annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
    In sintesi le destinazioni del Sud-Ovest sono: chi è di Napoli viene mandato a Positano, Piano di Sorrento, Ischia, Capua e San Giuseppe Vesuviano. I calabresi destinati a: Napoli, Arzano, Nola e Portici. Rionero in Vulture, Baragiano e Potenza per i lucani.

ma dicendo "chi è di Napoli",intendi tutta la Campania giusto?

Commenta

Al corso non vi hanno detto niente circa le possibilità di avvicinarsi nel tempo alla propria città?

Commenta

Originariamente inviato da nasar Visualizza il messaggio
        ma dicendo "chi è di Napoli",intendi tutta la Campania giusto?
        Sì, intendo la Campania..in effetti non sono stata chiara..

Commenta

Originariamente inviato da Beverly Visualizza il messaggio
          Al corso non vi hanno detto niente circa le possibilità di avvicinarsi nel tempo alla propria città?
          Ciao!Da quello che ho sentito dai sindacati e dai concorsi precedenti alla Mps, in genere si può chiedere (perciò non necessariamente ottenere) l'avvicinamento dopo la metà del contratto (quindi un anno) per noi..
          Ovviamente non so cosa abbiano detto al corso o se ne abbiano parlato, perciò non ci resta che chiedere a chi lo sta facendo..
          Cmq tu di dove sei Beverly?In che posizione sei in graduatoria?

Commenta

Rispondo sui traferimenti almeno per quanto riguarda il nord ovest, ne abbiamo parlato un po' proprio oggi. In poche parole domanda di trasferimento la si può fare appena si entra in filiale, non ci sono dei tempi minimi. E' naturalmente consigliabile aspettare che finiscano i 2 mesi di prova.
            Si sceglie se chiedere il trasferimento per una particolare direzione territoriale (ad esempio milano nord est) oppure se specificare i codici delle singole filiali dove vorremmo andare, se ne possono scegliere un bel po', circa una ventina sul modulo.
            Il nord ovest é tutto a fascia zero tranne che per la provincia de La Spezia (zona Sarzana) che mi pare richieda di essere entrati almeno nel 2009 o 2008: in poche parole non c'é nessuna anzianità minima. Altra cosa é la Toscana sud (siena e grosseto che ha tempi di attesa tra i 10 e i 20 anni.

Commenta

Oggi ho finalmente capito la logica di non mandare vicino a casa come sede di prima assegnazione!!
              Il discorso è questo: a differenza di altre banche che vi mettono in una filiale pressochè vicina, ma poi sono liberi di "sportarvi" a piacimento a seconda delle esigenze di personale, la MPS non vi sposterà MAI senza che voi l'abbiate richiesto.
              Con questo sistema, ci sarà sempre modo di finire vicino, perchè tanto nella filiale in cui vorrete andare voi, sicuramente ci sarà un altro che chiede trasferimento..così, nel giro di qualche (1 o 2 )anni, tutti sono vicini a casa..tutto ciò ovviamente non vale per i senesi e grossetani , per i quali la domanda di trasferimenti supera le richieste..

Credetemi che avere la certezza di non essere trasferiti mai se non su richiesta propria, è un vantaggio enorme rispetto a tutte le altre banche..la contropartita è il sacrificio per un paio di anni di pendolarismo o trasferimento..poi sta a noi decidere se ne vale la pena o no..

Da questa settimana si vedranno cose un po' + pratiche e interessanti..
              Comunque saranno le 3 settimane + belle..GODETEVELE voi che iniziate fra poco!!

Commenta

Ma scusa, allora perchè non mettono direttamente vicino? Chi glielo fa fare di mandarti lontano se tanto poi sanno che, magari non tutti ma una buona parte, chiedono di rientrare? Cmq in altre banche è vero che ti possono spostare, ma per la rete commerciale, finchè sei cassiere, molte ti lasciano e/o spostano solo nel raggio di un paio di decine di km dal tuo domicilio..niente di traumatico insomma.
                Voi che farete? Pendolari o vi trasferite?
                Io non sono tra i primi 30, quindi per ora niente chiamata in vista...a proposito, c'è stata qualche rinuncia?
                Grazie a tutti, siete sempre gentili e aggiornati!!!

Commenta

Io non sono tra i primi 30, quindi per ora niente chiamata in vista...a proposito, c'è stata qualche rinuncia?
                  Grazie a tutti, siete sempre gentili e aggiornati!!!
                  Anche se non ci sono notizie ufficiali sembra che ci siano state tre rinunce perchè la 33° in graduatoria (Adrenalina83) è stata chiamata dalla Mps per mandare i documenti..
                  Incrociamo le dita per futuri scorrimenti..

Ma nessun altro che segue il forum è stato chiamato per il corso del 22 febbraio a Siena oltre a gegia?misiam23??

Commenta

Elisabetta86, ho visto che tu sei 39!!! Allora c'è speranza che ti chiamino in seguito a qualche rinuncia! Io sono 59, il che vuol dire che dovrò aspettare gli scorrimenti. Dimmi se ho capito giusto: i primi 30 vengono presi subito, scorrono la graduatoria se ci sono rinunce o dimissioni nei successivi 6 mesi, mentre per le altre persone il CDA deve deliberare degli scorrimenti. Giusto? Oppure man mano che hanno bisogno chiamano?

Commenta

Elisabetta86, ho visto che tu sei 39!!! Allora c'è speranza che ti chiamino in seguito a qualche rinuncia! Io sono 59, il che vuol dire che dovrò aspettare gli scorrimenti. Dimmi se ho capito giusto: i primi 30 vengono presi subito, scorrono la graduatoria se ci sono rinunce o dimissioni nei successivi 6 mesi, mentre per le altre persone il CDA deve deliberare degli scorrimenti. Giusto? Oppure man mano che hanno bisogno chiamano?
                      Guarda, incrocio le dita..!!
                      Sì, è così..in realtà il sito FabiSiena dice: "Si ricorda che le rinunce e le dimissioni presentate dai dipendenti entro 3 mesi dall'assunzione determinano il pari scorrimento delle graduatorie."
                      Quindi una volta esauriti i vincitori (+gli scorrimenti a causa di rinunce o dimissioni) solo il CdA può deliberare degli scorrimenti per un ammontare definito (non so, ad es. altri 30) e così via fino (si spera) allo scorrimento della graduatoria..
                      Le graduatorie dei concorsi precedenti sono state esaurite, quindi non disperiamo..!!

Commenta

Sto operando...
                      X