annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche io per il 27!! Sto cominciando a pensare ad alloggio, viaggi e varie...ma tu come ti stai organizzando??

    Commenta


      Ragazze, complimenti!!!! Io non sono ancora stata chiamata, chissà quanti sarete del NO..Cmq teneteci aggiornati su alloggi e destinazioni. Grazie mille!!!

      Commenta


        Elibetta, Francesca in bocca al lupo!! concordo con Beverly e vi chiedo di tenerci aggiornate su come vi organizzerete durante il corso e sulle destinazioni finali..grazie e congratulazioni ;-)

        Commenta


          Grazie ragazze!! :* io ho prenotato al BB Siena in centro. Purtroppo - come immaginavamo - è tutto pieno per il Palio O_O
          Sembra che il corso sarà da ca 25 persone (indicativamente 2 centro, 13 sud, 3 sicilia e 4 nord est) di cui che sappia 3 del nord ovest (io, Francesca_F e il 62° Simone Casagrande). Non capisco affatto quale criterio usino per chiamare..
          Per i prossimi corsi si parla di uno a luglio e uno a settembre/ottobre
          Cmq ovviamente vi aggiornerò!! Quasi non ci credo: dopo due anni è giunto il momento!!

          Francesca, saremo compagne di avventura allora!! Tu di dove sei? In che posizione? Io abito vicino a Torino
          Dobbiamo assolutamente metterci in contatto per confrontarci un po', se ti va il mio indirizzo mail è elibetta86 at libero.it
          Ultima modifica di elibetta86; 10-06-2011, 17:28.

          Commenta


            Salgono a 11 le rinunce NO

            Il 68° Paolo Cereghini è stato contattato via mail per la richiesta di documenti
            Grazy, tu che sei 66° sei stata contattata??

            Graduatoria Nord Ovest
            30 posti a concorso - 6 rinunce tra i vincitori
            21/04: deliberato scorrimento 21 posizioni + 11 rinunce (??)

            37 - Fra1981 : corso 16/05: Genova -> Torino
            39 - Elibetta86 -Torino - corso 27/06
            40 - Asti -> corso 16/05 --> Casale Monferrato
            47 - Lollo82 - Genova
            49 - Tatibu - Torino -> corso 30/05 -> Borgomanero (NO)
            52 - Milano -> corso 30/05 --> Milano
            59 - Beverly-> dentro lo scorrimento per rinuncia
            62 - -> dentro lo scorrimento per rinuncia - corso 27/06
            63 - -> dentro lo scorrimento per rinuncia ??
            68 - -> dentro lo scorrimento per rinuncia
            Ultima modifica di elibetta86; 10-06-2011, 17:56.

            Commenta


              ciao a tutti
              io sono alla posizone 66 e ho ricevuto una mail questa mattina :-)
              ho chiamato il numero che era indicato nella comunciazione e ho chiesto come dovevo muovermi per il preavviso per il posto in cui lavoro attualmente etc.
              Mi hanno detto che molto probabilmente sarebbero risciuti ad inserirmi nel corso del 27 giugno perchè stavano defindendo gli ultimi posti.
              Altrimenti è previsto un corso per metà/fine luglio.
              Aiutoooo sono agitatissima..sta succedendo tutto in fretta!
              domani inizierò a cercare di procurarmi la sfilza di documenti che servono ;-) ci aggiorniamo!!
              ciao ciao

              Commenta


                Ciao ragazzi! sinceramente non so in che posizione sono per cercare di capire il criterio di chiamata...in ogni caso io ho fatto la selezione per il centro. Certamente quando e se capirò qualcosa in più vi faccio sapere! Anche sull'andamento del corso!

                Elisabetta io sono di Roma e ancora devo pensare a tutto! La cosa è successa alquanto in fretta quindi sono ancora in fase di disorganizzazione totale ma mi devo sbirgare per l'alloggio perchè col Palio sarà tutto strapieno! Cmq ho preso la tua mail, ti scrivo così ci confrontiamo su varie cose!!
                Speriamo bene!!

                Commenta


                  @ Francesca: Ah,ok..pensavo che fossi dell'area nord ovest visto il gruppo.. cmq congratulazioni! Ci conosceremo a Siena di persona ^_^ Intanto ci sentiamo!

                  Commenta


                    Grazy congratulazioni! di dove sei?
                    Se non riesci ad entrare nel corso del 27/6 magari ci troveremo insieme a luglio e/o a settembre...

                    Commenta


                      Ciao a tutti!
                      Come saprete su Fb è nato un gruppo che riunisce coloro che in tutte le aree hanno partecipato al concorso e aspettano gli scorrimenti, si tratta di un gruppo chiuso allo scopo di riunire a scopo costruttivo le informazioni in merito al concorso e ai corsi. Alcune delle informazioni che ho condiviso vengono da quel gruppo: certamente comprenderete la differenza con questo forum aperto e visibile a chiunque. Giustamente non avrei dovuto divulgare informazioni di questo tipo così pubblicamente, ho solo cercato di mantenere vivo questo forum nato ormai 2 anni fa.
                      Ovviamente continuerò a tenere un occhio qui, ma vi chiedo di rivolgervi direttamente alla mia mail personale elibetta86@libero.it per lo scambio (reciproco) di informazioni.
                      Vi ringrazio per la comprensione e spero di sentirvi presto!
                      :*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X