annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lory_c Visualizza il messaggio
    Da come vedo nessuna novità..
    Un mio amico mi ha detto che l'han contattato dal monte per farsi inviare la documentazione informatica non oltre lunedì altrimenti non l'avrebbero più tenuta in considerazione..
    Speriamo che ciò voglia dire che siamo in dirittura d'arrivo con ste graduatorie e che giovedì sia il giorno definitivo..

    Teniamo vivo il nostro forum!

    Buona domenica a tutti!

    Ciao Lory c,
    posso chiederti per quale areaquesto tuo amco ha psentat domanda?
    Ti ringrazio.

    Commenta


      Beh, sui forum inizia a circolare la voce che il 14 le graduatorie saranno approvate. Personalmente più che una certezza, la ritengo una semplice deduzione, però magari hanno ragione!!

      Piuttosto, volevo chiedere se qualcuno sa, per quanto riguarda la destinazione, se è possibile indicare qualche preferenza o se magari ci verranno proposte più destinazioni (magari in base alla graduatoria) tra le quali scegliere....O se semplicemente ci verrà assegnata una destinazione e amen.

      Qualcuno sa qualcosa di preciso?

      Commenta


        Ci verrà assegnata la destinazione definitva il primo giorno di coso...Niente scelta..

        Commenta


          L'area del mio amico è quella del forum..nord-ovest!

          Ho letto su un altro forum di una ragazza che con certezza (ha ricevuto una mail in merito dai sindacati) conferma che l'approvazione sarà il 14..speriamo!!!!

          Inoltre il prossimo corso dei figli dei dipendenti sarà il 25 gennaio..i nostri primi in graduatoria partiranno anche in quella data?

          Commenta


            Hanno già cominciato a chiamare i figli dei dipendenti per il corso del 25 gennaio...Non ci vogliono proprio...

            Commenta


              allora è oggi? ci speriamo?

              Commenta


                In realtà non penso che approveranno oggi le graduatorie, perchè i test di cinese e arbo finitanno domani...

                Commenta


                  ok, allora NON ci speriamo

                  Commenta


                    siamo sicuri che ci sia qualcuno che deve ancora fare i test di cinese e arabo? magari sono riusciti a farli tutti entro ieri....speriamo! Anche perché altrimenti avrebbero potuto lasciare altri giorni anche per i certificati originali per chi non li aveva ancora consegnati...boh non ci capisco più nulla!

                    Commenta


                      ho chiamato oggi i sindacati.
                      dicono che si partirà a febbraio in quanto non hanno ancora approvato.
                      ognuno dice la sua..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X