annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lollo82 Visualizza il messaggio
    Grazy congratulazioni! di dove sei?
    Se non riesci ad entrare nel corso del 27/6 magari ci troveremo insieme a luglio e/o a settembre...

    ciao!oggi mi hanno detto che il corso del 27/6 è al completo!a te cosa hanno detto del prossimo corso??le informazioni sembrano alquanto confuse..e avendo le dimissioni da dare, una vacanza da disdire vorrei saperlo prima possibile :-)
    io vivo in brianza tu?

    Commenta


      Originariamente inviato da grazy Visualizza il messaggio
      ciao!oggi mi hanno detto che il corso del 27/6 è al completo!a te cosa hanno detto del prossimo corso??le informazioni sembrano alquanto confuse..e avendo le dimissioni da dare, una vacanza da disdire vorrei saperlo prima possibile :-)
      io vivo in brianza tu?
      Ciao Grazy, io sono di Genova...
      Io sarei stata chiamata per il primo corso ma ho chiesto un rinvio per motivi personali e, se ho capito bene, mi hanno messo in coda, infatti mi hanno detto che riceverò una chiamata dopo ferragosto e che per il corso di formazione si andrà a settembre...
      Quanto devi dare di preavviso? Io 2 settimane in base al mio CCNL ma ho deciso di aspettare la chiamata prima di dare le dimissioni: ho messo in conto la possibilità di farmi decurtare il mancato preavviso dalla liquidazione ma mi sento più sicura...

      Commenta


        ancora nessuna news..mi sa che finchè non inizia il corso del 27/06 saranno superimpegnati e non penseranno a quello successivo :-(
        incrociamo le ditaaa

        Commenta


          Originariamente inviato da grazy Visualizza il messaggio
          ancora nessuna news..mi sa che finchè non inizia il corso del 27/06 saranno superimpegnati e non penseranno a quello successivo :-(
          incrociamo le ditaaa
          ciao grazy, sono iniziate le chiamate per il corso del 25 luglio (per ora le chiamate hanno riguardato ragazzi del Centro Italia e Sicilia)...teniamoci aggiornate ;-)

          Commenta


            ciao!!mi hanno chiamata per il 25!a te??io mi sto dando alla ricerca dell'albergo..entro oggi prenoto!

            Commenta


              Originariamente inviato da grazy Visualizza il messaggio
              ciao!!mi hanno chiamata per il 25!a te??io mi sto dando alla ricerca dell'albergo..entro oggi prenoto!
              Fammi sapere quale hotel scegli e se ti trovi bene! Penso di essere nel prossimo corso, sono contenta per te e ti faccio fin d'ora un grosso in bocca al lupo ;-)

              Commenta


                Lollo anch'io non sono stata chiamata per il corso del 25, quindi penso saremo insieme al prossimo! Sarà a settembre per te! Grazy un grande in bocca al lupo!!!!!

                Commenta


                  Ciao Beverly, mi farebbe davvero piacere se fossimo insieme a settembre!! Ti sei iscritta su facebook nel gruppo degli scorrimenti? Aspettiamo la chiamata e poi valutiamo se scambiarci la nostra e-mail personale per comunicare più velocemente e più liberamente ;-) A presto, ciaoooo

                  Commenta


                    Ciao lollo82, sì sono iscritta anche lì da tanto tempo...mi trovi al num. 59 della graduatoria

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Beverly Visualizza il messaggio
                      Ciao lollo82, sì sono iscritta anche lì da tanto tempo...mi trovi al num. 59 della graduatoria
                      ho chiesto la tua amicizia su facebook ;-) A prestoooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X