annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi, anch'io come voi spero che approvino questa benedetta graduatoria il prima possibile.... non vedo l'ora di sbattere in faccia al mio capo la lettera di dimissioni

    leggendo altri forum ho visto che nel CDA del 26 novembre hanno deliberato di assumere le ultime 99 posizioni della graduatoria "RESIDENTI IN SIENA - GROSSETO E FIGLI DEI DIPENDENTI"; di queste 99 già 40 sono state convocate a Siena l'11 gennaio per l'inizio del corso: se effettivamente fanno corsi da 40 persone, tutti i residui 99 potranno essere formati nell'arco di un mesetto e poi sarà il nostro turno no?!?

    Commenta


      sinceramente spero di no...non sempre i corsi sono da 40, a volte sono solo da 20 quindi potrebbe volerci di più. Inoltre hanno detto ai ragazzi della scorsa graduatoria che da gennaio in poi avrebbero si esaurito la loro graduatoria ma contestualmente all'inizio della nostra che non avrebbero potuto far aspettare mesi per iniziare a mandare i primi: la loro graduatoria tanto finisce a Maggio 2010, quindi é verosimile che i nostri corsi comincino con noi e alcuni di loro. In questo modo noi iniziamo e loro esauriscono l'altra graduatoria comunque.

      Nel 2008 i ragazzi siena + grosseto hanno fatto i corsi insieme a un po' di gente del concorso precedente. Immagino sia cosi anche stavolta

      Commenta


        I colloqui in lingua sono previsti per la settimana prossima, dall'11 al 15...a Siena...per quanto riguarda le graduatorie, tranquilli perché quelle messe on line sono definitive. Qualora qualcuno dei primi 40 abbia ottenuto dei punti aggiuntivi per la conoscenza di arabo e cinese e non dovesse fare il colloquio in lingua, si vedrebbe tolti questi punti e quindi retrocedere inevitabilmente in graduatoria.....in bocca al lupo a tutti!
        Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggio
        Ale faccio una domanda idiota (tanto siamo nel campo delle ipotesi)... Credi sia impossibile per il cda fare qualcosa PRIMA che sentano questi colleghi per le lingue?

        Credi che la ratifica ufficiale avverrà solo a giochi totalmente finiti?

        La risposta è ovvia, lo so, eppure a me sembar strano questo ritardo. A novembre i più ottimisti parlavano perfino di una partenza prima di Natale, e ora sembra che il 7 non ci sarà l'approvazione. Questo mi sembra strano!

        Cmq, per quanto possa interessare, ancora devono finire di chiamare i figli dei dipendenti.

        gaiamigli per curiosità, quand'è la data dell'esame, se si può sapere? per regolarsi..
        Secondo i ragionamenti di alepotter, dovrebbe essere prima del 14..

        Commenta


          Non è uscita nemmeno mezza voce?

          Commenta


            Ufffffff..........nemmeno un quarto di notizia!!!!!

            Commenta


              E come volevasi dimostrare....niente di niente e nessuno ci dice N.I.E.N.T.E
              Non possiamo fare altro che attendere, tanto ormai siamo bravi ci abbiamo preso la mano!

              Commenta


                se han deciso oggi, si saprà domani. altrimenti attenderemo..
                ma per quanto riguarda le destinazioni, sapete qualcosa degli anni precedenti? io ho un pò cercato in giro e le distanze da casa sono enormi!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da supaB Visualizza il messaggio
                  ma per quanto riguarda le destinazioni, sapete qualcosa degli anni precedenti? io ho un pò cercato in giro e le distanze da casa sono enormi!!
                  io ormai mi sono rassegnata... i miei amici mi prendono in giro elencando posti assurdi e lontanissimi dove, secondo loro, potrei andare a finire ^^

                  Commenta


                    Per le destinazioni dipende moltissimo dalla tua area.

                    Esempio: Napoli e Caserta hanno grossa richiesta di personale, sicchè le distanze non supereranno i 30 km. La Calabria ha esubero, e quindi potresti uscire perfino di regione!

                    Commenta


                      Da come vedo nessuna novità..
                      Un mio amico mi ha detto che l'han contattato dal monte per farsi inviare la documentazione informatica non oltre lunedì altrimenti non l'avrebbero più tenuta in considerazione..
                      Speriamo che ciò voglia dire che siamo in dirittura d'arrivo con ste graduatorie e che giovedì sia il giorno definitivo..

                      Teniamo vivo il nostro forum!

                      Buona domenica a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X