annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Kjarg, misiam23, Nausicaa84, Vale220981 ...congratulazioni! misiam23, in bocca al lupo anche per la laurea...direi che è un periodo piuttosto intenso quello che stai vivendo :-)

ai genovesi... (Kjarg, Vale220981) incrocio le dita per la Vostra destinazione finale... aspetto di conoscere le vostre impressioni di pendolari fra Zena e Siena dal momento che avete intenzione di tornare a casa nei week-end!!!
    Grazie e un saluto a tutti gli iscritti a questo forum ;-)

Commenta

ciao tutti,
      io sarò all'hotel italia il 28 e l'1 e poi sarò al camollia nei giorni successivi

Commenta

ciao a tutti i partenti, anche io sono stato chiamato per il primo di marzo. dove si trova di preciso la sede del corso? il camollia è pieno, dove si è orientato chi non ha prenotato lì? graziuu

Commenta

Ragazzi incrociamo le dita per le vostre destinazioni! Fateci sapere..

Commenta

Originariamente inviato da Lancill8tt8 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti i partenti, anche io sono stato chiamato per il primo di marzo. dove si trova di preciso la sede del corso? il camollia è pieno, dove si è orientato chi non ha prenotato lì? graziuu

Prova all'hotel Italia!!! costa 5 euro in più rispetto al camollia ma dovrebbe esser valido; io la notte dell'1 marzo alloggerò lì...ciau!

Commenta

Com'è andato il primo giorno di corso? Vi trovate bene?

Commenta

Sul sito Fabisiena hanno aggiornato le graduatorie delle assunzioni.....

Commenta

grazie Tatibu..corro a vedere gli aggiornamenti!!
                  Un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao ragazzi!Ma proprio non c'è modo di sapere le destinazioni del nord-ovest per chi ha iniziato lunedì 22 febbraio?? [Alepotter ci hai abituati troppo bene.. ]
                    Chi ha notizie si faccia avanti..!!

Commenta

Eh sì ragazzi...dopo la partenza di questo ultimo corso nessuno ha più dato notizie...dai fate sapere qualcosa per i prossimi...))

Commenta

Sto operando...
                      X