annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    le domande comportamentali sono un punto di domanda gigantesco..alla fine tutte le tre opzioni potevano andare bene..il problema è capire quale delle tre dava più punti. io ho risposto in base a come mi sarei comportata io in quella situazione senza stare troppo a pensarci anche perchè quando ho fatto le simulazioni di fabisiena le sbagliavo tutte!
    ma sbaglio o molte domande comportamentali erano simili??

    Commenta


      #92
      Ma in tutto erano 100 quesiti ???

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Ma in tutto erano 100 quesiti ???
        Esatto, 100 quesiti in un'ora di tempo!

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da annie86 Visualizza il messaggio
          le domande comportamentali sono un punto di domanda gigantesco..alla fine tutte le tre opzioni potevano andare bene..il problema è capire quale delle tre dava più punti. io ho risposto in base a come mi sarei comportata io in quella situazione senza stare troppo a pensarci anche perchè quando ho fatto le simulazioni di fabisiena le sbagliavo tutte!
          ma sbaglio o molte domande comportamentali erano simili??
          Le risposte dipendevano anche dalle indicazioni date, ossia se nella domanda c'era scritto che eri un operatore di call center potevi comportarti solo in determinati modi, allo stesso modo se eri un operatore di front-office o un venditore.
          Per fortuna le risposte errate non danno punteggio negativo!

          Commenta


            #95
            si infatti..bisognava stare attenti alla posizione che ricoprivi nelle varie domande..meno male che non tolgono punti!
            le domande relative alle serie le ho trovate molto semplici..pensavo peggio!

            Commenta


              #96
              Ragazzi scusate
              potreste gentilmente indicare qualsiasi domanda vi torni in mente?
              Le domande sulle serie numeriche di che tipo erano? Si risolvevano semplicemente con somme e differenze o radici, prodotti notevoli?
              Qualche sinonimo e contrario tra i piu' insidiosi?
              Vi erano problemini?
              Ragazzi grazie!!!


              Originariamente inviato da annie86 Visualizza il messaggio
              si infatti..bisognava stare attenti alla posizione che ricoprivi nelle varie domande..meno male che non tolgono punti!
              le domande relative alle serie le ho trovate molto semplici..pensavo peggio!

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da crisponty Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusate
                potreste gentilmente indicare qualsiasi domanda vi torni in mente?
                Le domande sulle serie numeriche di che tipo erano? Si risolvevano semplicemente con somme e differenze o radici, prodotti notevoli?
                Qualche sinonimo e contrario tra i piu' insidiosi?
                Vi erano problemini?
                Ragazzi grazie!!!
                Io ricordo qsti sinonimi e contrari: CAUSTICO e IRRESOLUTO

                Commenta


                  #98
                  Grazie Olimpia!!
                  Dovesse venirti in mente qualcos'altro...
                  Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
                  Io ricordo qsti sinonimi e contrari: CAUSTICO e IRRESOLUTO

                  Commenta


                    #99
                    io mi ricordo che in una domanda chiedeva di eliminare il termine che non c'entrava con gli altri. se non sbaglio le alternative erano: fuso, temprato e forgiato.
                    le serie erano semplici..alcune solo con i numeri altre anche con le lettere..ma niente di complicato..mi ricordo di somme e moltiplicazioni

                    Commenta


                      Ed a questa domanda cosa hai risposto? io risponderei di primo impatto fuso...
                      Originariamente inviato da annie86 Visualizza il messaggio
                      io mi ricordo che in una domanda chiedeva di eliminare il termine che non c'entrava con gli altri. se non sbaglio le alternative erano: fuso, temprato e forgiato.
                      le serie erano semplici..alcune solo con i numeri altre anche con le lettere..ma niente di complicato..mi ricordo di somme e moltiplicazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X