Originariamente inviato da Cyan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei paschi di siena- area nord ovest
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggioPure io mi sono iscritta per poter fare le simulazioni, ma non è arrivata nessuna mail...)..
Io ho risposto a 88..tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggioah, ok.. magari non le hannon ancora inviate tutte.. (la mia è una speranza)..
Io ho risposto a 88..tu?
Quante risposte esatte bisogna aver dato per superarlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggioLe ho contate di fretta perchè stavano ritirando i fogli, ma mi sembra di ricordare di aver risposto ad una novantina di domande.
Quante risposte esatte bisogna aver dato per superarlo?
Per l'area nord-ovest circa 72.. Incrociamo le dita..e aspettiamo di chamare il FabiSiena domani..se chiami e dai il nominativo te lo dicono..
Commenta
-
Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggioPer l'area nord-ovest circa 72.. Incrociamo le dita..e aspettiamo di chamare il FabiSiena domani..se chiami e dai il nominativo te lo dicono..
In bocca al lupo a voi e a me!!
Commenta
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioanche a me nn è arrivata nessuna mail... sigh sigh.....avevo risp a 92 domande... uffiiiii......
Ti capisco..anch'io non vedo l'ora di sapere i risultati..chiamo domani mattina..
Commenta
-
Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggioMa tu eri iscritta al FabiSiena?
Ti capisco..anch'io non vedo l'ora di sapere i risultati..chiamo domani mattina..
Commenta
-
Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggioMi ero iscritta x fare le simulazioni ma sinceramente nn ricordavo che ci fosse scritto che inserendo tutti i dati come nome cognome num di tel, avrebbero avvisato gli idonei... tra l'altro sono andata a vedere nella mail che mi era arrivata iqnd ho fatto la registrazione al sito e i miei dati nn erano scritti..... nn so!!!! uffiiii......
Non era obbligatorio indicare anche questi dati al momento dell'iscrizione x poter fare le simulazioni, ma era sufficiente inserire le credenziali con cui effettuare poi l'accesso.. in questo caso non possono mandare nessuna comunicazione..
Io ad esempio non ho messo il mio nominativo, quindi è improbabile che possano inviarmi una mail con l'esito..
Commenta
Commenta