annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
    io ore 9 settore 4.....

    Io mi sto esercitando in tutti i ritagli di tempo che ho a disposizione...però alcune cose sono davvero difficili...ricapitolando:
    -70 quesiti psicoattitud..
    -30 comportamentali

    Alle 70 se nn si è sicuri nn rispondiamo per non perdere 0.65 mentre alle 30 se è sbagliata conta zero giusto?

    Bisogna totalizzare almeno 60/100 per passare alla seconda prova , ovvero fare almeno 42 /70, come contano loro, giusto?

    aiutoooo

    Oltretutto speravo fosse almeno alle 10.00/11.00 il mio turno invece mi tocca svegliarmi all alba...e ciò mi crea disturbo...!!!!!!!!!!!!!

    tu che mi dici olimpia???

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
      Io mi sto esercitando in tutti i ritagli di tempo che ho a disposizione...però alcune cose sono davvero difficili...ricapitolando:
      -70 quesiti psicoattitud..
      -30 comportamentali

      Alle 70 se nn si è sicuri nn rispondiamo per non perdere 0.65 mentre alle 30 se è sbagliata conta zero giusto?

      Bisogna totalizzare almeno 60/100 per passare alla seconda prova , ovvero fare almeno 42 /70, come contano loro, giusto?

      aiutoooo

      Oltretutto speravo fosse almeno alle 10.00/11.00 il mio turno invece mi tocca svegliarmi all alba...e ciò mi crea disturbo...!!!!!!!!!!!!!

      tu che mi dici olimpia???
      Credo sia tutto giusto ciò che hai detto!! io sn messa male con le serie numeriche e i problemini di matematica... sn la mia croce!!!

      anch'io sinceramente speravo di essere un po' più tardi... uffi.... tu come andrai in treno?

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
        Credo sia tutto giusto ciò che hai detto!! io sn messa male con le serie numeriche e i problemini di matematica... sn la mia croce!!!

        anch'io sinceramente speravo di essere un po' più tardi... uffi.... tu come andrai in treno?
        onestamente non lo so...non so nemmeno se lì vi è una stazione e quanto impiegherei con treno o con auto...cmq si..le serie numeriche sono allucinanti...ma almeno con il ragionamento puoi risolverle..ciò che mi da più fastidio sono i sinonimi e contrari perchè o si sanno o non si sanno...in proporzione non so quanti siano sul totale...hai mai fatto concorsi o selezioni bancarie?

        Commenta


          #54
          Ciao a tutti ragazzi...
          mi sono appena iscritto al forum... volevo kiedervi, nn c'è nessuno dell'area SUD-OVEST....
          Su cosa verteranno questi test?da noi organizzano corsi di preparazione?

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
            onestamente non lo so...non so nemmeno se lì vi è una stazione e quanto impiegherei con treno o con auto...cmq si..le serie numeriche sono allucinanti...ma almeno con il ragionamento puoi risolverle..ciò che mi da più fastidio sono i sinonimi e contrari perchè o si sanno o non si sanno...in proporzione non so quanti siano sul totale...hai mai fatto concorsi o selezioni bancarie?
            Io so che oltre al treno bisogna prendere la metropolitana e poi l'autobus....

            Cmq ti dirò che finora i sinonimi e contrari nn mi hanno mai dato tanto problemi, sn veramente le serie numeriche e i problemini che nn sopporto!!!

            Concorsi nn ne ho mai fatti ma ho fatto due selezioni in banca e tu?

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
              Io so che oltre al treno bisogna prendere la metropolitana e poi l'autobus....

              Cmq ti dirò che finora i sinonimi e contrari nn mi hanno mai dato tanto problemi, sn veramente le serie numeriche e i problemini che nn sopporto!!!

              Concorsi nn ne ho mai fatti ma ho fatto due selezioni in banca e tu?
              una in intesa sanpaolo arrivando al terzo step senza sapere + nulla....ma non ho capito bene...al centro sono 11.000?mah...mi pare davvero eccessivo...

              Commenta


                #57
                OSSERVAZIONE :
                Nelle norme comportamentali c'e' scritto in breve:

                dovete inserire nella busta grande il test senza apporre alcun nome . il nome va scritto sul tagliandino che verrà inserito dentro la busta ma non dobbiamo chiuderla...giusto??

                ebbene...premettendo che ringrazio moltissimo mps per avermi dato la possibilità di partecipare a differenza di molteplici altri istituti bancari ...a me sorge un po' qualche dubbio...uno in particolare...davanti ai sindacati chiuderanno 1500/2000/110000 buste????????????????????????????????????????????? ???????????

                oppure ai test più corretti verrà abbinato il tagliandino del figlio di x, nipote di y???

                qualcuno ne sa qualcosa???

                oltretutto sul forum concorsi banche di job crawler..esiste un forum intitolato "concorso mps figli di dipendenti".

                RAGAZZI SE QUALCUNO SA QSA PARLI!!! QUALUNQUE NOTIZIA SARA' UTILE...

                IN BOCCA AL LUPO A TUTTI..ME COMPRESA

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                  una in intesa sanpaolo arrivando al terzo step senza sapere + nulla....ma non ho capito bene...al centro sono 11.000?mah...mi pare davvero eccessivo...
                  Sì nel sud ovest sono tantissimi.... ho visto anch'io i dati....

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da olimpia83 Visualizza il messaggio
                    sì nel sud ovest sono tantissimi.... Ho visto anch'io i dati....

                    tu in quali banche hai fatto le selezioni invece?

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                      tu in quali banche hai fatto le selezioni invece?
                      Banca popolare di Novara e Banca Sella....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X