annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da crisponty Visualizza il messaggio
    Ed a questa domanda cosa hai risposto? io risponderei di primo impatto fuso...
    Anch'io se nn sbaglio ho risposto fuso... mah chissà....

    Commenta


      Lo so ke nn vi potete indicare le domande nello specifico, ma
      Chi ha fatto il test potrebbe dirci INDICATIVAMENTE ke tipo di domande sono capitate, ad esempio,

      per le domande verbali, quanti brani c'erano? 3-4? e i brani erano lunghi o corti?
      poi c'erano quelle domande sui verbi? del tipo qual'è la prima persona plurale del congiuntivo imperfetto....

      e per le altre, che genere erano oltre le serie numeriche?
      c'erano i cubi?
      le figure a specchio?
      i solidi aperti x vedere poi quali tra le figure sotto corridspondeva a quella figura?

      domande ke imponevano di calcolare:
      -percentuali
      -frazioni
      -velocità/tempo/spazio


      e poi se oltre queste ve ne vengono in mente altre ditecelo


      grazie


      ciao
      Dodo

      Commenta


        Ciao a tutti!!
        Tra pochi giorni usciranno le graduatorie del test! Come pensate sia andato?

        Commenta


          Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!!
          Tra pochi giorni usciranno le graduatorie del test! Come pensate sia andato?
          ma vi hanno detto alla prova quando sarebbe uscita la vs graduatoria oppure usciranno tutte insieme ??

          Commenta


            Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            ma vi hanno detto alla prova quando sarebbe uscita la vs graduatoria oppure usciranno tutte insieme ??
            Si, alla fine della prova ci hanno dato le date di uscita dei risultati per la nostra area..
            Speriamo in bene..intanto incrocio le dita..

            Commenta


              Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              ma vi hanno detto alla prova quando sarebbe uscita la vs graduatoria oppure usciranno tutte insieme ??
              Sì, i responsabili hanno detto che i risultati del test sarebbero usciti tra il 22 e il 23 di ottobre.

              Qualcuno potrebbe indicarmi per quali sedi si concorre? Ho saputo il giorno del test che la maggior parte di queste sedi sono in Lombardia e solo due-tre in Piemonte. Voi avete notizie?

              Commenta


                Ciao tutto,
                ho scoperto solo ora del forum...io sto partecipando con il diploma e l'autentica l'ho fatta al comune al costo di 26 cent (servizi di segreteria).
                Ho visto che già qualcuno ha fatto il test, sareste così gentili di scriverci le cose che c'erano sul test? Magari qualche parola di cui si chiedeva il contrario o il sinonimo...Tanto nel caso in cui fosseo uguali alle nostre non gareggiamo per gli stessi posti!
                Grazie anticipatamente.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
                  Sì, i responsabili hanno detto che i risultati del test sarebbero usciti tra il 22 e il 23 di ottobre.

                  Qualcuno potrebbe indicarmi per quali sedi si concorre? Ho saputo il giorno del test che la maggior parte di queste sedi sono in Lombardia e solo due-tre in Piemonte. Voi avete notizie?
                  Sinceramente non so nulla delle destinazioni, il bando dice che si può essere mandati in una filiale all'interno dell'aera geografica di riferimento (nel nostro caso nord-ovest), ma non sono specificate le sedi con posti vacanti..
                  Tu dove hai sentito che la maggior parte dei posti sono in Lombardia?

                  Commenta


                    Ciao!
                    oggi ho fatto l'accesso sul sito della mps per vedere se c'era qualche novità e ho trovato l'avviso che avvertiva che i risultati della prima prova potranno essere visualizzati a partire dal 23 mattina come ci era stato detto.
                    come fai a sapere che la maggior parte dei posti sono in lombardia?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                      Sinceramente non so nulla delle destinazioni, il bando dice che si può essere mandati in una filiale all'interno dell'aera geografica di riferimento (nel nostro caso nord-ovest), ma non sono specificate le sedi con posti vacanti..
                      Tu dove hai sentito che la maggior parte dei posti sono in Lombardia?
                      L'ho sentito dire da una ragazza che ha fatto il test nel mio settore e anche lei residente in Piemonte.
                      E' anche vero che le filiali della MPS nella mia provincia sono poche... Quindi presumo che la maggior parte dei posti vacanti saranno in Lombardia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X