annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, scusate il ritardo nelle notizie ma ho avuto poche occasioni per collegarmi... comunque ci ha pensato nausicaa ad aggiornarvi.

Appunto lei destinata a Saluzzo, io nella sede centrale di Milano (ho le manie di grandezza ) e kjarg in una zona vicino a san donato, a 1 o 2 fermate di metro, comunque non ricordo il nome....tutti abbastanza soddisfatti tranne me forse, visto che tutto l'ambaradam mi costerà non pochi soldini. va bene comunque, ne vale la pena eccome!!!!
    Io che provengo da esperienze lavorative nel privato e comunque nel "piccolo" mi rendo davvero conto di quanto offra questa banca a noi dipendenti....e parlo di tanti e tanti diritti che vi verranno elencati in una mezza giornata di corso!!! per chi non ha mai lavorato sarà meno facile comprenderlo ma basta far qualche paragone con amici e conoscenti.

A parte un pò di preoccupazione per alcuni su come organizzarsi e dove cercar casa...beh il corso e tutta l'esperienza in sè è davvero emozionante e anche divertente. Alcune lezioni interessanti (come oggi quella sui comportamenti in caso di rapina), altre un pò noiose e piene di normative che non ci ricorderemo mai

Tanto per rendervi l'idea, il pomeriggio di lunedì non ci è capitato un argomento che ci richiedeva di esser molto attivi e con tutto lo stress post-destinazione che stava calando era davvero molto difficile tenere gli occhi aperti
    Da domani dovremmo far lezioni più tecniche...

Nel nostro corso di 20 persone sono 4 area nord-ovest, 3 sardi, 1 concorso figli dipendenti, 4 o 5 siciliani e tutti gli altri area centro e sud ovest.

Commenta

Originariamente inviato da misiam23 Visualizza il messaggio
      ciao adrenalina,
      io ho prenotato una singola al vecchio opificio, una specie di residence senza colazione ma comodo al bus e vicino sia al centro sia al camollia, che era già pieno. prova a chiamare se vuoi 333 5953057 c'è una ragazza molto disponibile ma non so se hanno ancora posto. in ogni caso direi di contattarci via mail e magari scambiarci i numeri di telefono così ci vediamo per cena domenica 14, che ne dici?
      Ti mando una mail dal mio indirizzo privato,

a presto!
      Ciao. I prezzi sono quelli che si trovano su bed-and-breakfast.it o vi siete accordati diversamente?

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da misiam23 Visualizza il messaggio
        non riesco più a collegarmi a job crawler...voi riuscite? mi mandate un link funzionante?

grazie!
        grazie mille per le info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Anche io ho difficoltà a collegarmi al forum di Jobcrawler...a questo punto credo sia un problema di tutti....

Commenta

Originariamente inviato da vale220981 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, scusate il ritardo nelle notizie ma ho avuto poche occasioni per collegarmi... comunque ci ha pensato nausicaa ad aggiornarvi.

Appunto lei destinata a Saluzzo, io nella sede centrale di Milano (ho le manie di grandezza ) e kjarg in una zona vicino a san donato, a 1 o 2 fermate di metro, comunque non ricordo il nome....tutti abbastanza soddisfatti tranne me forse, visto che tutto l'ambaradam mi costerà non pochi soldini. va bene comunque, ne vale la pena eccome!!!!
          Io che provengo da esperienze lavorative nel privato e comunque nel "piccolo" mi rendo davvero conto di quanto offra questa banca a noi dipendenti....e parlo di tanti e tanti diritti che vi verranno elencati in una mezza giornata di corso!!! per chi non ha mai lavorato sarà meno facile comprenderlo ma basta far qualche paragone con amici e conoscenti.

A parte un pò di preoccupazione per alcuni su come organizzarsi e dove cercar casa...beh il corso e tutta l'esperienza in sè è davvero emozionante e anche divertente. Alcune lezioni interessanti (come oggi quella sui comportamenti in caso di rapina), altre un pò noiose e piene di normative che non ci ricorderemo mai

Tanto per rendervi l'idea, il pomeriggio di lunedì non ci è capitato un argomento che ci richiedeva di esser molto attivi e con tutto lo stress post-destinazione che stava calando era davvero molto difficile tenere gli occhi aperti

Nel nostro corso di 20 persone sono 4 area nord-ovest, 3 sardi, 1 concorso figli dipendenti, 4 o 5 siciliani e tutti gli altri area centro e sud ovest.

Grazie mille per le info....siete davvero tutti quanti molto carini a tenerci sempre aggiornati.....
          Ciaooooooooooooo

Commenta

mi unisco ai ringraziamenti di TatiBu!!Grazie ragazzi, continuate così che noi continuiamo a sperare!!

Commenta

Ma la filiale Sede è bellissima, secondo me è una graf fortuna, e poi la puoi raggiungere facilemnte con i mezzi anche stando fuori (prova a guardare il sito della ATM ).

Se ti riesce mi dici dove è stato destinato Kjarg, che un po' le filiali della zona le ho guardate da quando ho saputo che ero idonea.

Grazie mille e buon corso, sperando di diventare presto colleghi!!!

Originariamente inviato da vale220981 Visualizza il messaggio

Commenta

ciao, mi hanno fatto un prezzo di 35 euro a notte, non c'è la colazione, ma non so se hanno altre stanze, prova a contattarli...sono molto disponibili e gentili.
                a presto!

Commenta

info

Mi rivolgo ai ragazzi che hanno già iniziato il corso di formazine...

Potrei avere qualke info sul corso ??
                  Quali sono gli orari?? cosa spiegano??
                  Ci sono dei criteri per l'assegnazione delle destinazioni??
                  Hanno parlatodi stipedio e premi di produzione??

Inoltre sapreste cosignarmi qualke posto economico dove alloggiare a Siena??

Grazie

Commenta

Confermato il corso del 29 marzo! Venerdì è stato chiamato il vincitore del concorso Centro-Sardegna..
                    Se c'è qualcuno dell'area Nord Ovest che segue questo forum e che è stato chiamato per quel corso si faccia avanti..! Domani iniziano:
                    017) misiam23
                    029) ChairaB86
                    033) Adrenalina83 - (To)
                    ..In bocca al lupo..e fateci sapere notizie delle destinazioni! Grazie mille..

Nessuno ha notizie delle destinazioni delle 8 persone che hanno iniziato il corso il 22 febbraio??Gegia..facci avere notizie! ..ormai noi siamo qui in attesa e qualche news ci tirerebbe su..

Commenta

sì!!! si facciano avanti tutti quelli chiamati per il corso del 29 marzo per favore, anche quelli dell'area Sicilia se ce n'è! Non sto capendo più nulla!! e perchè il sito della Fabi non ci aggiorna più sulle assunzioni?!!!

Commenta

Sto operando...
                      X