Originariamente inviato da elibetta86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei paschi di siena- area nord ovest
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio30/05 sorry!!^_^
Commenta
-
Concorso Mps '09 - Quelli che finiscono di aspettare... e chi no.
https://www.facebook.com/?sk=nf#!/ho...520095253&ap=1
è un gruppo chiuso, perciò bisogna chiedere di iscriversi comunicando la posizione in graduatoria per essere ammessi è un gruppo per tutte le aree, l'unico del Nord ovest dovrebbe essere questo ^_^
Cmq ad oggi ('o_O) sono state chiamate 27 per il corso del 30/05 ma non so quanti del Nord ovest..siamo così pochi a scambiarci informazioniUltima modifica di elibetta86; 24-05-2011, 16:48.
Commenta
-
Ultime news: al corso sono iniziato ieri erano 26 (e non 27 perché uno non si è presentato, ma non si sa di quale area), 3 del Nord Ovest. Le destinazioni: Torino -> Borgomanero (NO) ; Chiavari -> Torino; l’ultima persona è stata mandata vicino perché ha un figlio e per legge non può essere mandata lontano .
Il prossimo corso potrebbe essere il 13 giugno, ma le chiamate non sono ancora cominciate, vero? se qualcuno avesse altre info le posti ^_^
Commenta
-
Ciao a tutti!
E' da un po' che non scrivo ma vi seguo sempre perchè date sempre tante informazioni utili!!! :-)
Io ovviam essendo in posizioni basse in graduatoria (111esimo) ho guardato un po' altro e cmq adesso ad esempio sto facendo uno stage in Barclays proprio in una filiale così comunque vedo qualcosa di sportello.
Spero cmq sempre che le graduatorie continuino perchè mi verrebbe offerto sicuramente un contratto decisamente più interessante!!!
Buon weekend a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggioUltime news: al corso sono iniziato ieri erano 26 (e non 27 perché uno non si è presentato, ma non si sa di quale area), 3 del Nord Ovest. Le destinazioni: Torino -> Borgomanero (NO) ; Chiavari -> Torino; l’ultima persona è stata mandata vicino perché ha un figlio e per legge non può essere mandata lontano .
Il prossimo corso potrebbe essere il 13 giugno, ma le chiamate non sono ancora cominciate, vero? se qualcuno avesse altre info le posti ^_^
Commenta
-
ciao a tutti! il sito FABI è aggiornato con le indicazioni delle nuove assunzioni per l'Area Nord-Ovest, ecco il link:
FABI - Concorsi 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggioRagazzi nelle altre aree sono cominciate le chiamate per il prossimo corso che comincia il 27 giugno.. Qualcuno è stato chiamato..per ora io no..
Lollo, grazie x le info!!
Nessuna chiamata..forse smaltiranno le altre aree in base alle esigenze di organico....
Grazie per l'aggiornamento ;-)
Commenta
Commenta