annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei paschi di siena- area nord ovest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    eccomi di ritorno.. ho perso un pò il giro, c'è qualche novità? come andate in giù alla fine? io devo ancora organizzarmi!!

    Commenta


      mi raccomando lunedì sera fateci sapere come sta andando e quali sono le vostre destinazioni ^^

      Commenta


        Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggio
        mi raccomando lunedì sera fateci sapere come sta andando e quali sono le vostre destinazioni ^^
        ricevuto! si si tranquilla, appena si rientra al B&B vi aggiorniamo

        Commenta


          Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggio
          anche a me é arrivato il telegramma, e anche io arriverò nel tardo pomeriggio di domenica. Potremmo vederci per la nostra prima cena insieme, ci si potrebbe trovare nella hall del camollia! per le 19.30? La butto li
          Io (treno permettendo) arriverò nel tardissimo pomeriggio, ma ci sto per la cena!
          Una curiosità sui rimborsi: ma sti 25 euro di rimborso dell'albergo, si contano dalla domenica al venerdi? Quante notti esattamente? Qualcuno lo sa?

          Commenta


            Originariamente inviato da lory_c Visualizza il messaggio
            Io (treno permettendo) arriverò nel tardissimo pomeriggio, ma ci sto per la cena!
            Una curiosità sui rimborsi: ma sti 25 euro di rimborso dell'albergo, si contano dalla domenica al venerdi? Quante notti esattamente? Qualcuno lo sa?
            Va beh, le 19.30 sono indicative, possiamo anche trovarci più tardi
            i 25 euro di alloggio dovrebbero valere solo dalla domenica al giovedi notte, venerdi e sabato no, sono affari nostri se torniamo a casa o meno quindi non lo rimborsano (tranne che per i ragazzi da sicilia e sardegna per i quali logicamente tornare a casa é un problema maggiore). Io comunque rimango

            Commenta


              Ciao ragazze!
              raccolgo l'invito di Alepotter per trovarci nella hall la domenica sera...per me va bene verso le 19.30 comunque tenetemi aggiornata se ci dovessero essere cambiamenti di orario per il ritrovo!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da alepotter Visualizza il messaggio
                i 25 euro di alloggio dovrebbero valere solo dalla domenica al giovedi notte, venerdi e sabato no, sono affari nostri se torniamo a casa o meno quindi non lo rimborsano (tranne che per i ragazzi da sicilia e sardegna per i quali logicamente tornare a casa é un problema maggiore). Io comunque rimango
                solo fino al giovedì? ma non c'è il corso di venerdì?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggio
                  solo fino al giovedì? ma non c'è il corso di venerdì?
                  scusate... come sono svanita, fino a giovedì notte COMPRESO ^^

                  Commenta


                    Ehilà.. Io arriverò al camollia per l'ora di pranzo! così sistemo comodamente le mie cose e faccio un giro perlustrativo.. per vedere quale pullman prendere per andare in via aldo moro e per calcolare il tempo che impiega. Allora ci troviamo per l'ora di cena alla hall, così e vi racconto cos'ho scoperto. a Dopodomani..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dani86mi Visualizza il messaggio
                      Ehilà.. Io arriverò al camollia per l'ora di pranzo! così sistemo comodamente le mie cose e faccio un giro perlustrativo.. per vedere quale pullman prendere per andare in via aldo moro e per calcolare il tempo che impiega. Allora ci troviamo per l'ora di cena alla hall, così e vi racconto cos'ho scoperto. a Dopodomani..
                      Grandissima!! Cosi ci ggiorni sulla tua perlustrazione...
                      Cerca anche un posticino dove mangiare..così già sappiamo dove andare..
                      A prestissimo! Ci vediamo ale 19.30 nella Hall

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X