annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
    @ Beverly: di solito i corsi sono ogni 2 settimane, ma come abbiamo visto in questi anni non si tratta di una regola ferrea. Se fosse cos' potremmo ipotizzare le date del 13 e 27/06..ma niente di certo.. anche perchè alcuni sindacalisti parlano di una sospensione estiva dei corsi che potranno concludersi in autunno.. boh.. chi vivrà vedrà!! Le destinazioni sono sempre un po lontane, in media dai 50 ai 150 km dal comune di residenza.. Credo che lì stia ad ognuno decidere se il gioco vale la candela saranno comunque dei sacrifici..

    @ grazy: Ciao! Data la tua posizione penso che tu possa ben sperare in una chiamata.. non mollare ora!

    @ lollo82: Grazie Sì, Tatibu è di Torino, l'ho sentita su Fb e mi ha detto che è stata chiamata e parte per il corso del 30/06..!
    30/05 sorry!!^_^

    Commenta


      Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
      30/05 sorry!!^_^
      GRAZIE ELIBETTA! Sono contenta x TatiBu....qual è il gruppo di discussione che avete aperto su FB?

      Commenta


        Concorso Mps '09 - Quelli che finiscono di aspettare... e chi no.
        https://www.facebook.com/?sk=nf#!/ho...520095253&ap=1
        è un gruppo chiuso, perciò bisogna chiedere di iscriversi comunicando la posizione in graduatoria per essere ammessi è un gruppo per tutte le aree, l'unico del Nord ovest dovrebbe essere questo ^_^

        Cmq ad oggi ('o_O) sono state chiamate 27 per il corso del 30/05 ma non so quanti del Nord ovest..siamo così pochi a scambiarci informazioni
        Ultima modifica di elibetta86; 24-05-2011, 15:48.

        Commenta


          Ultime news: al corso sono iniziato ieri erano 26 (e non 27 perché uno non si è presentato, ma non si sa di quale area), 3 del Nord Ovest. Le destinazioni: Torino -> Borgomanero (NO) ; Chiavari -> Torino; l’ultima persona è stata mandata vicino perché ha un figlio e per legge non può essere mandata lontano .
          Il prossimo corso potrebbe essere il 13 giugno, ma le chiamate non sono ancora cominciate, vero? se qualcuno avesse altre info le posti ^_^

          Commenta


            Ciao a tutti!

            E' da un po' che non scrivo ma vi seguo sempre perchè date sempre tante informazioni utili!!! :-)
            Io ovviam essendo in posizioni basse in graduatoria (111esimo) ho guardato un po' altro e cmq adesso ad esempio sto facendo uno stage in Barclays proprio in una filiale così comunque vedo qualcosa di sportello.
            Spero cmq sempre che le graduatorie continuino perchè mi verrebbe offerto sicuramente un contratto decisamente più interessante!!!

            Buon weekend a tutti!!

            Commenta


              Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
              Ultime news: al corso sono iniziato ieri erano 26 (e non 27 perché uno non si è presentato, ma non si sa di quale area), 3 del Nord Ovest. Le destinazioni: Torino -> Borgomanero (NO) ; Chiavari -> Torino; l’ultima persona è stata mandata vicino perché ha un figlio e per legge non può essere mandata lontano .
              Il prossimo corso potrebbe essere il 13 giugno, ma le chiamate non sono ancora cominciate, vero? se qualcuno avesse altre info le posti ^_^
              ciao elibetta, grazie x i tuoi consueti aggiornamenti!speriamo di ricevere presto news chi sta facendo il corso di formazione ma anche dai colleghi che hanno raggiunto le proprie filiali di destinazione x capire come si trovano e se c'è qualche rimborso spesa/agevolazione per trovare un residence dove alloggiare nel caso non sia fattibile il percorso casa-ufficio andata e ritorno in giornata....carissimi saluti a tutti e buon fine settimana

              Commenta


                ciao a tutti! il sito FABI è aggiornato con le indicazioni delle nuove assunzioni per l'Area Nord-Ovest, ecco il link:
                FABI - Concorsi 2009

                Commenta


                  Prossimo corso 27/06

                  Ragazzi nelle altre aree sono cominciate le chiamate per il prossimo corso che comincia il 27 giugno.. Qualcuno è stato chiamato..per ora io no..

                  Lollo, grazie x le info!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi nelle altre aree sono cominciate le chiamate per il prossimo corso che comincia il 27 giugno.. Qualcuno è stato chiamato..per ora io no..

                    Lollo, grazie x le info!!

                    Nessuna chiamata..forse smaltiranno le altre aree in base alle esigenze di organico....
                    Grazie per l'aggiornamento ;-)

                    Commenta


                      Sono stata chiamata per il 27!!! Nessun altro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X