annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi/e,
    complimentissimi a chi è stato chiamato, a chi si trova già a Siena e a chi ci andrà a breve...
    volevo farvi una piccola domanda...ma secondo voi non esiste neanche una speranzina che oltre questo
    scorrimento ne venga deliberato un altro????!!!???così anche noi che siamo rimasti fuori (chi + che -) possiamo
    continuare a sperare.
    Grazie mille a tutti....

    Commenta


      Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
      Oggi è cominciato il primo corso a Siena Fra è stata così carina da farci sapere le destinazioni del Nord Ovest: Fra da Genova a Torino, poi da Chiavari a Torino, da Biella a Torino, da Torino a Alba, da Asti a Casale Monferrato, da Cantù a Sesto San Giovanni...
      Sono cominciate le chiamate per il prossimo corso a Siena il 30 maggio, qualcuno di voi è stato chiamato?

      ciao elibetta, grazie a te/Fra x gli aggiornamenti! tu partirai il 30 maggio? Fra ti ha dato per caso qualche info sulle strutture dove alloggiare nelle tre settimane del corso di formazione?
      in bocca al lupo a chi è partito per Siena il 16 maggio!!

      Commenta


        Io non sono stata chiamata per il corso del 30 (almeno per ora).. è un peccato che nn ci siano molti iscritti del No, perchè così non abbiamo molte info sui partenti..
        Per quanto riguarda la permanenza Fra mi ha scritto: "alloggio alla residenza alla lizza, nella mansardina. Pago 40 euro a notte. E' piccola ma è comodissima, appiccicata a piazza del campo!! "

        Non ricondo più, ma qui c'è qualcuno di Torino?? Lo chiedo visto che sono di Torino, e magari potrebbe essere utile saperlo per organizzare partenze, alloggi ecc..

        Commenta


          Originariamente inviato da vema8377 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi/e,
          complimentissimi a chi è stato chiamato, a chi si trova già a Siena e a chi ci andrà a breve...
          volevo farvi una piccola domanda...ma secondo voi non esiste neanche una speranzina che oltre questo scorrimento ne venga deliberato un altro????!!!???così anche noi che siamo rimasti fuori (chi + che -) possiamo continuare a sperare.
          Grazie mille a tutti....
          Ciao vema8377! Questo è il link che riassume il frutto dell'accordo del 21 aprile 2011:
          http://dircredito.net/documenti/aziende/gruppo-montepaschi/mps/accordi/2011-04-21%20Attivi%20-%20Assunzioni%20_21-04-11_.pdf
          La parte in cui si dice: “Con questo atto formale viene perfezionata la declinazione operativa della prima parte dell’Accordo suddetto, approfondito tra le Parti, in ordine al tema dei nuovi concorsi in programmazione per il 2011 e per il 2012.” toglie un po’ le speranze. I sindacati hanno ribadito più volte che la banca non voleva fare ulteriori scorrimenti della nostra graduatoria e che sono riusciti ad ottenerli in cambio dei numerosi pensionamenti. La proroga della nostra graduatoria fino a fine anno sembra essere solo funzionale all’assunzione tranquilla dei 130 dello scorrimento. La cosa è confermata anche dalla volontà di indire nuovi concorsi per il 2011 e 2012 che dovrebbero essere per Siena, Grosseto e figli dei dipendenti (che possono essere mandati in tutta Italia) e forse per le regioni escluse dal nostro concorso.

          La speranza sta nel fatto che in 2 anni molte persone avranno trovato un altro lavoro o saranno state stabilizzate, perciò magari rinunceranno.. Tu in che posizione sei?

          Commenta


            Salgono a 4 le rinunce nella nostra area: è stato chiamato a produrre i documenti anche il 62° ^_^

            Commenta


              Grazie Elibetta86 per la risposta di ieri....in graduatoria sono moooolto in basso 120...ormai dovrei metterci una pietra sopra...ma come fare...non riesco a smetter di sperare....rinunciate!rinunciate!grazie mille ancora...sempre gentilissima

              Commenta


                Ciao a tutti, è un po' che non scrivo...nemmeno io sono atata chiamata per il corso del 30/05..voi avete idea di quando saranno i prossimi corsi? Ho un po' di paura per le destinazioni...sono belle distanti dalla zona di residenza! Impongono cmq di trasferirsi

                Commenta


                  ciao a tutti
                  io vi seguo sempre ma non scrivo mai :-S
                  vivo in brianza e sono la numero 66! avevo perso le speranze onestamente..ma dato che hanno chiamato il numero 62 potrei anche essere fortunata!
                  attualmente lavoro ma sn abbastanza insoddisfatta quindi coglierei l'occasione anche se devo capire come gestirmi il preavviso etc senza nemmeno sapere dove verrò spedita..

                  continuate a scrivere quel che accade..siete davvero di grande aiuto!
                  ciao a tutti

                  Commenta


                    In bocca al lupo grazy!!!
                    Per Elibetta86: Tatibu (la numero 49) dovrebbe essere di Torino...è un po' che non scrive sul forum ma non credo sia una delle 4 rinunce...
                    Buon domenica a tutti!

                    Commenta


                      @ Beverly: di solito i corsi sono ogni 2 settimane, ma come abbiamo visto in questi anni non si tratta di una regola ferrea. Se fosse cos' potremmo ipotizzare le date del 13 e 27/06..ma niente di certo.. anche perchè alcuni sindacalisti parlano di una sospensione estiva dei corsi che potranno concludersi in autunno.. boh.. chi vivrà vedrà!! Le destinazioni sono sempre un po lontane, in media dai 50 ai 150 km dal comune di residenza.. Credo che lì stia ad ognuno decidere se il gioco vale la candela saranno comunque dei sacrifici..

                      @ grazy: Ciao! Data la tua posizione penso che tu possa ben sperare in una chiamata.. non mollare ora!

                      @ lollo82: Grazie Sì, Tatibu è di Torino, l'ho sentita su Fb e mi ha detto che è stata chiamata e parte per il corso del 30/06..!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X