annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nella comunicazione c'era scritto certificato di residenza storico con decorrenza della stessa...io l'ho fatto in comune e mi hanno chiesto 26cent ahaha cmq dovrebbe andare bene!

Commenta

Originariamente inviato da grazy Visualizza il messaggio
      nella comunicazione c'era scritto certificato di residenza storico con decorrenza della stessa...io l'ho fatto in comune e mi hanno chiesto 26cent ahaha cmq dovrebbe andare bene!
      Sì, hai ragione..io avevo guardato il bando.. ..io ho fatto quello normale (con tanto di marca da bollo).. !
      Per fortuna ho la prova l' 11, così ho tempo di rifarlo..
      Ultima modifica di elibetta86; 28-10-2009, 23:18.

Commenta

Urgente

ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto
        io concorro per l'area sud-ovest
        vorrei capire quali e quante mail avete ricevuto da fabisiena in merito ai risultati
        vi prego rispondete perchè alcuni di noi abbiamo appena ricevuto una mail di tipo informativo nella quale viene semplicemente detto che hanno terminato le correzioni, hanno fatto gli abbinamenti e stanno controllando i titoli e che l'elenco dei nominativi sarà a disposizione nella tarda serata di lunedì....
        è solo per capire rispondete prima possibile
        grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto
          io concorro per l'area sud-ovest
          vorrei capire quali e quante mail avete ricevuto da fabisiena in merito ai risultati
          vi prego rispondete perchè alcuni di noi abbiamo appena ricevuto una mail di tipo informativo nella quale viene semplicemente detto che hanno terminato le correzioni, hanno fatto gli abbinamenti e stanno controllando i titoli e che l'elenco dei nominativi sarà a disposizione nella tarda serata di lunedì....
          è solo per capire rispondete prima possibile
          grazie mille
          ciao!
          eri iscritta al sito fabisiena?

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
            ciao!
            eri iscritta al sito fabisiena?
            si perchè?

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
              si perchè?
              ah!
              perchè anche io sn iscritta al sito fabisiena,ma nn ho ricevuto neanche la prima mail...
              ora nn s se significa che sono già fuori dai giochi...

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
                ah!
                perchè anche io sn iscritta al sito fabisiena,ma nn ho ricevuto neanche la prima mail...
                ora nn s se significa che sono già fuori dai giochi...
                non penso, credo che òa mail abbia uno scopo puramente informativo sullo stato delle correzioni o almeno credo
                comunque non so che dirti nel senso che non ho alcuna certezza sul significato reale dalla mail...
                speriamo bene

Commenta

Ciao a tutti, io l'ho passato (penso al pelo con 53,2), c'è qualcunaltro del sud che è con me a Napoli il 20 pomeriggio (ore 14)?

ciao
                  Dodo

Commenta

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, io l'ho passato (penso al pelo con 53,2), c'è qualcunaltro del sud che è con me a Napoli il 20 pomeriggio (ore 14)?

ciao
                    Questo forum è x il nord ovest..
                    in bocca al lupo..

Commenta

assesment

Ciao, non c'è nessuno ke ha fatto la 2 prova e può dirci com esi svolge (da quante persone è formato il gruppo, che tipo di problema è stato dato, in quanto tempo ci si sbriga, ecc............)

ciao
                      Dodo

Commenta

Sto operando...
                      X