annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da supaB Visualizza il messaggio
    che ne dite di cercare una tripla o simili?
    avete già idea di dove andare? io avrò pochissimo tempo per cercare quindi se sapete indicarmi qualcosa ben venga!
    (anch'io tornerò a casa nei weekend)
    ragazze, io dovrei quasi sicuramente cercare una singola, perché durante il fine settimana non credo di tornare a casa (al massimo solo un weekend) e dovrebbe invece raggiungermi la mia dolce metà, quindi in quel caso aggiungerei solo per quei giorni il supplemento doppia! cosi ci facciamo un po' di gite in toscana, non la conosco, almeno sfrutto l'occasione!

    Commenta


      Originariamente inviato da CinderellaAngy Visualizza il messaggio
      Ale, per me non c'è problema per lo scambiarci i contatti! Per il viaggio in realtà io pensavo di andare in macchina perchè penso proprio di rientrare a Milano nel weekend...
      Angy ti lascio la mia mail scrivimi che poi da li ti dò il cell...no io non porto la macchina di sicuro, guardo a sto punto cosa mi conviene di più tra treno e pullman.

      X tutti: contattatemi pure via mail

      alessandra punto giordani chiocciola hotmail punto it

      Commenta


        Per AUROFAMILY
        Io credo che la prima settimana tornerò su per il weekend, mentre la seconda no.. così facciamo un po' di festa a Siena con quelli del corso, sarà divertente!

        Quindi la prima settimana non ci sono perdividere la stanza, ma la seconda volentieri! prendiamo pure una doppia o una tripla..ma comunque abbiam tempo a parlarne anche là..

        Io sono anche su facebook, se volete aggiungermi sono Lorenza Toselli. Cosi ne parliamo anche in privato.

        Commenta


          Ciao a tutti!!..e di nuovo complimenti a chi è risultato UFFICIALMENTE tra i vincitori!!
          Nonostante il generale avanzamento di posizioni in graduatoria non sono tra i primi 30, perciò mi rivolgo a chi come me aspetterà con infinita pazienza gli scorrimenti (ad es. Elena2710 se ci segui ancora)..
          In altri forum vengono riportate fonti sindacali secondo cui gli scorrimenti subiranno un forte ritardo rispetto a quanto previsto (si era parlato di Aprile) a causa dei ritardi nell’approvazione delle graduatorie definitive e quindi nelle partenze dei vincitori di questo concorso.
          Tuttavia nello scorso concorso hanno rinunciato in 13 in prima battuta, perciò non disperiamo..aspettiamo le prime partenze del vincitori per vedere quanti, per vari motivi, rinunceranno nei primi mesi di corso e quindi farci un’idea!
          In bocca al lupo a tutti!
          Ps: complimenti all’idea di fare una lista dei vincitori e di creare il nuovo topic il merito ai corsi, sarà utilissimo a tutti!!

          Commenta


            Scusate il ritardo nella risposta ma riesco a collergarmi durante il giorno! Oggi ho trovato una piantina-stradario di Siena così cerco di capire un pò quale zone sia più conveniente per alloggiare!
            Per Lory_c io non sono su fb se vogliamo parlare in privato per l'alloggio possiamo scambiarci le e-mail!

            Commenta




              Dunque, questi i primi risultati prodotti studiando la cartina di Siena.
              Via Aldo Moro (qui si trova la sede in cui seguiremo il corso di formazione) dista 3.5 km in linea d’aria dal centro storico di Siena.
              Nelle vicinanze di via Aldo Moro ci sono quattro hotel:
              - sangallo park hotel ****
              - executive hotel ****
              - vico alto 93 ***
              - hotel mercure siena degli ulivi ****
              prezzi medi per stanza singola: 70 euro a notte. Questi li ho bocciati a priori, per la lontananza dal centro e per la perdita secca (parliamo di circa 900 euro che non ci verranno rimborsati, mica bruscolini).

              Altre soluzioni:
              - piccolo hotel il palio *** centralissimo ma non trovo info sui costi
              - ostello guidoriccio, dista 2km a piedi da Via Moro, 20 euro a notte. Lontano dal centro, economico ma non ideale.
              - cannon d’oro, in centro a Siena, vicino alla fermata dei pullman. 48 euro la singola, 60 euro la doppia e 75 la tripla. Con la tripla si riesce a stare a pennello nei rimborsi. Fin qui la soluzione migliore che son riuscita a trovare. Voi avete trovato altro?

