annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lory_c Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..come avete letto mi hanno mandata a Nichelino che sicuramente sarebbe stato molto + comodo per le torinesi, ma non mi lamento..
    Vi consiglio il B&B assolutamente, così vi trovate da subito tutti insieme e, vi assicuro, serve tantissimo un po' di compagnia!!!
    Il corso è carino, niente di eccezionale: per ora ci han spiegato soltanto le varie condizioni contrattuali e abbiamo fatto una bellissima gita nella sede storica..grandioso!
    dalla prossima settimana si faranno cose un po' + pratico-operative..
    per l'alloggio nella sede di destinazione, se è necessario, ognuno si aggiusta come riesce, ma credo che se contatti qualche sindacato ti sapranno consigliare..
    grazie mille lory_c!
    nichelino è a 10 minuti da casa mia......se mi spediscono dalle tue parti facciamo cambio?

Commenta

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi, vi comunico la notizia dagli altri forum: sono cominciate anche le chiamate per il 2° corso, 22 Febbraio..
      Qualcuno dei vincitori del nord ovest è stato chiamato? gegia??
      Benissimo! ragazzi per favore, fateci sapere in quanti sono stati chiamati e soprattutto di quali aree territoriali! così ci si organizza un po' tutti!

Commenta

Sono stati chiamati almeno 4 ragazzi dal sud-ovest...
        Sembra che, per problemi di aule, questo corso sarà meno numeroso e probabilmente composto da 22 persone.,..

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, io sono nuova di questo forum: mi sono appena registrata ma ho seguito le vostre conversazioni nelle ultime settimane..
          Sono arrivata 47° per l'area nord ovest e la notizia di rinunce ha acceso le mie speranze per un prossimo rapido scorrimento delle graduatorie :-)
          Io sono di Genova...c'è qualche altro altro ragazzo/ragazza della Liguria nelle prime 30 posizioni o in trepida attesa come me?? teniamoci in contatto e cerchiamo di ricostruire la graduatoria e le nostre città d'origine per scambiarci info utili e passaparola mentre aspettiamo che arrivi il nostro turno!!!
          grazie a tutti e in bocca al lupo ai neo-assunti e al prossimo gruppo del 22 febbraio ;-)

Commenta

Ciao lollo82..e benvenuta!!
            Questa è la lista aggiornata finora (con le destinazioni dei vincitori che sono già partiti) e c'è anche un ragazzo di Genova.. Ho fatto che inserire anche la tua posizione, spero che non ti dispiaccia..

001) CInderellaAngy - San Donato Milanese (MI) - Corbetta (mi)
            002) Alepotter - Rozzano (Mi) - Monza fil. 2
            003) supaB - prov. Alessandria - Assago (Mi)
            006) Lory_c - Savigliano (Cn) - Nichelino (To)
            007) Aurofamily - Albairate (Mi) - Sesto S.G. (Mi)
            009) ragazzo di Aosta - Point St Martin (Ao)
            010) Dani86mi – vicino Saronno (Mi) - Lecco
            013) maura - prov. Milano - Borgomanero (No)
            014) gegia -
            017) misiam23 -
            022) Kjarg - Genova
            024) Nausicaa84 - prov. Torino
            025) Vale220981 - Genova

033) adrenalina83 – Torino
            039) elibetta86 – Torino
            047) lollo82 – Genova

Se ci fosse qualcun altro interessato a completare la lista si faccia avanti.....più siamo e meglio è..così ci facciamo compagnia in attesa della chiamata (o degli scorrimenti nel mio caso)..
            Ultima modifica di elibetta86; 10-02-2010, 12:55.

Commenta

Grazie mille, Elisabetta86!!anche tu in attesa di scorrimento...beh, penso di sapere come stai vivendo queste settimane!
              Kjarg,Vale220981 non vedo l'ora di sapere quale sarà la vostra filiale di destinazione..
              A presto, ciaooo

Commenta

Ciao a tutti,
                visto che si sono aggiunte già delle persone oltre i primi 30 mi aggiungo anche io....sono 49esima....
                speriamo che questi scorrimenti non vadano a rilento....
                lollo82: magari io e te partiremo insieme.....

001) CInderellaAngy - San Donato Milanese (MI) - Corbetta (mi)
                002) Alepotter - Rozzano (Mi) - Monza fil. 2
                003) supaB - prov. Alessandria - Assago (Mi)
                006) Lory_c - Savigliano (Cn) - Nichelino (To)
                007) Aurofamily - Albairate (Mi) - Sesto S.G. (Mi)
                009) ragazzo di Aosta - Point St Martin (Ao)
                010) Dani86mi – vicino Saronno (Mi) - Lecco
                013) maura - prov. Milano - Borgomanero (No)
                014) gegia -
                017) misiam23 -
                022) Kjarg - Genova
                024) Nausicaa84 - prov. Torino
                025) Vale220981 - Genova

033) adrenalina83 – Torino
                039) elibetta86 – Torino
                047) lollo82 – Genova
                049) TatiBu - Torino

Commenta

benvenuta TatiBu! è vero, io e te potremmo essere compagne di avventura a Siena!! speriamo che la partenza non sia lontanissima...

Commenta

ciao a tutti
                    io ancora non sono stata chiamata per il secondo turno ma immagino che non arrivino fino alla mia posizione visto che sono 24esima...
                    ma il secondo turno partirebbe quindi 2 settimane dopo il primo? ho capito giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti
                      io ancora non sono stata chiamata per il secondo turno ma immagino che non arrivino fino alla mia posizione visto che sono 24esima...
                      ma il secondo turno partirebbe quindi 2 settimane dopo il primo? ho capito giusto?

ciao Nausicaa mi sa che io e te saremo nello stesso gruppo... nelle migliori delle ipotesi l'8 marzo (che bella festa della donna ), così almeno mi han detto stamattina all'ufficio Sviluppo risorse umane di Siena....

x Lollo 82: non appena partirò x siena e mi diranno la destinazione lo scriverò subito sul forum, ma per noi liguri è quasi impossibile rimanere nella nostra regione (anche questo mi è stato detto da sindacalisti)... speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X