annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bella notizia, finalmente!! Io però sono un po' giù...assumono 21 persone, quindi, con lo scorrimento, arriveranno a chiamare fino al 58...provate a indovinare in che posizione sono io in graduatoria...59esima, ovviamente! Quindi ormai non ho più speranze

    Commenta


      Fra1981/Elibetta86 /TatiBu siamo rimaste tutte senza parole dopo gli ultimi sviluppi...

      Commenta


        Originariamente inviato da lollo82 Visualizza il messaggio
        Fra1981/Elibetta86 /TatiBu siamo rimaste tutte senza parole dopo gli ultimi sviluppi...
        In effetti...senti tu sei 47esima giusto? rientri nel corso del 16 maggio? Io parto quel giorno lì...
        Se non sbaglio siamo entrambe genovesi o ricordo male?? :-)

        Commenta


          Originariamente inviato da Fra1981 Visualizza il messaggio
          In effetti...senti tu sei 47esima giusto? rientri nel corso del 16 maggio? Io parto quel giorno lì...
          Se non sbaglio siamo entrambe genovesi o ricordo male?? :-)
          Ricordi bene...io non dovrei partire il 16 maggio: spero riescano ad inserirmi nell'ultimo corso di formazione, infatti devo sposarmi tra poco...cmq direi che io e te dovremmo assolutamente tenerci in contatto per scambiarci info utili sugli spostamenti Genova-Siena e la filiale in cui saremo destinate!
          Tu come ti stai organizzando? Farai la pendolare nelle tre settimane del cirso di formazione?

          Commenta


            Scorrimento

            Sintesi per i nostri affezionati lettori
            Il 21 aprile 2011 il Consiglio di Amministrazione della Banca ha approvato il Piano di Assunzioni basato sugli scorrimenti delle graduatorie regionali in essere, così come codificato nell’Accordo del 28/2/11. La ripartizione degli scorrimenti – 130 assunzioni – è la seguente:

            Area Nord Ovest 21

            Area Emilia/Nord Est 22

            Area Centro e Sardegna 32

            Area Sud Ovest 37

            Area Sicilia 18

            Per ora c’è stata 1 rinuncia, infatti Beverly è dentro!!

            Il primo corso di formazione (25 persone) a Siena comincia il 16 maggio, le date successive non sono ancora state comunicate. Io ero stata chiamata per il primo corso, ma per motivi personali ho chiesto di essere rimandata (per ora a data da destinarsi).

            Lollo82, Tatibu, Beverly è possibile che faremo il corso insieme, comunque teniamoci tutti in contatto per scambiarci info sui corsi e sulle destinazioni della nostra area! :*

            Commenta


              ciao Elibetta, grazie x il recap!! sono davvero felice x Beverly e spero proprio avremo occasione di conoscerci durante il corso di formazione! teniamoci in contatto ed eventualmente scambiamoci la mail personale, se siete d'accordo! a presto, buon week-end quasi "colleghe" :-)

              Commenta


                Originariamente inviato da lollo82 Visualizza il messaggio
                ciao Elibetta, grazie x il recap!! sono davvero felice x Beverly e spero proprio avremo occasione di conoscerci durante il corso di formazione! teniamoci in contatto ed eventualmente scambiamoci la mail personale, se siete d'accordo! a presto, buon week-end quasi "colleghe" :-)
                Ottima idea quasi collega la mia mail è elibetta86 at libero.it Altrimenti chi è iscritto al gruppo degli scorrimenti su Fb mi trova 39°

                Commenta


                  La mia è ioballodasola1982 at libero.it!! a presto ;-)

                  Commenta


                    Rinunce

                    Riporto per chi non è su Fb, il 62° Simone Casagrande scrive:
                    "Importante news per coloro che stanno attendendo aggiornamenti sulle rinunce in area nord-ovest: fonte sindacale mi ha detto che al momento sono state chiamate ufficialmente 7 persone e di queste hanno rinunciato in 3. Per i restanti 14 a breve si deciderà se assumerli in blocco o dividere le convocazioni in due scaglioni. Forte è la volontà di concludere il tutto per questa area entro l'estate."

                    Commenta


                      Destinazioni

                      Oggi è cominciato il primo corso a Siena Fra è stata così carina da farci sapere le destinazioni del Nord Ovest: Fra da Genova a Torino, poi da Chiavari a Torino, da Biella a Torino, da Torino a Alba, da Asti a Casale Monferrato, da Cantù a Sesto San Giovanni...
                      Sono cominciate le chiamate per il prossimo corso a Siena il 30 maggio, qualcuno di voi è stato chiamato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X