa circa le modalità per chiedere i trasferimenti e dopo quanto, in teoria, ci si riesce ad avvicinare? Mi scuso per questa raffica, ma l'aver letto le vostre destinazioni mi ha gettata un po' nel panico!

              a chi lo dici... panico più totale!!!
              ma si sa quante persone hanno chiamato del nord-ovest per il corso del 22 febbraio ??

              Commenta


                Ho chiesto ai sindacati e mi hanno detto che non c'è un criterio rigido...che non per forza mandano a 100 km. A me non interessa se sapessi che è una cosa temporanea e poi si rientra. Ma non ne capisco la logica..uno dei vantaggi della banca non dovrebbe essere anche quello di non fare 3 ore di viaggio per andare al lavoro? Quelli che conosco io che lavorano per altre banche vengono mandati vicini a casa..

                Commenta


                  Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione!!!
                  Qualcuno conosce le destinazioni dell'Area Sud-Ovest??? Vorrei farmi un'idea di dove passerò i prossimi due anni ma dai "nostri" forum non riesco a cavare nulla... Mi affido agli informatissimi colleghi del Nord-Ovest!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da BuonoRegalo Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti e scusate l'intrusione!!!
                    Qualcuno conosce le destinazioni dell'Area Sud-Ovest??? Vorrei farmi un'idea di dove passerò i prossimi due anni ma dai "nostri" forum non riesco a cavare nulla... Mi affido agli informatissimi colleghi del Nord-Ovest!!!
                    In sintesi le destinazioni del Sud-Ovest sono: chi è di Napoli viene mandato a Positano, Piano di Sorrento, Ischia, Capua e San Giuseppe Vesuviano. I calabresi destinati a: Napoli, Arzano, Nola e Portici. Rionero in Vulture, Baragiano e Potenza per i lucani.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                      In sintesi le destinazioni del Sud-Ovest sono: chi è di Napoli viene mandato a Positano, Piano di Sorrento, Ischia, Capua e San Giuseppe Vesuviano. I calabresi destinati a: Napoli, Arzano, Nola e Portici. Rionero in Vulture, Baragiano e Potenza per i lucani.

                      Grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X