annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
    scusami l'ignoranza...ma perchè ad es.,di 72 risp esatte,il punteggio è di 50?
    non dovrebbe essere di 72?dando 1 punto ad ogni domanda esatta?
    Alle risposte comportamentali è attribuito 1 punto se sono corrette, 0.5 punti se "abbastanza corrette" e 0 punti se errate. Inoltre c'è la penalità (-0.65 se non ricordo male) per le risposte sbagliate alle altre domande attitudinali.

    Esatto..! Inoltre devi fare la proporzione, perchè la valutazione è riportata in 70esimi (visto la prima prova corrisponde al 70% del totale).
    Per sapere a quanto corrisponde il punteggio devi fare la proporzione, ad es. :
    x : 100 = 48,8 : 70

    x=risposte giuste

    ..perciò circa 70 risposte corrette..

    Commenta


      Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
      Ciao, purtroppo non ho passato la selezione. Il mio punteggio è di 45.01.
      Mi spiace..

      Invece stamattina a me è arrivata la conferma della MPS..l'ho passato..

      Commenta


        ciao a tutti!
        vi chiedo solo alcune conferme per vedere se ho capito bene... io ho passato il primo test, ho visto la conferma sul sito della mps col punteggio e devo andare a fare la seconda prova il 6 novembre.
        quella graduatoria che sta sul sito che dite voi, è questa? FABI - Concorsi 2009 ?
        quindi per capire quanto sono io in graduatoria mi basta guardare il punteggio che risulta lì e trovare il mio? grazieeee!

        Commenta


          Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!
          vi chiedo solo alcune conferme per vedere se ho capito bene... io ho passato il primo test, ho visto la conferma sul sito della mps col punteggio e devo andare a fare la seconda prova il 6 novembre.
          quella graduatoria che sta sul sito che dite voi, è questa? FABI - Concorsi 2009 ?
          quindi per capire quanto sono io in graduatoria mi basta guardare il punteggio che risulta lì e trovare il mio? grazieeee!
          Sì....!

          Commenta


            Ragazzi c'è qualcuno che sosterrà la prova di gruppo il 10 NOVEMBRE alle 14.00 a Milano??? Mi piacerebbe trovare qualcuno che è nel gruppo con me!!!

            Commenta


              Io invece sono l' 11 novembre alle 14:00 a Milano..c'è qualcuno convocato lo stesso giorno??

              Commenta


                esito prova

                salve, voi che gia sapete i vostri risultati della prima prova, vorrei chiedervi dopo quando tempo sono usciti sul sito fabisiena?io ho sostenuto la prova ieri 22 ottobre a napoli.
                grazie x chi risponderà!

                Commenta


                  Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
                  salve, voi che gia sapete i vostri risultati della prima prova, vorrei chiedervi dopo quando tempo sono usciti sul sito fabisiena?io ho sostenuto la prova ieri 22 ottobre a napoli.
                  grazie x chi risponderà!
                  Per l'area nord ovest la prima prova è stata il 13 ottobre e i risultati ufficiali della Mps sono usciti stamattina 23 ott..proprio come ci avevano indicato il giorno della prova..
                  Da mercoledì 21 ott. sul sito di Fabi Siena è uscita la graduatoria, ma senza i nominativi, per avere un'anticipazione sull'esito (non ufficiale) c'era la possibilità di contattare il Fabi Siena..

                  Perciò immagino che un paio di giorni prima della comunicazione ufficiale degli esiti da parte della Mps il Fabi Siena metta la graduatoria.. In bocca al lupo..!

                  Commenta


                    10/11/2009 alle ore 08.30 sempre presto mannaggia!!! Come sarebbe comodo farlo al pomeriggio...
                    In ogni caso ho un punteggio molto basso, sono tra gli ultimi, ma ci verrò comunque...

                    Commenta


                      ciao!!io sono il 2 novembre a milano!i colloqui quindi da quel che ho capito prenderanno parecchio tempo..almeno fino all'11..poi che succede?scelgono direttamente i 30 o ci saranno dei colloqui individuali?:-D

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X