eccomi di ritorno.. ho perso un pò il giro, c'è qualche novità? come andate in giù alla fine? io devo ancora organizzarmi!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei paschi di siena- area nord ovest
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggiomi raccomando lunedì sera fateci sapere come sta andando e quali sono le vostre destinazioni ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggioanche a me é arrivato il telegramma, e anche io arriverò nel tardo pomeriggio di domenica. Potremmo vederci per la nostra prima cena insieme, ci si potrebbe trovare nella hall del camollia! per le 19.30? La butto li
Una curiosità sui rimborsi: ma sti 25 euro di rimborso dell'albergo, si contano dalla domenica al venerdi? Quante notti esattamente? Qualcuno lo sa?
Commenta
-
Originariamente inviato da lory_c Visualizza il messaggioIo (treno permettendo) arriverò nel tardissimo pomeriggio, ma ci sto per la cena!
Una curiosità sui rimborsi: ma sti 25 euro di rimborso dell'albergo, si contano dalla domenica al venerdi? Quante notti esattamente? Qualcuno lo sa?
i 25 euro di alloggio dovrebbero valere solo dalla domenica al giovedi notte, venerdi e sabato no, sono affari nostri se torniamo a casa o meno quindi non lo rimborsano (tranne che per i ragazzi da sicilia e sardegna per i quali logicamente tornare a casa é un problema maggiore). Io comunque rimango
Commenta
-
Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggioi 25 euro di alloggio dovrebbero valere solo dalla domenica al giovedi notte, venerdi e sabato no, sono affari nostri se torniamo a casa o meno quindi non lo rimborsano (tranne che per i ragazzi da sicilia e sardegna per i quali logicamente tornare a casa é un problema maggiore). Io comunque rimango
Commenta
-
Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggiosolo fino al giovedì? ma non c'è il corso di venerdì?
Commenta
-
Ehilà.. Io arriverò al camollia per l'ora di pranzo! così sistemo comodamente le mie cose e faccio un giro perlustrativo.. per vedere quale pullman prendere per andare in via aldo moro e per calcolare il tempo che impiega. Allora ci troviamo per l'ora di cena alla hall, così e vi racconto cos'ho scoperto. a Dopodomani..
Commenta
-
Originariamente inviato da dani86mi Visualizza il messaggioEhilà.. Io arriverò al camollia per l'ora di pranzo! così sistemo comodamente le mie cose e faccio un giro perlustrativo.. per vedere quale pullman prendere per andare in via aldo moro e per calcolare il tempo che impiega. Allora ci troviamo per l'ora di cena alla hall, così e vi racconto cos'ho scoperto. a Dopodomani..
Cerca anche un posticino dove mangiare..così già sappiamo dove andare..
A prestissimo! Ci vediamo ale 19.30 nella Hall
Commenta
Commenta