annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
    Saremo insieme allora! anch'io sono turno 1 settore 4!!!
    Bene..ma tu ti sei preparata x il test? Ho letto sul forum che ci sono:
    -70 quesiti psicoattitud..
    -30 comportamentali
    Dove lo avete saputo? io non ne avevo idea..
    Ultima modifica di elibetta86; 07-10-2009, 21:11.

Commenta

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
      Bene..ma tu tu sei preparata x il test? Ho letto sul forum che ci sono:
      -70 quesiti psicoattitud..
      -30 comportamentali
      Dove lo avete saputo? io non ne avevo idea..
      Sinceramente nn sono molto preparata... cmq c'è scritto tutto sul sito di fabisiena, ti devi registrare e ci sn anche dei test da fare... tu sei preparata?

Commenta

Sinceramente nn sono molto preparata... cmq c'è scritto tutto sul sito di fabisiena, ti devi registrare e ci sn anche dei test da fare... tu sei preparata?
        No, sinceramente fino a oggi non avevo ttt queste info e non sono molto preparata..ora mi registro al sito di fabi siena, giusto per provare a fare qualche test..
        Grazie per l'indicazione..

Commenta

Ciao a tutti!
          Sono andata questa mattina in segreteria a chiedere il certificato: mi hanno lasciato un'attestato in cui vengono riportate la classe di laurea e il voto conseguito.
          Non hanno voluto marche da bollo, anzi ho chiesto se erano necessarie ma mi è stato detto che la marca serve solo se il certificato deve essere stampato su carta legale.
          Per sicurezza, comunque, chiamerò chi di competenza per averne la conferma.

Commenta

Azzarola sono andato anch'io oggi e mi hanno fatto 1 foglio in carta semplice...
            Spero davvero basti...

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Sono andata questa mattina in segreteria a chiedere il certificato: mi hanno lasciato un'attestato in cui vengono riportate la classe di laurea e il voto conseguito.
              Non hanno voluto marche da bollo, anzi ho chiesto se erano necessarie ma mi è stato detto che la marca serve solo se il certificato deve essere stampato su carta legale.
              Per sicurezza, comunque, chiamerò chi di competenza per averne la conferma.
              Ciao!Questa è una bella notizia..Ma tu ti sei laureata all'università di Torino?Io avevo dei dubbi perchè non so se quando vado in segreteria mi fanno l'attestato sul momento..secondo te dovrei chiamare prima?
              Grazie..

Commenta

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                Ciao!Questa è una bella notizia..Ma tu ti sei laureata all'università di Torino?Io avevo dei dubbi perchè non so se quando vado in segreteria mi fanno l'attestato sul momento..secondo te dovrei chiamare prima?
                Grazie..
                Sì, io mi sono laureata all'Uni di Torino.
                Nel dubbio prova a chiamare la segreteria!
                Il certificato che mi hanno rilasciato è semplicemente una stampa in carta semplice intestata, senza alcun timbro o firma.

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
                  Sì, io mi sono laureata all'Uni di Torino.
                  Nel dubbio prova a chiamare la segreteria!
                  Il certificato che mi hanno rilasciato è semplicemente una stampa in carta semplice intestata, senza alcun timbro o firma.
                  Ho provato a chiamare, ma non mi ha mai risposto nessuno stamattina sono andata direttamente in segreteria e mi hanno dato lo stesso tipo di documento.. Io penso che vada bene, spero solo che sia quello ch vogliono loro.. Tu per caso hai provato a chiamare per avere conferma?

Commenta

Ragazze alla fine martedì io andrò in treno... voi come vi organizzate?

Commenta

Ragazze alla fine martedì io andrò in treno... voi come vi organizzate?
                      Io andrò in macchina, ho controllato e con il treno x me è improponibile..

Commenta

Sto operando...
                      X