nella comunicazione c'era scritto certificato di residenza storico con decorrenza della stessa...io l'ho fatto in comune e mi hanno chiesto 26cent ahaha cmq dovrebbe andare bene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei paschi di siena- area nord ovest
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grazy Visualizza il messaggionella comunicazione c'era scritto certificato di residenza storico con decorrenza della stessa...io l'ho fatto in comune e mi hanno chiesto 26cent ahaha cmq dovrebbe andare bene!..io ho fatto quello normale (con tanto di marca da bollo).. !
Per fortuna ho la prova l' 11, così ho tempo di rifarlo..Ultima modifica di elibetta86; 28-10-2009, 23:18.
Commenta
-
Urgente
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto
io concorro per l'area sud-ovest
vorrei capire quali e quante mail avete ricevuto da fabisiena in merito ai risultati
vi prego rispondete perchè alcuni di noi abbiamo appena ricevuto una mail di tipo informativo nella quale viene semplicemente detto che hanno terminato le correzioni, hanno fatto gli abbinamenti e stanno controllando i titoli e che l'elenco dei nominativi sarà a disposizione nella tarda serata di lunedì....
è solo per capire rispondete prima possibile
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggiociao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto
io concorro per l'area sud-ovest
vorrei capire quali e quante mail avete ricevuto da fabisiena in merito ai risultati
vi prego rispondete perchè alcuni di noi abbiamo appena ricevuto una mail di tipo informativo nella quale viene semplicemente detto che hanno terminato le correzioni, hanno fatto gli abbinamenti e stanno controllando i titoli e che l'elenco dei nominativi sarà a disposizione nella tarda serata di lunedì....
è solo per capire rispondete prima possibile
grazie mille
eri iscritta al sito fabisiena?
Commenta
-
Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggiociao!
eri iscritta al sito fabisiena?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggiosi perchè?
perchè anche io sn iscritta al sito fabisiena,ma nn ho ricevuto neanche la prima mail...
ora nn s se significa che sono già fuori dai giochi...
Commenta
-
Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggioah!
perchè anche io sn iscritta al sito fabisiena,ma nn ho ricevuto neanche la prima mail...
ora nn s se significa che sono già fuori dai giochi...
comunque non so che dirti nel senso che non ho alcuna certezza sul significato reale dalla mail...
speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io l'ho passato (penso al pelo con 53,2), c'è qualcunaltro del sud che è con me a Napoli il 20 pomeriggio (ore 14)?
ciao
in bocca al lupo..
Commenta
Commenta