annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggio
    sul sito della procura di torino c'è scritto che il Certificato dei carichi pendenti viene rilasciato 5 giorni lavorativo dopo la richiesta! e come si fa?
    Ciao, anche se a me purtroppo ancora non serve perchè non sono tra gli 80 ti posso dire che ho fatto recentemente il certificato dei carichi pendenti, di solito ci vogliono anche meno dei 5 giorni dichiarati e comunque pagando un pò di più (7,08 euro invece che 3,54) lo puoi richiedere CON URGENZA e ti viene rilasciato in 1g al massimo.
    Stessa cosa per il casellario....anche quello lo puoi chiedere con urgenza se allo sportello non ti garantiscono celerità.

Ciao
    Ultima modifica di antonio20483; 20-01-2010, 13:17.
    Dodo

Commenta

I certificati di nascita... vanno fatti in carta semplice o in bollo?
      Ricordo che il certificato di residenza presentato alla II prova era in carta semplice...

Commenta

Certificato di iscrizione negli elenchi degli aspiranti al collocamento obbligatorio di cui alla Legge 12.3.99 n. 68 (se in possesso)

e
        Riconoscimento della Legge 5.2.1992 n. 104 (allegare fotocopia documento se in possesso)

se non erro valgono solo per chi appartiene alle categorie protette.

Un piccolo dubbio: il tesserino del codice fiscale.. io ho smarrito da tempo quello bianco e verde! però ho il tesserino sanitario della regione, che riporta cmq riporta gli stessi dati e contiene il cf. potrebbe crearmi un problema?

Commenta

Un piccolo dubbio: il tesserino del codice fiscale.. io ho smarrito da tempo quello bianco e verde! però ho il tesserino sanitario della regione, che riporta cmq riporta gli stessi dati e contiene il cf. potrebbe crearmi un problema?
          penso proprio che siano la stessa cosa... anche io non ho più quello bianco e verde e ho sempre usato l'altro

Commenta

Quindi mi devo iscrivere al centro per l'impiego per avere gli ultimi tre documenti?

Commenta

Originariamente inviato da dani86mi Visualizza il messaggio
              Certificato di iscrizione negli elenchi degli aspiranti al collocamento obbligatorio di cui alla Legge 12.3.99 n. 68 (se in possesso)

e
              Riconoscimento della Legge 5.2.1992 n. 104 (allegare fotocopia documento se in possesso)

se non erro valgono solo per chi appartiene alle categorie protette.

si entrambi i certificati solo se in possesso. La Carta dei servizi regionale ha soppiantato il vecchio cf bianco e verde, va benissimo la carta dei serivizi!

Commenta

Originariamente inviato da gfr Visualizza il messaggio
                Quindi mi devo iscrivere al centro per l'impiego per avere gli ultimi tre documenti?
                Dipende!
                Ho chiamato stamattina, e dipende dalla tua posizione. Io ad esempio sono "studente", e non iscritto al centro, per cui quei tre documenti sono non necessari!

Commenta

Originariamente inviato da gfr Visualizza il messaggio
                  Anche io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che dipende dalla flessibilità del centro per l'impiego... C'è chi fa un'iscrizione fittizia e chi invece non transige... In quest'ultimo caso basta un'autocertificazione... Anche perchè non è obbligatorio iscriversi al centro per l'impiego a quanto mi risulta...

Commenta

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
                    Ciao, anche se a me purtroppo ancora non serve perchè non sono tra gli 80 ti posso dire che ho fatto recentemente il certificato dei carichi pendenti, di solito ci vogliono anche meno dei 5 giorni dichiarati e comunque pagando un pò di più (7,08 euro invece che 3,54) lo puoi richiedere CON URGENZA e ti viene rilasciato in 1g al massimo.
                    Stessa cosa per il casellario....anche quello lo puoi chiedere con urgenza se allo sportello non ti garantiscono celerità.

Ciao
                    a torino si può ottenere con urgenza, pagando 7.08, solo il certificato casellario generale. quello dei carichi pendenti non prevede l'urgenza.. comunque domattina vado direttamente in procura a torino a chiedere. oggi ovviamente non sono potuta andare perché chiude alle 13 e non vivendo a torino non sarei mai arrivata in tempo...

Commenta

Per chi è del sud ovest:

lunedì alle 9 nella sede mps del centro direzionale c'è un incontro con i sindacati.

Commenta

Sto operando...
                      X