uelà han chiamato pure me per l'8! sono la conferma che han chiamato ben 10 persone per il nord ovest..
E pure io ho preso camera singola al camollia.. Al Villa Fiorita avrei risparmiato qualcosina ma i mobili antichi hanno un non so che di inquietante.. e io sono una fifona!
ahahaha...si i mobili mettevano paura!
Dai allora dopo la prima settimana, ci si può unificare in una sola stanza!!
Voi siete tutti di Milano vero? se no si poteva fare il viaggio insieme..che prezzi sti treni!!
L'unica è Supa_B che è di Alessandria, ma non siamo sulla stessa tratta.. viaggerò da sola!
loryyyyyy!!! andata per la 2 e 3 settimana!!!! torni nel week end? di dove sei? ora cerco compagni per viaggio in macchina
Mah in effetti, se fossimo in 3 si potrebbe andare in macchina! Io sono di Savigliano provincia di Cuneo! Non so ancora bene se tornare o no al primo weekend..dipende da un mezzo impegno che forse ho..ma il secondo weekend sto a siena a far un po' di festa con Voi del corso!!
domanda per tutti i fortunati già raggiunti dall'agognata chiamata... ho ricevuto la mail con i documenti da spedire il 20, li ho faxati e spediti oggi ma pur essendo quarto non ho ancora ricevuto la suddetta chiamata. voi quando avete ricevuto la mail con i documenti da inviare? per regolarmi in quale periodo partire. graziuu
domanda per tutti i fortunati già raggiunti dall'agognata chiamata... ho ricevuto la mail con i documenti da spedire il 20, li ho faxati e spediti oggi ma pur essendo quarto non ho ancora ricevuto la suddetta chiamata. voi quando avete ricevuto la mail con i documenti da inviare? per regolarmi in quale periodo partire. graziuu
L'e-mail l'ho ricevuta anch'io il 20.. l'altro giorno è stato postato (da nn so + chi) il fatto che non partiremo in ugual numero per le stesse areee..chiamano dove + hanno bisogno..per ora si sa che 10 saran del nord-ovest, 5 del sud-ovest, qualcuno della graduatoria dei figli dipendenti, i restanti non so..sai di qualcuno de centro che è stato chiamato?? così ti regoli meglio!
L'e-mail l'ho ricevuta anch'io il 20.. l'altro giorno è stato postato (da nn so + chi) il fatto che non partiremo in ugual numero per le stesse areee..chiamano dove + hanno bisogno..per ora si sa che 10 saran del nord-ovest, 5 del sud-ovest, qualcuno della graduatoria dei figli dipendenti, i restanti non so..sai di qualcuno de centro che è stato chiamato?? così ti regoli meglio!
CORREGGO: per il sud-ovest pare ne abbiano chiamati ben 11 finora!
boh se non sono stati rapiti tutti dagli alieni probabilmente non sanno di questo forum.. non ne ho sentito ancora uno. ho letto di quel discorso ovvio sulle necessità legata alla chiamata, ma boh non sapendo degli altri non so dire se e fino a che posizione hanno chiamato. chi può saperlo?
ce l'ho fatta finalmente a chiamare! mi han detto di stare tranquilla per il certificato dei carichi che mi arriva solo mercoledì perché, visto che sono 24esima e nella migliore delle ipotesi potrei partire il 22, posso inviare tutto insieme mercoledì stesso! ora sto più serena
Davvero ti han detto che ci sarebbe la possibilità di partire il 22??? azz... mi devo affrettare a dar le dimissioni
Se dovessimo capitare lo stesso giorno potremmo pensare di viaggiare insieme...
CONGRATULAZIONI A TUTTI I CONVOCATI!!!! RAGAZZI TRA POCO SI PARTE!!!!
Ciao a tutti!
Scusate l'assenza nella discussione di ieri su alloggi e simili ma è stata una giornata pazzesca!
Vi informo che ho prenotato una singola al b&b Camollia e che, questo magari potrà interessare chi si sposta dalla zona Milano, andrò in treno...ho guardato un pò gli orari e penso di prenderne uno intorno alle 12 della domenica così arriverei a Siena intorno alle 16.30 e avrei un pò di tempo per sistemarmi...Voi che dite?
Commenta