annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cyan Visualizza il messaggio
    Io mi ero iscritto sul sito di FabiSiena, quello per fare le simulazioni dei test, oggi ho ricevuto questa mail:

"Da una prima verifica sui dati da te registrati sul nostro sito web (pagina corsi on-line) e la lista degli idonei fornitaci della Banca, risulta che sei stato ammesso alla seconda prova del concorso in Banca MPS.
    Ti invitiamo a controllare per avere l'ufficialità...ecc ecc"

Suppongo che l'abbiano inviata a tutti coloro che si erano iscritti su FabiSiena ed hanno superato il test...
    Per curiosità, a quante domande hai risposto?

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
      Pure io mi sono iscritta per poter fare le simulazioni, ma non è arrivata nessuna mail...
      ah, ok.. magari non le hannon ancora inviate tutte.. (la mia è una speranza )..
      Io ho risposto a 88..tu?

Commenta

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
        ah, ok.. magari non le hannon ancora inviate tutte.. (la mia è una speranza )..
        Io ho risposto a 88..tu?
        Le ho contate di fretta perchè stavano ritirando i fogli, ma mi sembra di ricordare di aver risposto ad una novantina di domande.
        Quante risposte esatte bisogna aver dato per superarlo?

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
          Le ho contate di fretta perchè stavano ritirando i fogli, ma mi sembra di ricordare di aver risposto ad una novantina di domande.
          Quante risposte esatte bisogna aver dato per superarlo?

Per l'area nord-ovest circa 72.. Incrociamo le dita..e aspettiamo di chamare il FabiSiena domani..se chiami e dai il nominativo te lo dicono..

Commenta

Copia autenticata

Qualcuno sa dirmi se una copia autenticata nel 2005 è ancora valida?

Commenta

Per l'area nord-ovest circa 72.. Incrociamo le dita..e aspettiamo di chamare il FabiSiena domani..se chiami e dai il nominativo te lo dicono..
              Vi farò sapere domani se sono passata!
              In bocca al lupo a voi e a me!!

Commenta

anche a me nn è arrivata nessuna mail... sigh sigh..... avevo risp a 92 domande... uffiiiii......

Commenta

Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
                  anche a me nn è arrivata nessuna mail... sigh sigh..... avevo risp a 92 domande... uffiiiii......
                  Ma tu eri iscritta al FabiSiena?
                  Ti capisco..anch'io non vedo l'ora di sapere i risultati..chiamo domani mattina..

Commenta

Ma tu eri iscritta al FabiSiena?
                    Ti capisco..anch'io non vedo l'ora di sapere i risultati..chiamo domani mattina..
                    Mi ero iscritta x fare le simulazioni ma sinceramente nn ricordavo che ci fosse scritto che inserendo tutti i dati come nome cognome num di tel, avrebbero avvisato gli idonei... tra l'altro sono andata a vedere nella mail che mi era arrivata iqnd ho fatto la registrazione al sito e i miei dati nn erano scritti..... nn so!!!! uffiiii......

Commenta

Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
                      Mi ero iscritta x fare le simulazioni ma sinceramente nn ricordavo che ci fosse scritto che inserendo tutti i dati come nome cognome num di tel, avrebbero avvisato gli idonei... tra l'altro sono andata a vedere nella mail che mi era arrivata iqnd ho fatto la registrazione al sito e i miei dati nn erano scritti..... nn so!!!! uffiiii......
                      Ecco..! ..è così che possono inviare o meno la comunicazione:se quando ci si iscrive al sito si danno anche i propri dati (nome,cognome, n. tel, ecc..), allora loro possono darti comunicazione risalendo al nominativo..
                      Non era obbligatorio indicare anche questi dati al momento dell'iscrizione x poter fare le simulazioni, ma era sufficiente inserire le credenziali con cui effettuare poi l'accesso.. in questo caso non possono mandare nessuna comunicazione..
                      Io ad esempio non ho messo il mio nominativo, quindi è improbabile che possano inviarmi una mail con l'esito..

Commenta

Sto operando...
                      X