annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gfr Visualizza il messaggio
    Per chi è del sud ovest:

    lunedì alle 9 nella sede mps del centro direzionale c'è un incontro con i sindacati.
    Scusami, cortesemente, sai di cosa tratteranno? E si può entrare "liberamente"?

    Commenta


      che 2 scatole i medici di famiglia che non hanno posto fino a venerdi! Io almeno il fax per domani lo volevo inviare uffaaaaaaaaaa. e 240 km gratuiti per recuperare un certificato di nascita...porto il viaggio a rimborso?

      Commenta


        qualcuno ha scoperto quando scadono esattamente questi 5 giorni?

        Commenta


          sembrano essere 5 giorni lavorativi, un/a ragazzo/a sull'altro forum ha detto di aver chiamato e chiesto se fossero lavorativi o meno: sono lavorativi.
          Quindi entro martedi

          Commenta


            non so se a qualcuno possa tornare utile, ma io qualche settimana fa ho fatto richiesta on line in procura (parlo per i milanesi) e dopo 48 sono andata a ritirare i documenti pronti al tribunale di MIlano. il sito, nel caso tornasse utile è questo:
            http://www.procura.milano.giustizia....esteonline.php
            vi risparmierà il viaggio in tribunale per la richiesta dei certificati e rispettiva coda..

            Commenta


              cavolo a milano non solo fanno tutti in 48 ore ma pure con richiesta online...
              a torino invece, mi è appena stato confermato da un amico che ha fatto richiesta di certificato dei carichi pendenti per essere assunto un anno fa, ci mettono a volte più di una settimana, altro che 5 giorni. e non c'è modo di fare richiesta urgente.....

              Commenta


                Ciao ragazzi, io ho partecipato al concorso per la Sicilia e in graduatoria sono 22. Scusate se mi sto "infiltrando", ma siete l'unico forum sveglio e attivo con cui confrontarsi!!!
                Volevo chiedervi: ma
                la "Certificazione attestante il conseguimento del titolo di studio con relativa votazione oppure fotocopia autenticata a norma di legge dello stesso" non è lo stesso documento che abbiamo consegnato alla prova scritta? o mi sbaglio?

                Commenta


                  x Glauce: a me risulta sia esattamente lo stesso! ma non chiedermi cosa se ne facciano di due copie..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da CinderellaAngy Visualizza il messaggio
                    Anche io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che dipende dalla flessibilità del centro per l'impiego... C'è chi fa un'iscrizione fittizia e chi invece non transige... In quest'ultimo caso basta un'autocertificazione... Anche perchè non è obbligatorio iscriversi al centro per l'impiego a quanto mi risulta...

                    Quindi la dichiarazione di disponibilità non serve per chi lavora?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggio
                      Scusami, cortesemente, sai di cosa tratteranno? E si può entrare "liberamente"?
                      Io ho ricevuto una telefonata da questo numero 0817785246 Silcea Napoli...prova a chiamare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X