annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
    Sono indecisa tra treno ed auto; in questo secondo caso preferirei essere accompagnata: fare un viaggio così lungo da sola diventa pesante (soprattutto dopo il test! Immagino il mal di testa che avrò!!).

    Dall'altro forum ho copiato questo:
    I candidati convocati per la prova selettiva, dovranno presentarsi muniti preferibilmente dello stesso documento di identità dichiarato al momento dell’inserimento della candidatura, nonché di una copia autenticata del titolo di studio posseduto (o analoga certificazione rilasciata dalla Scuola/Facoltà) dalla quale risulti in modo inequivocabile la votazione conseguita, oltre al tipo di classe in caso di laurea; la suddetta documentazione sarà ritirata al momento del controllo del documento di riconoscimento. Si consiglia pertanto di predisporla quanto prima.

    Laddove dovessero risultare delle incongruenze rispetto a quanto dichiarato in precedenza, Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. procederà ad escludere dalla Selezione i candidati non in possesso dei requisiti previsti nel bando di selezione, riservandosi la facoltà di tutelarsi in caso di dichiarazioni mendaci.

    Invitiamo pertanto coloro che non fossero in possesso dei requisiti presenti nell’Avviso di Selezione, a non presentarsi alla prova.

    Ciò vuol dire che il controllo si svolgerà prima della prima prova in modo tale che i "furbetti" vengano esclusi senza penalizzare dalle graduatorie coloro che hanno i requisiti!
    Pertanto, chi non possiede i requisiti è pregato di non presentarsi e non far perdere tempo...


    Il mio titolo di studio (laurea triennale), però, non riporta la votazione conseguita!! Spero che, qualora decidessi di sostenere la prova, non venga esclusa per questo!!
    Anche sul mio attestato di laurea nn c'è il voto! allora ho pensato di andare a chiedere in segreteria in facoltà se mi fanno un certificato... vediamo... cmq io penso di andare coi mezzi o se può il mio ragazzo mi accompagna lui in macchina ma bisogna vedere a che orario dovrò fare il test....

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
      Anche sul mio attestato di laurea nn c'è il voto! allora ho pensato di andare a chiedere in segreteria in facoltà se mi fanno un certificato... vediamo... cmq io penso di andare coi mezzi o se può il mio ragazzo mi accompagna lui in macchina ma bisogna vedere a che orario dovrò fare il test....
      Ragazzi, 1 domanda per chi ha già esperienza di concorsi: quando parlano di "indicazione della classe di laurea", si riferiscono, oltre a quelle di nuovo ordinamento, anke a quelle del vecchio, che sono equivalenti a delle classi di LS, secondo il decreto interministeriale del 5 maggio 2004 (indicato anke nel bando)????
      Grazie mille
      [COLOR=magenta]LAURINE:p[/COLOR]

      Commenta


        #43
        ciao a tutti, anche io mi sn iscritta al concorso per qsta area!sono della provincia di Monza Brianza..
        ho mandato una mail per informazioni sul corso a Milano ma non mi hanno ancora risp!qualcuno di voi ha dei titoli di libri su cui potersi preparare?grazie mille!!

        Commenta


          #44
          Sono usciti gli orari sul sito mps... io sono alle ore 9.00 settore n. 4.... al primo turno!!

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
            Sono usciti gli orari sul sito mps... io sono alle ore 9.00 settore n. 4.... al primo turno!!
            Ciao, anche io sono allo stesso orario!
            Il numero di domande presentate è notevole se confrontato con i posti a concorso, ma rispetto ad altre aree siamo ancora pochi...
            Per quanto riguarda il certificato di laurea, ne ho trovata una fotocopia (non ancora autenticata), ma non è riportata la votazione; quindi mi farò rilasciare un attestato dalla segreteria della facoltà.

            Commenta


              #46
              Io sono nel turno n.1 settore n.13 a Roma..c'è qualcuno con me???

              Commenta


                #47
                opssss scusate ho visto ora che la discussione è solo per l'area nord ovest..sorry

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
                  Ciao, anche io sono allo stesso orario!
                  Il numero di domande presentate è notevole se confrontato con i posti a concorso, ma rispetto ad altre aree siamo ancora pochi...
                  Per quanto riguarda il certificato di laurea, ne ho trovata una fotocopia (non ancora autenticata), ma non è riportata la votazione; quindi mi farò rilasciare un attestato dalla segreteria della facoltà.
                  anch'io tutto uguale a te!! io sn andata stamattina in segreteria a richiedere una certificazione ma volevano due marche da bollo da 14,62euro!!

                  Commenta


                    #49
                    ciao ragazzi...io ore 09.00 assago settore 12...

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi...io ore 09.00 assago settore 12...
                      io ore 9 settore 4.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X