              Gli altri che ho trovato in centro hanno prezzi talmente alti che mi risparmio la fatica di riportare i nomi.

              Commenta


                Originariamente inviato da dani86mi Visualizza il messaggio

                Dunque, questi i primi risultati prodotti studiando la cartina di Siena.
                Via Aldo Moro (qui si trova la sede in cui seguiremo il corso di formazione) dista 3.5 km in linea d’aria dal centro storico di Siena.
                Nelle vicinanze di via Aldo Moro ci sono quattro hotel:
                - sangallo park hotel ****
                - executive hotel ****
                - vico alto 93 ***
                - hotel mercure siena degli ulivi ****
                prezzi medi per stanza singola: 70 euro a notte. Questi li ho bocciati a priori, per la lontananza dal centro e per la perdita secca (parliamo di circa 900 euro che non ci verranno rimborsati, mica bruscolini).

                Altre soluzioni:
                - piccolo hotel il palio *** centralissimo ma non trovo info sui costi
                - ostello guidoriccio, dista 2km a piedi da Via Moro, 20 euro a notte. Lontano dal centro, economico ma non ideale.
                - cannon d’oro, in centro a Siena, vicino alla fermata dei pullman. 48 euro la singola, 60 euro la doppia e 75 la tripla. Con la tripla si riesce a stare a pennello nei rimborsi. Fin qui la soluzione migliore che son riuscita a trovare. Voi avete trovato altro?

                Gli altri che ho trovato in centro hanno prezzi talmente alti che mi risparmio la fatica di riportare i nomi.
                Si, hotel italia e B&B cammolia, dovrebbero essere entrambi sui 40 euro la singola, il secondo ha anche il wireless, vicino ai mezzi che portano alla scuola, sono vicini tra loro e a 1 km circa da piazza del campo (per uscire la sera quindi si fa a piedi) e a 3 dalla scuola con autobus vicini di collegamento. Poco distanti anche dalla stazione, non so dei prezzi di doppie e triple. Non li ho contattati, mi sono basata sui prezzi che hanno fatto ai ragazzi dello scorso concorso che hanno detto di essere andati li!

                Commenta


                  Originariamente inviato da dani86mi Visualizza il messaggio

                  Dunque, questi i primi risultati prodotti studiando la cartina di Siena.
                  Via Aldo Moro (qui si trova la sede in cui seguiremo il corso di formazione) dista 3.5 km in linea d’aria dal centro storico di Siena.
                  Nelle vicinanze di via Aldo Moro ci sono quattro hotel:
                  - sangallo park hotel ****
                  - executive hotel ****
                  - vico alto 93 ***
                  - hotel mercure siena degli ulivi ****
                  prezzi medi per stanza singola: 70 euro a notte. Questi li ho bocciati a priori, per la lontananza dal centro e per la perdita secca (parliamo di circa 900 euro che non ci verranno rimborsati, mica bruscolini).

                  Altre soluzioni:
                  - piccolo hotel il palio *** centralissimo ma non trovo info sui costi
                  - ostello guidoriccio, dista 2km a piedi da Via Moro, 20 euro a notte. Lontano dal centro, economico ma non ideale.
                  - cannon d’oro, in centro a Siena, vicino alla fermata dei pullman. 48 euro la singola, 60 euro la doppia e 75 la tripla. Con la tripla si riesce a stare a pennello nei rimborsi. Fin qui la soluzione migliore che son riuscita a trovare. Voi avete trovato altro?

                  Gli altri che ho trovato in centro hanno prezzi talmente alti che mi risparmio la fatica di riportare i nomi.

                  Dani perchè non riporti queste notizie nel topic dedicato ai corsi?
                  Così lasciamo delle info preziose nel luogo + appropriato

                  Commenta


                    Si, anch'io ho letto dell'hotel italia, dove pare abbiano alloggiato in molti durante i corsi in passato e del b&b camollia.

                    In + uno che mi convince è il b&b Iris..comodo e costa 30 euro.

                    ho anche pensato all'ipotesi mezza pensione, ma per ora non ho trovato nulla che consentisse di risparmiare (si trovasse qualcosa sui 50-55 euro ci sarebbe solo da pagare il pranzo).

                    Vedremo dai!

                    Commenta


                      nel rimborso non ci stiamo comnque.
                      avete calcolato le spese di viaggio? (per chi come me ha intenzione di tornare a casa nei week end).
                      io sono sempre disponibile a dividere una doppia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X